Ecco un altro bel sondaggio di Joy!
Onorato di averti dato lo spunto, nel topic di finale di stagione ho praticamente rivelato come la penso... e, sebbene ci stia riflettendo molto, l'idea che Des e Penny siano Adamo ed Eva mi intriga moltissimo.
Ecco la mia idea: l'isola si è spostata inequivocabilmente nel futuro e tutti gli Oceanic Six vivono apparentemente tranquilli sino a quando la loro linea temporale interseca quella nuova in cui l'isola si è materializzata. Prima di allora gli Oceanic Six non subiscono l'influenza dell'isola, perchè in effetti l'isola non esiste nel loro tempo.
A questo punto Lock torna da tutti per convincerli a tornare indietro (così come Ben); sembrerebbe che Ben e Lock abbiano vissuto tre anni meno rispetto agli Oceanic Six...
In qualche modo, con l'aiuto di tutti, l'isola potrebbe essere riportata nel passato, in un tempo precedente alla caduta dell'aereo, in modo tale che tutto ciò che succederà (e che abbiamo visto) non accada.
Si instaurerebbe un loop, è vero, ma nel frattempo Des e Penny restano sull'isola, dove generano una figlia, che potrebbe essere Charlotte.
E' un'audace congettura la mia, ma per ora sto tracciando le varie linee temporali su un quadermo e questa è quella che mi sembra più convincente... ma non riesco ad aprire questo loop che si riavvolge sempre vorticosamente...
Sinceramente faccio meno fatica a capire le equazioni relativistiche sull'evoluzione dell'Universo, che entrare nella mente degli autori...
L.O.S.T. = "Land Of Space Time" 
mi hai straconvinto, la tua teoria mi piace un sacco per questo ho votato Desmond e la ragazza