SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x19-3x20-3x21 // RAI
MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 1:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
fabio.tdi ha scritto
i primi due episodi non mi sono tanto piaciuti

:shock: :shock: :shock:

Io, nonostante sia la decima volta che li vedo, ero sul divano con gli occhi fissati alla tv.... :tele:
A mio parere due degli episodi più belli della terza serie...
Nei quali almeno ci danno alcune risposte...tipo sul vero Sawyer nella prima, e sulla relazione dharma\ben\ostili nella seconda...

Lunedì prossimo vi aspetta un finale di stagione che non potete neanke immaginare :muto: :woot: :muto:

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 3:03 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Antonella Hume ha scritto
Li ho rivisti tutti e tre anche io, e come al solito, dopo una così prolungata viusione, ho sognato Lost tutta la notte!!!!! :fumo3:
Comunque ci voleva una rivisione di queste puntate..L'incontro con Jacob (esiste di brutto :shock: :shock: ) che non è una fantasia di Ben!!! L'uccisione di Cooper: finalmente, secondo me il personaggio più cattivo visto finora!! :evil:
E poi il finale strappalacrime con Charlie che dimostra un coraggio smisurato... :cry3: :cry3:
Per ultimo: che palle Jack, quanto fa l'odioso talvolta!!!!
:bye1: :bye1:

Concordo sul parere Jack..piuttosto petulante!
e...concordo anche sulla notte insonne (ero febbricitante e ho anche registrato gli episodi per rivederli con lucidità)..in compenso stanotte con la febbre mi addormentavo e mi risvegliavo e una volta vedevo Kate che correva e poi Ben e poi Jack..così fino alle 5 circa...non c'è che dire le tre puntate hanno lasciato il segno!! :shock:
Mi voglio rivedere bene,fermandomi, la capanna di Jacob...perché è stato un momento veloce e vorrei capire...
Bene comunque è stata fatta chiarezza tra altri poco buoni e dharma!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 3x20 - L'uomo dietro le quinte
MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 3:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sono nuovo del forum, quindi ciao a tutti!! :bye1:

Puntata di ieri fantastica, mi convinco sempre di più che questa stagione sia la migliore fra le 3.

Cmq io sinceramente penso che Jacob sia in realtà Ben, come una doppia personalità insomma, per cui quando Jacob dice "aiutami" è in realtà la "seconda personalità" (per questo cambia anche la voce) di Ben che in qualche modo chiede aiuto. Ben si spaventa del fatto che la parte di lui che tiene "repressa" (forse una parte buona?) abbia parlato con Locke e di conseguenza lo uccide.
Certo, io non avevo fatto caso alla sagoma che si vede quindi la mia teoria potrebbe non avere più senso. Mi sa che ci toccherà scoprire nuovi dettagli sul passato di Ben per sapere la verità.

Riguardo alla polvere credo si tratti di pietra lavica.
lunedì ci saranno quindi le ultime 3 puntate se non sbaglio, non vedo l'ora!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 5:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ma perchè Sayid quando parla con Naomi non si è chiesto "vicino alle coste di Bali?!?! :shock: "........!?!?!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 9:56 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Ragazzi, riguardando per l'ennesima volta gli episodi 3x19 e 3x20 andati in onda ieri su Rai 2, ho riflettuto su una cosa:
Richard dice a Locke che Ben gli ha fatto perdere del tempo con cose tipo la ricerca sulla fertilità, facendogli dimenticare di essere lì per cose più importanti.
A questo punto ho cominciato a pensare che magari la piccola Annie una volta adulti è diventata la ragazza di Ben, magari sua moglie che, rimasta incinta sull'isola è morta per le cause ignote su cui Ben vuole che si ricerchi; un'altra tesi è che magari Ben essendo stato la causa della morte di sua madre vuole che si facciano ricerche sui mancati parti dell'isola.
In ogni caso, ho comunque pensato, data la rivelazione di Ben sul fatto che non è nato sull'isola; considerando che nessuna donna è in grado di dare alla luce un bambino sull'isola e
giungo alla conclusione che Aaron sia il vero primo nativo dell'isola e penso che questa cosa debba essere considerata. Tuttavia gli autori benché nella prima stagione abbiano dato una certa importanza a questa creaturina (inducendomi per un attimo a pensare che fosse l'anticristo), nelle stagioni successive si sono lasciati coinvolgere da altro... chissà...

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 9:57 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

3 episodi bellissimi, i primi 2 ad altissima tensione. Non mi stancherei mai di vederli :ghghgh:
Sappiamo finalmente qualcosa sull'isola, su Ben, sulla Dharma.

Ecco, rigurdo a Ben, non giustifico quello che ha fatto, ma indubbiamente crescere in un posto fuori dal mondo, senza una madre, con un padre che ti ritiene la causa della sua morte, forse lo ha fatto diventare quello che è. forse è ossessionato dalla fertilità a causa della morte prematura della madre.
Mi chiedo, tuttavia, l'unica amica che aveva, Annie, sarà scampata alla Purga? Ho una teoria al riguardo, non è uno spoiler ma lo uso comunque.
non si sa mai....

ovviamente mi sbaglierò di sicuro....

a proposito, che shock vedere Richard sull isola durante l infanzia di Ben :shock:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 10:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ecco l'immagine che ricorre nei miei incubi da mesi...

Immagine

Who hell are you, Jacob???

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 4:45 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

meravigliose le puntate di ieri sera io credo pero' che ben senza scrupoli abbia ' ucciso anche annie lo stesso giorno .... perche ' quando vestito con tuta darma .. si vede che mette nella borsa la bambolina di legno che lei le aveva regalato , quando erano bambini guardandola sembra faccia capire che uccidera' anche lei insieme atutti quelli del villaggio .... :scrn: saluti isola

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 11:53 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

isola ha scritto
meravigliose le puntate di ieri sera io credo pero' che ben senza scrupoli abbia ' ucciso anche annie lo stesso giorno .... perche ' quando vestito con tuta darma .. si vede che mette nella borsa la bambolina di legno che lei le aveva regalato , quando erano bambini guardandola sembra faccia capire che uccidera' anche lei insieme atutti quelli del villaggio .... :scrn: saluti isola

No, Annie non credo proprio! :nuu: dopotutto anche Ben ha un cuore, non per niente ha cercato in tutti i modi di allontanare Karl dalla sua Alex! non voleva che la mettesse incinta!!! è evidente che tutte le donne che rimangono incinta sull'isola muoiono. No non credo proprio che Ben abbia ucciso anche Annie era l'unica amica che aveva poveretto! :cry3:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 4:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io credo che annie forse era già morta, magari proprio perchè era rimasta incinta. Chi lo sa! Spero che ce lo dicano nella 4 stagione!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]