SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gli Orsi Polari : un mistero ancora irrisolto
MessaggioInviato: sab set 13, 2008 3:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
hillaian ha scritto
vermetto80 ha scritto
Secondo me la ruota era girata dagli orsi molto prima dell'arrivo della Dharma. Quando è arrivata la Dharma ha trovato gli orsi e la ruota. Ha ingabbiato gli orsi e ha inglobato la ruota per studiare gli uni e l'altra. Poi è arrivato Ben che ha liberato gli orsi (e tutti gli animali ingabbiati) e ha lasciato la ruota nascosta.

si ma chi faceva girare la ruota agli orsi? non possono girarla da soli...qualcuno doveva addestrarli

Quelli con 4 dita... :shifty:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 13, 2008 3:25 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

vermetto80 ha scritto
hillaian ha scritto
vermetto80 ha scritto
Secondo me la ruota era girata dagli orsi molto prima dell'arrivo della Dharma. Quando è arrivata la Dharma ha trovato gli orsi e la ruota. Ha ingabbiato gli orsi e ha inglobato la ruota per studiare gli uni e l'altra. Poi è arrivato Ben che ha liberato gli orsi (e tutti gli animali ingabbiati) e ha lasciato la ruota nascosta.

si ma chi faceva girare la ruota agli orsi? non possono girarla da soli...qualcuno doveva addestrarli

Quelli con 4 dita... :shifty:

e anche questo di quelli con 4 dita è un bel mistero

Immagine
everything happens for a reason...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 13, 2008 3:34 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

vermetto80 ha scritto

Anche questa della presenza degli orsi insieme ai nativi (che poi quando sono nati o arrivati non si sa ma c'è il topic addetto) non è poi così male. Di sicuro la ruota è contemporanea ai nativi perché è antica si vede ed è volutamente in contrasto coi marchingegni anni '70 della dharma (voutamente pacchiani aggiungo). Gli orsi potrebbero essere legati ai nativi poiché l'ambiente ghiacciato sottorreano non sembra risalire al progetto Dharma e quindi ce li hanno trovati.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 13, 2008 5:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
vermetto80 ha scritto
Secondo me la ruota era girata dagli orsi molto prima dell'arrivo della Dharma. Quando è arrivata la Dharma ha trovato gli orsi e la ruota. Ha ingabbiato gli orsi e ha inglobato la ruota per studiare gli uni e l'altra.

:quoto: Onestamente ci può stare che la Dharma abbia cercato di sfruttare gli orsi per girare la ruota, infatti se non ricordo male il collare trovato da Charlotte era proprio della Dharma, che forse li legava alla ruota. :wack: :wack:
legolas ha scritto
Di sicuro la ruota è contemporanea ai nativi perché è antica si vede ed è volutamente in contrasto coi marchingegni anni '70 della dharma (voutamente pacchiani aggiungo). Gli orsi potrebbero essere legati ai nativi poiché l'ambiente ghiacciato sottorreano non sembra risalire al progetto Dharma e quindi ce li hanno trovati.

:quoto: Pure questo secondo me è corretto. La ruota è sicuramente collegata agli antichi abitanti dell'isola, per gli orsi vedremo.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 15, 2008 9:39 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
ma, a proposito di orsi polari, tra gli oggetti esposti da Alpert per Locke bimbo, non c'è un giornalino di fumetti con un orso polare come quello che leggeva Walt (?) nella season1 quando, per altro, si vede per la prima volta l'orso polare?
Ditemi se ho preso un granchio! :ghghgh: :ghghgh:

Nel fumetto c'è proprio un gigantesco orso polare. E' quello di Flash, quello in cui vibrando ad una certa velocità Flash riesce a infrangere le barriere dimensionali e viaggia da una dimensione all'altra

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 15, 2008 4:25 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Nel fumetto c'è proprio un gigantesco orso polare. E' quello di Flash, quello in cui vibrando ad una certa velocità Flash riesce a infrangere le barriere dimensionali e viaggia da una dimensione all'altra

Si, ma mi è stato fatto detto, perché non avevo visto bene, che quello di Walt è il giornalino di Flash con l'orso che dicevo io, mentre quello di John Loke è Mistery tales mi sembra...giusto?

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 15, 2008 5:39 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
MACCARONE ha scritto

Si, ma mi è stato fatto detto, perché non avevo visto bene, che quello di Walt è il giornalino di Flash con l'orso che dicevo io, mentre quello di John Loke è Mistery tales mi sembra...giusto?

Giusto!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 12:49 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Mi sono vista con un'amica che, con volto serissimo, mi ha detto che bisogna fare un incontro per parlare degli orsi polari di LOST...sicuramente quando dirò che appoggio (per quello che si capisce)la teoria di "Olandese volante"...mi farà due occhi così :shock: chiedendomi cosa c'entrano gli olandesi che volano! :ghghgh: :ghghgh: Comunque rivedendo la discussione confermo che il rapporto Orsi-dharma-deserto è da prendere seriamente in considerazione. Su chi girasse la ruota....riflettiamo!

....gira la ruota, gira la ruota....

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 1:31 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

legolas ha scritto
Mi sono vista con un'amica che, con volto serissimo, mi ha detto che bisogna fare un incontro per parlare degli orsi polari di LOST...sicuramente quando dirò che appoggio (per quello che si capisce)la teoria di "Olandese volante"...mi farà due occhi così :shock: chiedendomi cosa c'entrano gli olandesi che volano! :ghghgh: :ghghgh: Comunque rivedendo la discussione confermo che il rapporto Orsi-dharma-deserto è da prendere seriamente in considerazione. Su chi girasse la ruota....riflettiamo!

A me per essere seri mi gira la testa! :ruota:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 3:00 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
legolas ha scritto

A me per essere seri mi gira la testa! :ruota:

Questo mi sembra più un post della serie "Vedo Troooooppo Lost..."

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]