SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Claire è Morta
Si è morta 36%  36%  [ 27 ]
No è ancora viva 64%  64%  [ 47 ]
Voti totali : 74
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Claire è morta?
MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 3:11 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
leosnake ha scritto
Io comunque continuo a conservare la remota speranza che sia ancora viva...

Già anche io...mi dispiacerebbe troppo... :cry:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 4:00 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Beh, qualcosa di strano le sarà successo di sicuro... ma non credo sia morta :scrn:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 8:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

nn solo penso sia morta....
credo che sia come una un fantasma reale che riesce a tenere in braccio il figlio....
ma in realtà è morta..

penso ancora che cristian abbia preso il sopravvento su Jacob....e che quando quest'ultimo abbia chiesto aiuto a Locke ("Aiutami")....e perchè cristian è il vero "cattivo" che sta creando sconpiglio e sta tenendo in "ostaggio" Jacob....
tanto che cristian dice a Locke di parlare per conto di Jacob (ma lo dice come un sequestratore!!) e gli ordina di spostare l'isola, ma guarda caso proprio ciò porterà terribili conseguenze sull'isola.
jacob nn avrebbe mai voluto cose terribili per l'isola...
mentre quello stronzo di cristian si!!
cristian nn solo incombe su Jacob (che chiede aiuto a Locke) ma crea uno stato "da quasi drogata" alla figlia Cleire...

per me...cristian è il male...
nn mi convince per nulla....

SN PAZZA???????
aiutooooooooooooooooooooo :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 9:23 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Tze ha scritto
credo che sia come una un fantasma reale che riesce a tenere in braccio il figlio....
ma in realtà è morta..

penso ancora che cristian abbia preso il sopravvento su Jacob....e che quando quest'ultimo abbia chiesto aiuto a Locke ("Aiutami")....e perchè cristian è il vero "cattivo" che sta creando sconpiglio e sta tenendo in "ostaggio" Jacob....
tanto che cristian dice a Locke di parlare per conto di Jacob (ma lo dice come un sequestratore!!) e gli ordina di spostare l'isola, ma guarda caso proprio ciò porterà terribili conseguenze sull'isola.
cristian nn solo incombe su Jacob (che chiede aiuto a Locke) ma crea uno stato "da quasi drogata" alla figlia Cleire...

SN PAZZA???????

:blink: :blink:
Don't worry, è l'effetto astinenza da Lost che gioca brutti scherzi!!! :XD:
Una teoria la tua che però non riesco a pensare che possa essere credibile, non penso che Shepard possa essere quello che hai descritto: anzi secondo me la sua materializzazione viene proprio indotta da Jacob e questo può rappresentare l'unico modo per comunicare nel tempo e nello spazio tra dimensioni diverse (Isola e mondo reale). Jacob non è in nessuna delle due, ma le governa entrambe.... è il grande mistero di Lost (di cui però comincio ad avere un ideuccia.... :roll: ).

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 10:26 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Algol ha scritto
Tze ha scritto
ma in realtà è morta..

SN PAZZA???????

:blink: :blink:
Don't worry, è l'effetto astinenza da Lost che gioca brutti scherzi!!! :XD:
Una teoria la tua che però non riesco a pensare che possa essere credibile, non penso che Shepard possa essere quello che hai descritto: anzi secondo me la sua materializzazione viene proprio indotta da Jacob e questo può rappresentare l'unico modo per comunicare nel tempo e nello spazio tra dimensioni diverse (Isola e mondo reale). Jacob non è in nessuna delle due, ma le governa entrambe.... è il grande mistero di Lost (di cui però comincio ad avere un ideuccia.... :roll: ).

si hai ragione algol....
la crisi di astinenza da lost è davvero troppo dura...
ogni tanto scrivo teorie valide....ma proprio qst è una grande cavolata vero?? :cry:
che ideuzza ti sei fatto su lost???
baci
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 11:00 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Algol ha scritto
è il grande mistero di Lost (di cui però comincio ad avere un ideuccia.... :roll: ).

Eh ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!
Adesso vogliamo sapere! :XD:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 11:22 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lyk@n ha scritto
MR Eko ha scritto
si sono in pieno accordo con voi... claire e' come un fantasma concreto... che interagisce e controlla la situazione in pieno (come dave o charlie... esempi che avete attuato voi altri)... pensavo una cosa.. se NON e' morta perche lascia il bambino? (kate in prima persona quindi).. io penso che sia davvero morta per ovvi motivi..non lascerebbe mai AARON... mai... quindi tutto sta qui... il problema e' vedere perche claire e' in quel modo statico.. non capendo il punto pero' quindi si capisce meglio che claire e' morta.. speriamo in questa 5 STAGIONE :wack:

... e che quindi noi diciamo ...
sebbene poi ...
quantunque io ...
bah !!

Tratto dalla serie : " Concetti moribondi " ------> :leggo:

prendi per il c**o?

esatto vogliamo sapere questa teoria :hhe: :hhe:

Avere la certezza è come avere un pentimento, non si capisce il significato della passione

"EHI JACK?"
"SI"
"ATTENTO DIETRO, E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI"

CHIC?? xD oh no!! meglio il sentiero giusto!! allora meglio il cardinale!!! (ahah)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 11:53 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Candygirl ha scritto
Algol ha scritto
è il grande mistero di Lost (di cui però comincio ad avere un ideuccia.... :roll: ).

Eh ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!
Adesso vogliamo sapere! :XD:

Va bene, va bene: senza andare troppo Off Topic direi che sto sviluppando e facendo ricerche su ciò che abbiamo scritto nel topic Simboli antichi, Wormhole e i misteri dell'Isola, in particolare grazie all'ultima ricerca-rivelazione di Melusina...

Le origini di Lost possono essere ricondotte proprio a leggende millenarie, tra cui il mito di Agharti che, come potete leggere nel topic indicato, sembra dare luce ai misteri dell'isola.
L'unione perfetta tra miti e le leggende con le teorie scientifiche e con la fisica moderna può aver creato Lost nella mente degli autori. Non tutto può essere spiegato scientificamente, soprattutto le origini di alcuni fenomeni sono storicamente fondate su racconti leggendari, divini o religiosi. Facile spiegare come sia possibile teoricamente spostarsi da una dimensione spazio-temporale ad un altra, impossibile invece elaborare una teoria scientifica sull'origine delle proprietà dell'isola grazie alle quali accadono molti fenomeni inspiegabili e studiati scientificamente (dalla Dharma, da Faraday.. da me :roll: ).

Ma tornando a Jacob, la mia ideuccia si sposa molto bene con la definizione di "Re del Mondo", sovrano del regno e che, nella tradizione buddista, ha il controllo sul destino dell’umanità; riprendendo ciò che ha ricercato Melusina:
melusina ha scritto
Il Re del Mondo possiede uno specchio con il quale può contemplare avvenimenti che accadono a migliaia di chilometri dal suo palazzo. In ogni modo, accedere ad Agharti è impossibile perché i suoi abitanti, per non permettere l’ingresso al Male, avrebbero predisposto una protezione invalicabile, costituita da speciali vibrazioni che offuscano le facoltà mentali e rendono invisibili le porte del Regno".

Da altre ricerche si evince inoltre che dalla sotterranea Agarthi il Re del Mondo conducesse i destini dell'umanità secondo un ineffabile piano dettato da Dio, che non sempre però riesce comprensibile e non necessariamente positivo agli occhi dei comuni mortali. Il Re del Mondo conosce i pensieri di tutti i governanti umani della Terra, conduce inevitabilmente al successo o al fallimento le loro scelte, a seconda che siano o meno conformi al piano divino. Tutte le scoperte scientifiche deriverebbero dai suggerimenti dati, direttamente o indirettamente, agli scienziati e studiosi del pianeta dal Re del Mondo e dai suoi servitori per tutta la storia dell'umanità.

il Re del Mondo è chiamato anche Chakravarti, Signore della Ruota: e' colui che lentamente e senza sosta fa girare la ruota dell'Impero. Ogni cosa necessariamente gli ubbidisce: Tempo, Spazio, Materia.

La mia idea è appunto che Jacob figurerebbe come immagine leggendaria di "Re del Mondo", personaggio leggendario è in grado di governare le leggi dello spazio e del tempo, invisibile ma presente in ogni dimensione spazio-temporale....

Tutte le ricerche sono raccolte appunto nel topic citato... mentre chiudo qui l'off topic sulla natura di Jacob (come la immagino io).... che proseguirà sicuramente altrove....

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 8:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Bene abbiamo svelato il finale di Lost!

:woot:

ALGOL

:capo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 12:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bravissimo algol!! bella teoria...
staremo a vedere....
tanto, secondo me, per svelare la vera natura dell'isola e di jacob dovremmo aspettare la sesta serie....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fumo3:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]