SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Per voi lo strano magnetismo dell’isola;
È naturale componente dell’Isola 59%  59%  [ 13 ]
È un elemento artificiale comandato dagli Altri 0%  0%  [ 0 ]
È l’oggetto di studio del progetto Dharma 36%  36%  [ 8 ]
È legata all’esistenza della Nuvola nera 0%  0%  [ 0 ]
Altro… 5%  5%  [ 1 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo strano magnetismo dell’Isola:per difesa o per natura?
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 1:39 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
E' Ben che fa esperimenti sulla fertilità, non la dharma. La Dahrma non si sa ancora che esperimenti facesse! Credo molteplici!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lo strano magnetismo dell’Isola:per difesa o per natura?
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 8:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
vermetto80 ha scritto
E' Ben che fa esperimenti sulla fertilità, non la dharma. La Dahrma non si sa ancora che esperimenti facesse! Credo molteplici!

:quoto: D'accordissimo...

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 2:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

vermetto80 ha scritto

Ti riferivi a quello che ho detto io?
Perchè io ho detto proprio una cosa simile.

Se non quotate è difficile seguirvi... :gira:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 2:23 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Manca effettivamente di capire quale rapporto c'è (e se c'è) tra la fertilità e il magnetismo, comunque la Dharma per i suoi studi dovrebbe aver scelto l'isola per il magnetismo e altro...mentre gli "altri" probabilmente hanno sempre vissuto in modo naturale con le "leggi" dell'isola e sono forse sempre stati infastiditi dalle sperimentazioni della Dharma..da qui l'inimicizia (sono ipotesi)...il magnetismo credo sia la base geologica dell'isola, poi i gruppi hanno assunto comportamenti diversi.
....il grande interrogativo è: chi c'è ora dietro a tutto negli States?..una nuova Dharma?dei nuovi cattivi?..ma qui bisogna cambiare topic.. :bye1: :bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 3:00 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

anche secondo me il magnetismo è una componente naturale dell'isola, anzi probabilmente è ciò che da cui derivano tutti gli altri strani fenomeni...forse...la dharma cercò di piegare ai suoi fini questa proprietà naturale (per rendere l'isola invisibile dall'esterno e quindi per continuare indisturbati gli esperimenti sull'equazione di valanzetti...che probabilmente andavano oltre l'etica scientifica e che sarebbero stati condannati come immorali dal resto del mondo...), ma la situazione le sfuggì di mano, ci fu un "incidente" imprevisto e gli scienziati della dharma furono costretti a installare un meccanismo, controllato da un computer..., che periodicamente riportava sotto controllo "l'intensità magnetica" per permettere all'isola di rimanere invisibile...

l'intervento su questa proprietà naturale e l'incidente che ne scaturì, comportarono diverse conseguenze...tra le quali, forse, una modificazione del normale scorrere del tempo...da qui il precoce "invecchiamento" dell'utero delle donne gravide e l'impossibilità di avere figli sull'isola.
Distrutta la dharma, ben e i suoi, concentrarono i loro sforzi nel cercare di risolvere il problema delle nascite per riuscire a costituire una comunità chiusa e indipendente dal resto del mondo....o forse, perchè (grazie proprio alle particolari qualità magnetiche dell'isola) nascere sull'isola, essere un nativo, rende la vita molto, molto più lunga del normale...(vedi richard alpert... :fischio: )

:wack: madò che viaggio mentale che mi sono appena fatta....meglio che mi fermo qua... :gira:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 9:39 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

badtaste ha scritto
anche secondo me il magnetismo è una componente naturale dell'isola, anzi probabilmente è ciò che da cui derivano tutti gli altri strani fenomeni...forse...la dharma cercò di piegare ai suoi fini questa proprietà naturale (per rendere l'isola invisibile dall'esterno e quindi per continuare indisturbati gli esperimenti sull'equazione di valanzetti...che probabilmente andavano oltre l'etica scientifica e che sarebbero stati condannati come immorali dal resto del mondo...), ma la situazione le sfuggì di mano, ci fu un "incidente" imprevisto e gli scienziati della dharma furono costretti a installare un meccanismo, controllato da un computer..., che periodicamente riportava sotto controllo "l'intensità magnetica" per permettere all'isola di rimanere invisibile...

l'intervento su questa proprietà naturale e l'incidente che ne scaturì, comportarono diverse conseguenze...tra le quali, forse, una modificazione del normale scorrere del tempo...da qui il precoce "invecchiamento" dell'utero delle donne gravide e l'impossibilità di avere figli sull'isola.
Distrutta la dharma, ben e i suoi, concentrarono i loro sforzi nel cercare di risolvere il problema delle nascite per riuscire a costituire una comunità chiusa e indipendente dal resto del mondo....o forse, perchè (grazie proprio alle particolari qualità magnetiche dell'isola) nascere sull'isola, essere un nativo, rende la vita molto, molto più lunga del normale...(vedi richard alpert... :fischio: )

:wack: madò che viaggio mentale che mi sono appena fatta....meglio che mi fermo qua... :gira:

Concordo!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 2:38 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

secondo me' e' oggetto di studio del progetto darma ... :scrn: ma l 'isola qualcosa di misterioso nasconde di sicuro.... :wack:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 2:58 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

L'isola rappresenta per la Dharma l'unico posto dove c'è una speranza di cambiare l'equazione di Valenzetti. Cioè il Destino (il futuro, il fato ect.).

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 11:14 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Secondo me è un naturale componente dell'isola dato che mi è parso di vedere Ben un po sorpreso dal rumore dell'implosione e dal colore del cielo, ma e anche probabile sia una delle cause del proggetto Dharma,si scoprirà in futuro evidentemente!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 6:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

LOST Destiny ha scritto
Secondo me è un naturale componente dell'isola dato che mi è parso di vedere Ben un po sorpreso dal rumore dell'implosione e dal colore del cielo, ma e anche probabile sia una delle cause del proggetto Dharma,si scoprirà in futuro evidentemente!!

E spero proprio che il mistero verrà risolto altrimenti me li mangio vivi! :scri:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]