SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Quali sono stati i migliori 5 episodi della terza stagione?
1) A tale of two cities 10%  10%  [ 8 ]
2) The glass ballerina 1%  1%  [ 1 ]
3) Futher instructions 1%  1%  [ 1 ]
4) Every man for him self 1%  1%  [ 1 ]
5) The cost of living 4%  4%  [ 3 ]
6) I do 2%  2%  [ 2 ]
7) Not in Portland 1%  1%  [ 1 ]
8) Flashes before your eyes 16%  16%  [ 13 ]
9) Stranger in stranger land 0%  0%  [ 0 ]
10) Tricia Tanaka is dead 1%  1%  [ 1 ]
11) Enter 77 5%  5%  [ 4 ]
12) Par avion 1%  1%  [ 1 ]
13) The man from Tallahasse 10%  10%  [ 8 ]
14) Expose 0%  0%  [ 0 ]
15) Left behind 0%  0%  [ 0 ]
16) One of us 2%  2%  [ 2 ]
17) Catch 22 0%  0%  [ 0 ]
18) D.O.C. 1%  1%  [ 1 ]
19) The Brig 6%  6%  [ 5 ]
20) The man behind the curtain 12%  12%  [ 10 ]
21) Greatest hits 6%  6%  [ 5 ]
22-23) Through the looking glass 17%  17%  [ 14 ]
Voti totali : 81
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I migliori 5 episodi della stagione
MessaggioInviato: mer ago 01, 2007 11:59 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Allora io ho votato la 3x01 perchè: è sempre l'inizio di stagione... puntata che mi sognavo la notte...
La 3x08: puntata favolosa per un motivo che non mi so spiegare... troppo intripposa...
e l'ultima la 3x22: non cè bisogno di commentare
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 1:42 pm 

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 12:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lyk@n, ma dove le trovi quelle immagini? :ghghgh: sì, lo so, su google....
Che sondaggione!!!! allora:

3x01: A tale of 2 city. Alla fine della seconda serie fino a quando non ho visto questo episodio mi sono chiesto per mesi "E adesso?????"
vedere questo scenario inedito, l'inizio della storia da otherville, Jack che dava del filo da torcere agli Others (che prima della terza serie odiavo con tutto me stesso) e riascoltare una delle battute di sawyer, beh ragazzi, è stato bellissimo. poi, era la prima volta che seguivo la serie nella versione originale e pur rimanendo un estimatore del doppiaggio, devo ammettere che è davvero un altra cosa seguire LOST così.

3x08: DESMOND RULEZZZZ!!!! e ho detto tutto. Il mitico Brotha è diventato il mio idolo quando "l adorabile" charles widomore al termine del suo insulso discorso s'è bevuto il whischy da solo. con soddisfazione!!!!
personalmente, una cosa simile non mi è mai successa, ma ho provato a capire cosa volesse dire e tenendo conto di tutto quello che Des ha passato in quei 3 anni, quello che è successo dopo è stato utile solo per confermare l'affetto che nutro per questo personaggio.

3x13: the man from Talahassee. che lo si odi o si ami, quello che era successo a Locke ce lo chiedevamo dalla prima stagione. l'esplosione del sottomarino, che colpo....
e il finale....QUEL FINALE!!!! che shock! perfino più shock del modo in cui John perde l'uso delle gambe.

3x20: the man behind the curtain. anche se la 3x19 è stata strepitosa ho votato questo episodio perchè attravero uno dei flasback più attesi della storia di Lost abbiamo in qualche modo compreso molto dell'isola. e vedere richard alpert....GIOVANE NEL PASSATO!!!! (roba da far morire d'invidia alba parietti....).
l'incontro tra ben, locke e....JAKOB!!!! una delle scene più intense nella storia di questo telefilm.
Ancora oggi a ripensarci non saprei descrivere cosa ho provato durante tutta la scena.
quando poi Ben spara a Locke....nonostante tutte le cavolate che aveva fatto john, ci sono rimasto male...

3x22: basterebbe dire Flashforward, ultimi 5 minuti. ma non è stato solo quello.
Charlie che muore in modo eroico (anche se un po' stupido, per me), tutta la situazione nella stazione hydra: Bonnie e Greta (e chissà da quanto tempo erano lì) Desmond che prova a salvare charlie, l'apparizione di penny.
Bakunin che da allora per me è Majin Bu, Freddy Kruger, Terminator (ma che sarebbe ora che Skiattasse, no?).
E sopratutto: Jack che prende a pugni Ben!!!! una scena che aspettavo da Vivere insieme, Morire da soli.
Per non sottovalutare poi la paura di aver perso sia Sayd che Jin(ecco, ditemi voi un'altalena simile di emozioni dove mai l'abbiamo trovata in telefilm!!!)
e, dulcis in fondo, l'irruzione di Hurley col Dharma-Van sulla spiaggia!!!!

puntata che a dargli 10 e lode sembra quasi un insulto!

Detto questo, come sarebbe possibile aspettare il 2009???? ok, questo pericolo è rientrato, ma l'ansia di non vedere kmq il seguito rimane.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 3:41 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Mi sono accorta di non avere ancora votato in questo sondaggio ... imperdonabile !! :sudando:

3x01 A tale of two cities : L'inizio di stagione è sempre bello ... Juliet in casa, sembra un flashback, poi esce e ... colpo di scena !! Sono sull'isola !!
3x08 Flashes before your eyes : Un episodio che mi lasciò senza parole per molti giorni ... teorie su teorie ... finchè un mago mi illuminò :;)2:
3x13 The man from Tallahassee : Commovente il FB di Locke ... bravissimo O'Quinn ... e finale ... :shock:
3x20 The man behind the curtain :Finalmente un po' di misteri svelati sulla storia dell'isola e della DHARMA ... e Jacob :invisible:
3x22-23 Through the looking glass : Bellissima, non serve aggiungere altro ... spettacolare dal primo minuto all'ultimo :tele:

Se avessi potuto aggiungerne un'altra, avrei scelto Greatest hits ... molto commovente :cry:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 3:48 pm 
Candy ...
ma, in effetti, la 3x01 ... è un flashback
nella parte iniziale : :bombar:

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 3:50 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Hai ragione ... mi sono sbagliata :blush:
Volevo dire "una scena fuori dall'isola" :sudando:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 4:00 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Laura, abbiamo votato gli stessi episodi :roll:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 4:07 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Ecco i miei voti per questa 3a serie:

A tale of two cities => perchè ero emozionata e vedere un inizio di stagione così mi ha lasciata completamente senza fiato

Not in Portland => perchè si scopre qualcosa di più sull'isola e su Juliet

Flashes before your eyes => perchè Des è semplicemente fantastico e questa puntata è strepitosa, anche se non riesco a capirla del tutto...

The man behind the curtain => perchè finalmente conosciamo la storia di Ben e si intravede la figura di Jacob

Greatest hits => perchè ancora una volta mi sono commossa...

E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2007 8:08 pm 
Ca
Ca
Non connesso

ho sbagliato a votare ma comunque vi dico le puntate che avrei voluto votare e sono:

3x11 digitare 77: la stazione fiamma la stazione che mi ha affascinato moltissimo, mikhail il curioso personaggio bendato che aveva spaventato i nostri losties nel 3x05 il prezzo della vita....finale shoccante con la stazione che esplode :shock: :shock:

3x18 data del concepimento: qualcun'altro arriva sull'isola ha la foto di des e penny e conosce des ma cosa piu shoccante :shock: dice che i sopravvissuti del 815 sono morti tutti :shock:

3x19 il brigantino: si scopre che fine ha fatto locke, naomi parla ma soprattutto sawyer si vendica una volta per tutte!

3x20 l'uomo dietro le quinte: la migliore secondo me.. si scopre la storia di ben... infanzia molto difficile e "vediamo" il grande capo JACOB...:purtroppo non sappiamo niente di lui nemmeno se esista...

3x22/23 attraverso lo specchio: non penso servano spiegazioni per questa puntata.... a chi non è piaciuta!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]