Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio! Sono un mega appassionato di Lost che sta seguendo la 4° stagione in lingua originale. La domanda che però vorrei porvi riguarda la puntata "exposè" della 3° stagione, quella in cui vengono presentati meglio Nikki e Paulo attraverso il loro flashback. Come è facile notare in alcune scene, si vede che i due facevano già parte dell'equipaggio dell'aereo sin dallo schianto sull'isola. Si vede Boone che chiede loro una penna e le stesse scene di "disperazione" dei superstiti del Pilot, riprese da inquadrature diverse, nelle quali questa volta si vedono chiaramente Nikki e Paulo. A questo punto mi chiedo: le scene in questione, quelle che mostrano Nikki e Paulo al momento del crash dell'aereo, secondo voi, sono state girate ex-novo per la puntata exposè, con tutti i detriti e i personaggi della prima stagione (Boone, Shannon, ecc..) o sono scene che furono girate al tempo della prima stagione, per l'episodio pilota e mandate solo in onda due stagioni dopo? Se così fosse, era già previsto sin dall'inizio che i due attori entrassero a far parte del cast... Non so se mi sono spiegato bene, spero abbiate capito cosa intendo... Grazie e un saluto a tutti..
|