SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 3x22-23 - Attraverso lo specchio
MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 1:45 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Joy Black ha scritto
legolas ha scritto
@CorrancO
Perdonami la domanda ma hai scritto "aspettando la quarta serie"....ma non la stai vedendo sulla rai? Forse sei vacanza! Per quelle domande che hai fatto temo che non avremo tutte le risposte nella quarta, spero qualcuna e, per quanto riguarda GLI ALTRI credo che la terza abbia già dato tante risposte ma, un conto sono gli altri, un conto è Ben.
Ciao
l'impicciona

Ma...Chi sa... :ghghgh:

PEr Corranco ho un consiglio, prenditi qualche giorno (anche più di una settimana) prima di iniziare la 4. Fai teorie, guardati i Mobisode e Find815 nella sezione speciali, e poi inizia la 4 (sempre se ti è possibile). :bye1:

non ho resistito, sn tornato ieri sera e stamattina ho visto i primi 2 episodi della quarta :ghghgh: troppa la curiosità dopo il finale della terza stagione :gogo:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 3:06 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

io ho una mia particolarissima visione della cosa...anche se non ho ancora visto la 4 serie perche sto aspettando il cofanetto...scusatemi :gira:

vado ad elencare :;)2:
Partendo dal presupposto che penso che jacob sia Cristian Shepard.

1-walt-jacob chiede a loke di fermare jack e naomi che stanno per chiamare la nave..perche sa perfettamente che le persone che arriveranno porteranno alla morte quasi tutti...loke ormai e' il braccio di jacob,che porta la sua voce attraverso la visione di walt..anche in passato aveva aiutato alcuni personaggi a fare delle cose(visioni di yeme per m.ecko,del padre di jack,di dave per hurley)

2-ben risponde ad una domanda di alex dicendo.Alex:"perche non li lasci andare via".ben:"perche non posso".questa risposta ,apparentemente inutile,fa capire che ben non suppono cosa accadra ,ben "SA" cosa accadra.

3-jack ed altre persone nel futuro saranno salvate(vedi kate),credo kate ,sawyer e loke.le bugie che jack afferma di aver dovuto raccontare sono le verita su cosa e' successo dopo la chiamata alla nave.
jack si rammarica del fatto che avrebbe dovuto dare retta a loke e ben,per questo si alcolizza e sta male(proprio come faceva il padre,che andava in giro per il mondo e si alcolizzava)si sente responsabile della fine che hanno fatto coloro che lui tanto a cercato di portare in salvo.

4-nella bara c'e' loke.intanto perche non e' amico di jack(vedi 3 serie di litigi)e non e' parente.loke una volta tornato in terra ferma ritorna paralitico ed eco di nuovo 'idea del suicidio(gia avuta alla fine della penultima puntata)

5-kate sta insieme a sawyer che non vede di buon occhio che lei si incontri con jack ecco perche tutta quella segretezza.

6-inoltre jack grida a kate "dobbiamo tornare indietro"..che ci sia un modo per farlo?..vedi richard rimasto giovane da quando c'era ancora il progetto dharma.

7-cristian shepard e' jacob perche si collega benissimo con tutte le sotrie,compare in parecchi flashback e' il padre dell'unica sopravvisuta ad una gravidanza sull'isola nonche padre dell'unico chirurgo che poteva curare l'unico uomo che puo sentirlo,ben.in finale non e' una casualita che siano tutte li quelle persone.

se ho azzeccato qualcosa vi prego di non dire nulla perfavore :ble: :love1:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 4:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ok, buona visione della stagione n. 4 con il cofanetto che uscirà dopodomani....

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 7:02 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

davvero? :ble: sono contento che pensi sia buona :;)2:

anche se sinceramente spero di non avere azzeccato...vorrei avere altre soprese a questa visione :ble: :love1:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 13, 2008 7:53 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Kyra ha scritto
davvero? :ble: sono contento che pensi sia buona :;)2:

anche se sinceramente spero di non avere azzeccato...vorrei avere altre soprese a questa visione :ble: :love1:

Poi me lo dirai, ma per me la quarta è meglio della terza.... :tele:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 12:01 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Finalmente ho finito la S3..una stagione esaltante..grandiosa..commovente.
E sicuramente la mia preferita.

CHARLIEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:
Ok ok ammetto che lo sapevo già..però vedere la sua morte mi ha commosso..mi è sempre piaciuto Charlie come personaggio,era il mio personaggio preferito..
e la sua morte di eroe me lo fa pensare ancor di più :cry: :cry:

Mi mancherà tantissimo :cry:
"NOT PENNY'S BOAT"
Un messaggio che non verrà mai dimenticato per i fans di Lost :cry:

Quindi Naomi mente..brutta ***** :incaz:
E forse aveva ragione Ben a dire che era cattiva.

Locke è impazzito!Dopo aver visto Walt,punta la pistola contro Jack e gli dice che non deve farlo...io devo capirlo quest'uomo!Cosa gli passa per la testa!
Comunque finalmente ora arrivano i soccorsi (e speriamo che siano veri soccorsi).

Hurley da applausi a salvare tutti con il Dharma Van.Anche lui è un eroe!

I Flashforward di Jack ci fanno capire che lui e Kate sono stati salvati e che Jack vuole tornare su quell'isola come gli disse Ben.
Però non si è capito tanto.tipo chi è morto..e perchè Jack si era ridotto così.

Voto:10+++++++++++++++
Una puntata magnifica per concludere un stagione maginifica!!!! :cry:

Goodbye Charlie :cry3:

Immagine

-Desmond:"You're gonna die Charlie!"

-Locke:"You guys have electricity? How do you manage that?"
-Ben:"...We have 2 giant hamsters running on a massive wheel in our secret underground cave..."

Charlie Hieronymus Pace [R.I.P.]
You are a HERO!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 9:26 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

1 puntata eccezionale, non c'è che dire.

Moltissimi i dubbi e le domande che ti lascia alla fine, ma vedo che le avete già fatte voi :;)2:

Una sola cosa che non ho letto e che penso abbia rilevanza:

Quando Jack usa la radio di Naomi, dall'altra parte il tizo dice "MINKOWSKY".
Ora...ma Minkowsky (si scrive così?) non era mica il compagno di Desmond nel Cigno??O il compagno del compagno di Desmond?

In entrambi i casi tutti e due sono morti...Desmond ha ucciso il suo compagno...mentre il compagno del compagno si era suicidato... :scrn:

Qualcuno di voi l'ha notato ???

. . . .

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 10:21 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

quello è radzisky no Minkovsky :)

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 10:33 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
quello è radzisky no Minkovsky :)

:shock: :shock: :shock:

Ok, evidentemente ho preso una bella cantonata...eppure ne ero piuttosto convinto!!!
Grazie Lampard..almeno mi hai tolto un dubbio :esalt:

. . . .

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]