SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jack è tornato indietro nel tempo nel Pilot?
MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 2:27 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
voi intendete dire che nel pilot,Jack viene dal futuro? mi pare di aver capito questo...oppure,intendete dire che il Jack del pilot sa cosa succede nel futuro,ma è il jack del presente???
cmqe, se cosi' fosse,i suoi comportamenti sarebbero tutti senza significato...
cmqe io ho letto una dichiarazione degli autori (per errore :evil3: ) dove dicevano piu' o meno come e dove si sarebbero svolte la 5 e la 6 serie...e cio' non era in liena con questa teoria

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 2:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
julsina ha scritto
voi intendete dire che nel pilot,Jack viene dal futuro? mi pare di aver capito questo...oppure,intendete dire che il Jack del pilot sa cosa succede nel futuro,ma è il jack del presente???
cmqe, se cosi' fosse,i suoi comportamenti sarebbero tutti senza significato...
cmqe io ho letto una dichiarazione degli autori (per errore :evil3: ) dove dicevano piu' o meno come e dove si sarebbero svolte la 5 e la 6 serie...e cio' non era in liena con questa teoria

Jack potrebbe arrivare nel Pilot dal tempo dell'ultimo FF quando voleva tornare a tutti i costi sull'isola e non essere nell'aereo. Una teoria inimmginabile fino alla season 3, ma ora con tutte le elucubrazioni della quarta serie tutto è possibile. Poi c'è la teoria Jack capo dei cattivi che a questo punto si sarebbe infiltrato come Ben: solo che la sua infiltrazione durerebbe da anni e non da poche puntate come per Ben.

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 2:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io trovo questa teoria semplicemente assurda! :nuu:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 3:16 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Assurda? allora cosa ci fa l'arma di Ben nelle vicinanze di Jack quando si sveglia dopo il disastro??? :blink:

Non capisco più nulla :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 3:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Assurda? allora cosa ci fa l'arma di Ben nelle vicinanze di Jack quando si sveglia dopo il disastro??? :blink:

Quella sembra l'arma di Ben. Non è detto che lo sia.
Anche se a me piace pensare che sia così. :shifty:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 3:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Lampard ha scritto

Quella sembra l'arma di Ben. Non è detto che lo sia.
Anche se a me piace pensare che sia così. :shifty:

Infatti sembra. Ma potrebbe essere qualsiasi cosa tipo un ramo o un antenna di un telefono satellitare ect.

Potrò sbagliarmi, ma io lo trovo assurdo

Avete presente che se risultassero vero ciò che ipotizzato tutto Lost non avrebbe più un senso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 3:36 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

a parte che come finale non mi piacerebbe per nulla....lo troverei scontatissimo (era una delle primissime teorie che mi ero fatta sulla possibile fine di lost...ma l'ho accantonata subito!) e tra l'altro mi pare di aver capito
a me quell'oggetto non pare proprio il manganello telescopco di ben... :slip:

Immagine

mi pare che sia molto meno lucido, poroso (come tipo le manopole dei manubri delle bici per intenderci) e che abbia forma più affusolata di quello che, secondo me, è un pezzo di bambù nero (dato che jack è caduto proprio in un canneto di bambù...e visto che il bambù nero esiste ed è molto diffuso...)

è vero che gli autori hanno più volte dichiarato che avessero già tutto in mente dall'inizio.. e che nel pilot fosse presente un'elemento che si sarebbe ricollegato con la spiegazione finale....ma io ho sempre pensato che parlassero della scarpa da ginnastica bianca che si vede appesa ad un'albero vicino a dove si sveglia jack... (anche se non saprei come collegarla con la faccenda generale ..se non fosse che il dottor shepard ne indossa sempre un paio quando fa sue inquietanti "apparizioni" ... :invisible: )

Immagine

secondo me poi, il manganello ce l'hanno fatto esplicitamente vedere nell'ultima puntata per farci capire che il viaggetto di ben nel sahara e a casa di widemore sarà molto prima di quanto potremmo immaginare....

può essere benissimo che mi sbagli.....ribadisco però che non mi piacerebbe per nulla come finale! no no :slip:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 3:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
a parte che come finale non mi piacerebbe per nulla....lo troverei scontatissimo (era una delle primissime teorie che mi ero fatta sulla possibile fine di lost...ma l'ho accantonata subito!) e tra l'altro mi pare di aver capito
a me quell'oggetto non pare proprio il manganello telescopco di ben... :slip:

Immagine

mi pare che sia molto meno lucido, poroso (come tipo le manopole dei manubri delle bici per intenderci) e che abbia forma più affusolata di quello che, secondo me, è un pezzo di bambù nero (dato che jack è caduto proprio in un canneto di bambù...e visto che il bambù nero esiste ed è molto diffuso...)

:quoto:

Stavo per postarlo io il fotogramma.

Immagine

non mi sembra siano gli stessi oggetti.

Qui siamo di fronte ad un altra visione causata da "Lostite". Così come il tipo che aveva il profilo uguale a Jacob nel pilot, al tipo seduto in aereoplano nella 4x12, ai sussuri-bisbigli degli invitati alla festa di Hugo, al telefono di Naomi che chiamava in Messico (follia di cui è stato affetto il sottoscritto :XD:...
Immagine
:XD: :XD: :XD: ).

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 4:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Candygirl ha scritto
Mah ... :scrn:
non credo mi piacerebbe come finale ... troppo scontato ...

Oltre che scontato sarebbe riduttivo!!

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 4:22 pm 
Non connesso

è 15 minuti che fisso l'immagine ingrandita....non è affatto lo stesso oggetto... come diceva badtaste...il "telescopio" di ben sembra ricoperto di materiale spugnoso ,e finisce con una specie di becco..inoltre sarà al massimo lungo 15 centimetri..mentre la cosa che è vicino a jack è lucida,metallica,sembra quasi abbozzata verso la fine (o potrebbe essere una vite) e appare anche piu' lunga...

Immagine
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]