SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Riguardo la 4x01 con chi avresti scelto di andare, con Locke o con Jack?
con Locke 30%  30%  [ 16 ]
con Locke, non perchè mi fido di lui, ma perchè Jack mi sta antipatico o comunque mi fido ancor meno di lui. 8%  8%  [ 4 ]
con Locke, ma perchè con lui va un altro personaggio e quindi in realtà seguo quel personaggio e non Locke, per vari motivi (fiducia, attrazione, affetto ect.). 4%  4%  [ 2 ]
con Locke, ma solo per il discorso di Hurley. 6%  6%  [ 3 ]
Con Jack 25%  25%  [ 13 ]
Con Jack, ma non perchè mi fido di lui, ma perchè Locke mi è antipatico o comunque mi fido ancor meno di lui. 6%  6%  [ 3 ]
Con Jack, ma perchè con lui va un altro personaggio e quindi in realtà seguo quel personaggio e non Jack, per vari motivi (fiducia, attrazione, affetto, ect.). 6%  6%  [ 3 ]
Avrei mandato entrambi al diavolo, ed avrei formato un terzo gruppo 4%  4%  [ 2 ]
Avrei cercato di tenere uniti tutti 8%  8%  [ 4 ]
Vado in cerca degli Others e chiedo asilo a loro. 0%  0%  [ 0 ]
Libero Ben e propongo agli altri di affidarsi a lui perchè, secondo me, è l'unico che sa cosa realmente sta succedendo. 6%  6%  [ 3 ]
Voti totali : 53
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Con Locke o con Jack? **Fino alla 4x01**(non oltre)
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 1:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Nel momento topico della 4x01, se fossi stati fra i sopravvissuti con chi avreste scelto di andare? Con Locke , Con Jack oppure con nessuno dei due?
Ricordate di immedesimarvi nel punto di vista di un sopravvissuto che sa solo parte dei fatti accaduti fino a quel momento, cioè alla 4x01.

Votate e postate. 1 sola Opzione, rifletteteci bene, questa scelta potrebbe salvarvi o no la vita.

Ultima modifica di Joy Black il ven feb 29, 2008 12:22 am, modificato 2 volte in totale.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Con Locke o con Jack?
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 1:38 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Credo con Locke ...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 1:43 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Ho votato Ben!!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 1:54 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Assolutamente con jack...perchè sono sicura che lui voglia portare i dispersi via dall'isola...di locke invece non mi fido niente niente...direbbe e farebbe qualsiasi cosa pur di far rimanere tutti li...vedi sottomarino!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 2:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Di fronte a quella situazione, rendendomi conto che la frattura fra Jack e Locke è irrimediabile, sarei andato vicino a Sayid, l'unico lì in mezzo a cui affiderei la vita, e gli avrei chiesto cosa fare e quindi, poi, avrei fatto lo stesso.
Avrei salutato i vari Hugo, Sawyer e Claire gli avrei augurato buona fortuna e poi avrei seguito il gruppo di Jack, consolato dal fatto che oltre a Sayid c'era anche Desmond.

E poi non credo che mi sarei fidato di Locke dopo tutto quello che ha combinato.

Ultima modifica di Joy Black il gio feb 28, 2008 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 2:36 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Assolutamente con Jack... per il semplice motivo che ha sempre cercato di proteggere il gruppo e di portarli in salvo, mentre di Locke non mi fiderei manco morta! Dopo tutto quello che ha fatto, per il suo unico scopo di rimanere sull'isola e senza curarsi di quello che pensano gli altri, non lo seguirei per niente!
Poi come diceva Joy, con Jack c'è anche Sayid... persona affidabile e protettiva :)

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 2:46 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Joy Black ha scritto
Di fronte a quella situazione, rendendomi conto che la frattura fra Jack e Locke è irrimediabile, sarei andato vicino a Sayid, l'unico lì in mezzo a cui affiderei la vita, e gli avrei chiesto cosa fare e quindi, poi, avrei fatto lo stesso.
Avrei salutato i vari Hugo, Sawyer e Claire gli avrei augurato buona fortuna e poi avrei seguito il gruppo di Jack, consolato dal fatto che oltre a Sayid c'era anche Desmond.

E poi non credo che mi sarei fidato di Locke dopo tutto quello che ha combinato.

Per una volta avevo scelto senza pensare a Sayid :love1: ...ma questo mi da un motivo in più per scegliere jack...
Su sayid siamo sempre d'accordo eh joy... :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 2:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kirara ha scritto
Joy Black ha scritto

Per una volta avevo scelto senza pensare a Sayid :love1: ...ma questo mi da un motivo in più per scegliere jack...
Su sayid siamo sempre d'accordo eh joy... :;)2:

Infatti, Sayid di sicuro non è ciarlatano. :gogo: :;)2:

:OT1:
p.s. ot. chissà cosa penserebbe di Malkin...? :scrn:
Secondo me starebbe dalla mia... :mail: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Ora gli scrivo un' email per farlo membro onorario del Club. :gira: :gira: :gira: :;)2:
Chiuso Off Topic
:OT1:

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 3:14 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

con locke tutta la vita!!!!

dopo tutto quello che è successo sull'isola sarei stata moooolto diffidente riguardo questi nuovi arrivati.....di certo non sarei rimasta ad aspettarli a braccia aperte......

poi locke....per quanto sia fissato con il voler rimanere sull'isola...di certo non è una minaccia per i suoi compagni, non gli farebbe mai del male.....al massimo ti "banna" e ti spedisce sulla spiaggia!!
...in fondo, in fondo...è un bambinone buono come il pane....(sempre che un walt cresciutello non gli ordini di ucciderti! :ghghgh: )

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 3:28 pm 
Ca
Ca
Non connesso

con locke di sicuro... mi fido piu di lui che di jack... e poi non scordiamoci di charlie....

che poi non ho capito perche des non va con locke :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

e se qualcuno mi avesse chiesto cosa stessi facendo gli risponderei:

"same things i always done ... survive in" :slip:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]