SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 8:26 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Joy Black ha scritto
MACCARONE ha scritto
Beh, è possibile che sia Annie...

E Ben la sparerebbe?
E Charlotte non ricoscerebbe di Ben come quel bambino che tanto aveva significato per lei?
Non è Annie. Però non escludo che sia imparentate in qualche modo.

Ben le spara perchè sa che lei è un membro dell'equipaggio della nave di Widmore, venuto per catturarlo!
:leggo:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 9:55 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Antonella Hume ha scritto
Joy Black ha scritto
MACCARONE ha scritto

E Ben la sparerebbe?
E Charlotte non ricoscerebbe di Ben come quel bambino che tanto aveva significato per lei?

Ben le spara perchè sa che lei è un membro dell'equipaggio della nave di Widmore, venuto per catturarlo!

Appunto. Ben ad Annie non credo l'avrebbe fatto. Credo che i rapporti fra i due (se fosse ancora viva, ed io non credo) sarebbero buoni, visto che Ben conserva ancora la statuetta che lei gli ha dato quand'erano bambini.
Ergo Charlotte non è Annie.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 6:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
Antonella Hume ha scritto
Joy Black ha scritto
MACCARONE ha scritto

E Ben la sparerebbe?

Appunto. Ben ad Annie non credo l'avrebbe fatto. Credo che i rapporti fra i due (se fosse ancora viva, ed io non credo) sarebbero buoni, visto che Ben conserva ancora la statuetta che lei gli ha dato quand'erano bambini.
Ergo Charlotte non è Annie.

In effetti Joy hai ragione, perchè spararle allora?? Difficilmente nn l'avrebbe riconosciuta..
:scrn: :scrn: Di Ben nn mi fiderò mai ma questo dettaglio nn va tralasciato, e nn va tralasciato nemmeno il fatto che gli autori abbiano definito Annie come un tassello importante nella storyline futura. Staremo a vedere se scopriremo qualcosa nella prossima season sul suo conto.
Comunque qualcosa sotto c'è di sicuro e rimango dell'idea che il passato di Charlotte sull'isola si sia intrecciato con quello di Ben o di Richard.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 27, 2008 1:01 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Joy Black ha scritto
Olandese Volante ha scritto
Joy Black ha scritto
generale lee ha scritto
Olandese Volante ha scritto
yuri815 ha scritto
L'età non è un problema per gli altri ...e per altri intendo il gruppo di Richard

:quoto: Il fatto dell'età potrebbe avere a che fare con Charlotte, anche lei potrebbe non fare i conti col tempo come il buon vecchio Richard. Sarà una cavolata ma nn sò cosa pensare... :blink: :blink:

ma la bimba si chiamava annie :slip:

Peraltro i tratti somatici sono completamente diversi. :nuu:

Non è Annie. :nuu:

Io non ho mai detto che Charlotte potesse "essere" Annie...
Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere. Ho solo affermato, siccome Charlotte dice di essere già stata sull'isola, che potrebbe avere dei legami con Ben o Richard, gli unici che sanno molte cose sull'isola e quindi anche su chi sia già stato sull'isola stessa.
Siccome nn escludo la possibilità Annie, aggiungo qualcosa per mettere un'ulteriore pulce nell'orecchio e riporto un passaggio del profilo di Annie presente nella categoria personaggi: "Nel commento audio dell’edizione in DVD de “L’uomo dietro le quinte” Damon Lindelof e Carlton Cuse sostengono che Annie e Alexandra sono le donne più importanti per Linus. Annie è descritta come un personaggio che avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva: “Annie si dimostrerà molto importante nella vita di Ben ”. Se avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva prima o poi verremo a sapere qualcosa pure su di lei... :scrn: :scrn:
La questione dei tratti somatici, secondo me, va presa con le molle perchè nemmeno il Locke che vediamo al college assomiglia molto con il John Locke da noi conosciuto.
Tutto ciò per dire che la mia è solo una precisazione ad un'ipotesi precedentemente avanzata. :bye1:

Con tratti somatici intendevo capelli e colore degli occhi. Charlotte è rossa e con gli occhi azzurri molto chiari, mentre Annie è castana con gli occhi sempre azzurri ma non chiari come la rossa.

Immagine

Immagine

E poi penso che Ben la riconoscerebbe.

Comunque i tratti somatici non sono poi così diversi come ricordavo, non escludo comunque una parentela tra Annie e Charlotte, magari la nipote o la figlia.

Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere.

Chiarissimo. :bye1:

mi sembrava che la bambina avesse gli occhi castani, ma, effettivamente, riguardando le immagini ci può stare che sia lei.. a parte i capelli molto diversi (una rossa così a meno che non sia tinta, dovrebbe essere molto rossa anche a 10 anni, non castana..) :D

per il fatto del nome non saprei, se fosse lei, gli autori avranno una spiegazione anche per questo, basta vedere che Locke fuori dall'isola lo chiamano Bendam.. e non ci hanno ancora spiegato perchè (si capisce, ovviamente, è per non farsi identificare ma il motivo non ce l'hanno detto).
potrebbero immaginare una cosa simile anche per annie/charlotte (se fosse lei).
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 2:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io non credo che Charlotte sia Annie. Però non escluderei possa essere la figlia.
Ci fa intuire che forse è nata sull'isola. Figlia di Annie e... Ben? :udiu:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 3:53 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Io non credo che Charlotte sia Annie. Però non escluderei possa essere la figlia.

Si però Ben, nelle prime puntate della 4° serie quando dice le credenziali di Charlotte specifica che è nata negli U.S.A. e poi le spara....
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 4:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Si però Ben, nelle prime puntate della 4° serie quando dice le credenziali di Charlotte specifica che è nata negli U.S.A. e poi le spara....

Mi permetto di puntualizzare che dice Essex in Inghilterra.

Lostpedia.it riporta:

Secondo quanto dice Benjamin Linus: Charlotte Lewis nasce il 2 luglio, 1979 ad Essex, in Inghilterra da David e Jeannette. Cresce a Bromsgrove, nel Worcestershire, ed ha due sorelle minori. Compie i suoi studi presso la Kent University ed ha ricevuto un PhD in Antropologia Culturale dalla Oxford University.

Charlotte è nata, secondo quella versione, nel 1979, la purga è nel 1992, quindi ci potrebbe stare il fatto che Ben non lo sappia davvero. A questo punto, anche altre informazioni potrebbero essere false tipo il nome dei genitori. :scrn: Non voglio escludere Annie (anche se Ben lo avrebbe saputo) ma a questo punto opto per dire che la rossa potrebbe essere la figlia di Horance e la moglie (non inquadrata nella Purga, quindi poteva essere sulla terra ferma in quel periodo) oppure come ipotizzava Algol qualche tempo fa potrebbe essere la figlia dei 2 scheletri delle grotte, Adamo ed Eva (Jack ha fatto risalire la morte a 40-50 anni prima).

Bah! Non so voi ma ci sto perdendo la testa. :wack: :wack:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 29, 2008 7:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
Han ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Mi permetto di puntualizzare che dice Essex in Inghilterra.

Lostpedia.it riporta:

Secondo quanto dice Benjamin Linus: Charlotte Lewis nasce il 2 luglio, 1979 ad Essex, in Inghilterra da David e Jeannette. Cresce a Bromsgrove, nel Worcestershire, ed ha due sorelle minori. Compie i suoi studi presso la Kent University ed ha ricevuto un PhD in Antropologia Culturale dalla Oxford University.

Charlotte è nata, secondo quella versione, nel 1979, la purga è nel 1992, quindi ci potrebbe stare il fatto che Ben non lo sappia davvero. A questo punto, anche altre informazioni potrebbero essere false tipo il nome dei genitori. :scrn: Non voglio escludere Annie (anche se Ben lo avrebbe saputo) ma a questo punto opto per dire che la rossa potrebbe essere la figlia di Horance e la moglie (non inquadrata nella Purga, quindi poteva essere sulla terra ferma in quel periodo) oppure come ipotizzava Algol qualche tempo fa potrebbe essere la figlia dei 2 scheletri delle grotte, Adamo ed Eva (Jack ha fatto risalire la morte a 40-50 anni prima).

Bah! Non so voi ma ci sto perdendo la testa. :wack: :wack:

In effetti queste frasi sibilline di Charlotte e Miles lasciano aperte molte possibilità.
Comunque Charlotte potrebbe aver benissimo mentito sulle sue credenziali. Ricordate Miles cosa dice a Micheal al momento dell'imbarco? Lì sopra molti nascondono qualcosa... :shifty:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 12:31 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Annie, però, potrebbe essere il diminutivo di Jeannette? In tal caso Charlotte sarebbe figlia di Annie.... :scrn:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 8:07 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

vermetto80 ha scritto
Annie, però, potrebbe essere il diminutivo di Jeannette? In tal caso Charlotte sarebbe figlia di Annie.... :scrn:

Questa è buona!!! Vermetto forse ci hai azzeccato :yes:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]