SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 11:45 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Olandese Volante ha scritto
yuri815 ha scritto
L'età non è un problema per gli altri ...e per altri intendo il gruppo di Richard

:quoto: Il fatto dell'età potrebbe avere a che fare con Charlotte, anche lei potrebbe non fare i conti col tempo come il buon vecchio Richard. Sarà una cavolata ma nn sò cosa pensare... :blink: :blink:

ma la bimba si chiamava annie :slip:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 1:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

generale lee ha scritto
yuri815 ha scritto
L'età non è un problema per gli altri ...e per altri intendo il gruppo di Richard

:quoto: Il fatto dell'età potrebbe avere a che fare con Charlotte, anche lei potrebbe non fare i conti col tempo come il buon vecchio Richard. Sarà una cavolata ma nn sò cosa pensare... :blink: :blink:

Peraltro i tratti somatici sono completamente diversi. :nuu:

Non è Annie. :nuu:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 3:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io focalizzerei soprattutto sui tratti somatici, non so come , ma i tratti di annie assomigliano alla Rousseau ...ma sicuramente la butto di fuori questa .

Un intreccio non mi spiego

--Alex ->figlia di Danielle che dice d'aver perso il proprio compagno dopo poco arrivati sull'isola

--Ben -> padre di Alex , non c'è nulla di strano nel provare un affetto paterno verso bambini non biologicamente propri, quindi penso, ok Ben si è affezionato talmente tanto ad Alex e la considera sua figlia

ma quello che non capisco è

--Rousseau non dice ad Alex che Ben non è il suo vero padre e continua a farle credere che lo sia, di contro Alex non si domanda come mai lei sia stata con padre Ben senza la madre, cosa ha portato ad allontanarli , io da figlio lo chiederei !
Danielle non ci esce bene da quelle scene...passa sempre per quella rincogl... guarda sempre Ben con occhi di ghiaccio ma non lo smentisce mai ne prova rabbia verso l'uomo che le ha strappato la bimba ....insomma.... meglio che sia morta va...mi faceva troppo innervosire il suo atteggiamento.

Quindi mi chiedo ... ma Ben è il padre biologico di Alex? Magari ha conosciuto la francese in un viaggio nel tempo....oppure la francese è rimasta in cinta modello immacolata concezione e Alex è figlia di Jacob !!!
Qui gli autori hanno un pò perso la ragione ( imho )

@ sayid_addicted @
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 3:49 pm 
Ca
Ca
Non connesso

yuri815 ha scritto
--Rousseau non dice ad Alex che Ben non è il suo vero padre e continua a farle credere che lo sia, di contro Alex non si domanda come mai lei sia stata con padre Ben senza la madre, cosa ha portato ad allontanarli , io da figlio lo chiederei !
Danielle non ci esce bene da quelle scene...passa sempre per quella rincogl... guarda sempre Ben con occhi di ghiaccio ma non lo smentisce mai ne prova rabbia verso l'uomo che le ha strappato la bimba ....insomma.... meglio che sia morta va...mi faceva troppo innervosire il suo atteggiamento.

Quindi mi chiedo ... ma Ben è il padre biologico di Alex? Magari ha conosciuto la francese in un viaggio nel tempo....oppure la francese è rimasta in cinta modello immacolata concezione e Alex è figlia di Jacob !!!
Qui gli autori hanno un pò perso la ragione ( imho )

e qui ti sbagli :ghghgh:

come fai a non ricordarti la grossa gomitata che la russeau da a ben dicendogli "is not your dougther" :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 3:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

@generale : ah già vero....damn !!! quando era legato all'albero....mi risparmiavo un post se chiedevo a te LoL :) !

@ sayid_addicted @
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 4:58 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
generale lee ha scritto
yuri815 ha scritto

Io non ho mai detto che Charlotte potesse "essere" Annie...
Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere. Ho solo affermato, siccome Charlotte dice di essere già stata sull'isola, che potrebbe avere dei legami con Ben o Richard, gli unici che sanno molte cose sull'isola e quindi anche su chi sia già stato sull'isola stessa.
Siccome nn escludo la possibilità Annie, aggiungo qualcosa per mettere un'ulteriore pulce nell'orecchio e riporto un passaggio del profilo di Annie presente nella categoria personaggi: "Nel commento audio dell’edizione in DVD de “L’uomo dietro le quinte” Damon Lindelof e Carlton Cuse sostengono che Annie e Alexandra sono le donne più importanti per Linus. Annie è descritta come un personaggio che avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva: “Annie si dimostrerà molto importante nella vita di Ben ”. Se avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva prima o poi verremo a sapere qualcosa pure su di lei... :scrn: :scrn:
La questione dei tratti somatici, secondo me, va presa con le molle perchè nemmeno il Locke che vediamo al college assomiglia molto con il John Locke da noi conosciuto.
Tutto ciò per dire che la mia è solo una precisazione ad un'ipotesi precedentemente avanzata. :bye1:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 23, 2008 8:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
generale lee ha scritto
yuri815 ha scritto

Io non ho mai detto che Charlotte potesse "essere" Annie...
Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere. Ho solo affermato, siccome Charlotte dice di essere già stata sull'isola, che potrebbe avere dei legami con Ben o Richard, gli unici che sanno molte cose sull'isola e quindi anche su chi sia già stato sull'isola stessa.
Siccome nn escludo la possibilità Annie, aggiungo qualcosa per mettere un'ulteriore pulce nell'orecchio e riporto un passaggio del profilo di Annie presente nella categoria personaggi: "Nel commento audio dell’edizione in DVD de “L’uomo dietro le quinte” Damon Lindelof e Carlton Cuse sostengono che Annie e Alexandra sono le donne più importanti per Linus. Annie è descritta come un personaggio che avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva: “Annie si dimostrerà molto importante nella vita di Ben ”. Se avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva prima o poi verremo a sapere qualcosa pure su di lei... :scrn: :scrn:
La questione dei tratti somatici, secondo me, va presa con le molle perchè nemmeno il Locke che vediamo al college assomiglia molto con il John Locke da noi conosciuto.
Tutto ciò per dire che la mia è solo una precisazione ad un'ipotesi precedentemente avanzata. :bye1:

Con tratti somatici intendevo capelli e colore degli occhi. Charlotte è rossa e con gli occhi azzurri molto chiari, mentre Annie è castana con gli occhi sempre azzurri ma non chiari come la rossa.

Immagine

Immagine

E poi penso che Ben la riconoscerebbe.

Comunque i tratti somatici non sono poi così diversi come ricordavo, non escludo comunque una parentela tra Annie e Charlotte, magari la nipote o la figlia.

Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere.

Chiarissimo. :bye1:

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 1:54 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Beh, è possibile che sia Annie...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 10:13 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
E poi penso che Ben la riconoscerebbe.

Su questo hai ragione, però di Ben nn ci si può mai fidare!!!!
La cosa che mi fa più pensare però è la dichiarazione fatta da Damon Lindelof e Carlton Cuse, siccome la sanno lunga, credo che ci faranno sapere molto di più su questa storia. Basterebbe aspettare, ma chi ce la fa???? :cry3: :cry3:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 24, 2008 1:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Beh, è possibile che sia Annie...

E Ben la sparerebbe?
E Charlotte non ricoscerebbe di Ben come quel bambino che tanto aveva significato per lei?
Non è Annie. Però non escludo che sia imparentate in qualche modo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]