Ragazzi, riguardando per l'ennesima volta gli episodi 3x19 e 3x20 andati in onda ieri su Rai 2, ho riflettuto su una cosa:
Richard dice a Locke che Ben gli ha fatto perdere del tempo con cose tipo la ricerca sulla fertilità, facendogli dimenticare di essere lì per cose più importanti.
A questo punto ho cominciato a pensare che magari la piccola Annie una volta adulti è diventata la ragazza di Ben, magari sua moglie che, rimasta incinta sull'isola è morta per le cause ignote su cui Ben vuole che si ricerchi; un'altra tesi è che magari Ben essendo stato la causa della morte di sua madre vuole che si facciano ricerche sui mancati parti dell'isola.
In ogni caso, ho comunque pensato, data la rivelazione di Ben sul fatto che non è nato sull'isola; considerando che nessuna donna è in grado di dare alla luce un bambino sull'isola e
che si suppone che il buon Richard possa essere con i suoi compagni un superstite della Black Rock,
giungo alla conclusione che
Aaron sia il vero primo nativo dell'isola e penso che questa cosa debba essere considerata. Tuttavia gli autori benché nella prima stagione abbiano dato una certa importanza a questa creaturina (inducendomi per un attimo a pensare che fosse l'anticristo), nelle stagioni successive si sono lasciati coinvolgere da altro... chissà...