havana ha scritto
Si davvero assurdo ci sto ancora a pensare a cosa cavolo sia successo??? Insomma Charlie non mi stava simpaticissimo ma vederlo stirare in quel modo?!?! Non poteva chiudere la cavolo di stanza infilarsi una muta da sub e buttarsi in salvo con Desmond?!
Il futuro, caspita il futuro sembra davvero terribile, come se le parole di Ben si avverassero. E poi com'è che Lock alla fine non spara a quel maledetto telefono; insomma credo che dopo un sottomarino, una stazione Darhma, poteva anche far saltare il telefono.
Sconvolgenete davvero il fatto che Jack parli del padre come se fosse vivo
Per me il funerale è di Sawyer!
bye
PS: Ma scusate chi scapperebbe da un'isola dove non si invecchia, non ci si ammala, non servono i soldi ed è piena di GNOCCA?????

Neanch'io capisco perchè tutti vogliono tornare a casa visto che a casa stavano tutti di cacca e qui resteranno sempre giovani e patati! Posso capire perchè Jack vuol tornare sull'isola, ma non capisco perchè sta smania di andarsene da lì!!

Poteva pensarci prima!
Per quello che riguarda Charlie secondo me l'hanno fatto morire perchè per tutta la serie era un fifone inutile e così può riscattarsi e diventare un eroe. A me m'ha fatto un po tristezza

ma devo dire che era una gran bella uscita di scena.
Parlando del morto: ma perchè James ha un funerale in un quartiere solo di neri? Per me deve essere uno nero (Rose, Walt o Michael). E se lui è il morto chi è che aspetta Kate e che non vuole che lei parli con Jack?
Io ho anche fermato l'immagine dove Jack legge il necrologio, fidatevi, non si legge niente!