SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Claire è Morta
Si è morta 36%  36%  [ 27 ]
No è ancora viva 64%  64%  [ 47 ]
Voti totali : 74
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Claire è morta?
MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 1:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
o forse e' morta nell'esplosione pero' continua a esserci un pò come il padre di jack?? quindi miles la guarda perche capisce il fatto ma non dice nulla perche miles e' confuso dalla situazione.. uno come miles che sente tutto..arriva in quest'isola dove le emozioni si arringhiano a vicenda.. si confonde... quindi poi arriva il padre di jack... e la chiama.. e diventa una di loro (ostili - isola - jacob)

per me claire e' morta, ma potrebbe essere di no.. potrebbe essere viva e il padre l'ha presa perche e' importante per tutto il destino dell'isola quindi di jacob... chissa' e' da capire il punto preciso.. nn possiamo captare cose ancora nascoste... io penso di si comunque..e anche molto

Avere la certezza è come avere un pentimento, non si capisce il significato della passione

"EHI JACK?"
"SI"
"ATTENTO DIETRO, E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI"

CHIC?? xD oh no!! meglio il sentiero giusto!! allora meglio il cardinale!!! (ahah)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 4:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Claire muore nell'esplosionedella casa (tant'è vero che si aspetta di vedere Charlie, invece è Sawyer);
tutti la vedono perchè è Jacob che vuole così. E' una sorta di "allucinazione di massa";
Claire non capisce di essere morta, ma non sta affatto bene: Sawyer infatti le domanda come sta e lei dice che "mi fa male la testa, ma almeno non vedo più cose strane";
Christian-Jacob si manifesta e la porta nella cascina;
quando Locke parla con Christian-Jacob e Claire, chiede a quest'ultima dove sia Aaron e Christian-Jacob gli risponde "è dove dovrebbe essere, cioè non qui".

Ecco, io credo che Claire sia morta. Questa è la spiegazione più "razionale" che mi venga in mente.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 7:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Claire muore nell'esplosionedella casa (tant'è vero che si aspetta di vedere Charlie, invece è Sawyer);
tutti la vedono perchè è Jacob che vuole così. E' una sorta di "allucinazione di massa";

perche jacob farebbe una cosa del genere?? :bou: quale sarebbe lo scopo di una claire morta, ma che tutti vedono (lei stessa pensa sia viva).. perche?? e' questo l'incognita di secondo grado che ci preme...

perche farebbe una cosa simile??

Avere la certezza è come avere un pentimento, non si capisce il significato della passione

"EHI JACK?"
"SI"

CHIC?? xD oh no!! meglio il sentiero giusto!! allora meglio il cardinale!!! (ahah)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 24, 2008 12:39 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma se Claire è davvero morta nell'esplosione della casa ed è soltanto un'allucinazione di massa suscitata da Jacob, come fa a tenere in braccio Aaron?

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven ott 24, 2008 1:05 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
leosnake ha scritto
Ma se Claire è davvero morta nell'esplosione della casa ed è soltanto un'allucinazione di massa suscitata da Jacob, come fa a tenere in braccio Aaron?

Se per questo anche Charlie e Dave danno uno schiaffo a Hurley...per lo più anche il Dott shepard tiene in braccio il piccolo...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 24, 2008 2:14 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Vero sono particolari che non si possono tralasciare!!!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 24, 2008 4:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kirara ha scritto
leosnake ha scritto

Se per questo anche Charlie e Dave danno uno schiaffo a Hurley...per lo più anche il Dott shepard tiene in braccio il piccolo...

Brava Kirara, è quello che ho notato anche io. Diciamo che sono allucinazioni "solide". :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 24, 2008 6:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

si sono in pieno accordo con voi... claire e' come un fantasma concreto... che interagisce e controlla la situazione in pieno (come dave o charlie... esempi che avete attuato voi altri)... pensavo una cosa.. se NON e' morta perche lascia il bambino? (kate in prima persona quindi).. io penso che sia davvero morta per ovvi motivi..non lascerebbe mai AARON... mai... quindi tutto sta qui... il problema e' vedere perche claire e' in quel modo statico.. non capendo il punto pero' quindi si capisce meglio che claire e' morta.. speriamo in questa 5 STAGIONE :wack:

"EHI JACK?"
"SI"

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 25, 2008 8:07 am 
MR Eko ha scritto
si sono in pieno accordo con voi... claire e' come un fantasma concreto... che interagisce e controlla la situazione in pieno (come dave o charlie... esempi che avete attuato voi altri)... pensavo una cosa.. se NON e' morta perche lascia il bambino? (kate in prima persona quindi).. io penso che sia davvero morta per ovvi motivi..non lascerebbe mai AARON... mai... quindi tutto sta qui... il problema e' vedere perche claire e' in quel modo statico.. non capendo il punto pero' quindi si capisce meglio che claire e' morta.. speriamo in questa 5 STAGIONE :wack:

... e che quindi noi diciamo ...
sebbene poi ...
quantunque io ...
bah !!

Tratto dalla serie : " Concetti moribondi " ------> :leggo:

MessaggioInviato: mar ott 28, 2008 1:11 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io comunque continuo a conservare la remota speranza che sia ancora viva...

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]