Ho votato Dharma perchè..beh perchè c'è il simbolo della Dharma......simbolo della Dharma = Dharma

non fa una piega.
Credo però ci sia un' errore nella formulazione della domanda Han

( se non sbaglio)
nessuno vede cadere dall'alto le provviste, Jack e Kate le trovano già a terra con un lampeggiante che casualmente è poggiato in piedi su una delle casse che sono collegate a loro volta ad un' enorme paracadute che potrebbe essere messo li apposta solo per giustificare la presenza e suggerire un modo plausibile di consegna dei rifornimenti a coloro che sull'Isola ne avrebbero dovuto usufruire.
Nel video dello Sri Lanka Halvar Hanso in persona usa la parola
perpetuity (eterno) nel definire la frequenza dei rifornimenti di cibo e medicinali sull'Isola...una parola che non credo sia stata usata a caso.
http://www.youtube.com/watch?v=RijErmNZS8YCredo che le provviste ,per quel che ne sappiamo, potrebbero anche
materializzarsi li regolarmente come, lo si può solo ipotizzare, la scatola magica di cui parla Ben, teletrasporto o magari le stesse provviste sono state spedite in diversi momenti nel futuro (o passato), duplicandosi (tipo il coniglio 15 nel filmato dell'Orchidea per capirci ) e che la chiusura del bunker prima dell'arrivo delle provviste servisse a non far vedere l'insolito sistema di consegna "
Chiusura 2X17".
Che lenza quel Hanso, immaginate il risparmio su trasporti e materiali