SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x04 - 3x05
MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 9:43 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Il fumo nero è uno degli aspetti della serie che più mi affascina anche perchè sembra non avere nessun collegamento con il resto della storia...intendo con questa sorta di guerra che è scoppiata tra i superstiti e gli Altri. Sembra che il fumo abbia mostrato ad Eko (buon anima!) i demoni e le paure del suo passato. Inoltre avete notato cosa dice Yemi :"mi parli come se fossi tuo fratello"...credo sia determinate, anche se ancora non ho capito in che modo!!! :ble: a parte tutto mi dispiace che Mr Eko sia morto :cry3:

Cmq Lost mi sorprende sempre...ci sono rimasta troppo male quando è finito!
E vogliamo parlare di quando Sawyer è stato brutalmente picchiato sotto gli occhi di Kate? E' stato orribile, mi sono commossa...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 9:53 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
grande episodio eko fatto a brandelle chi l'avrebbe mai detto???

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 7:13 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

i'm a: Girl
bellissimo il 3x04....
trinity ha scritto
E vogliamo parlare di quando Sawyer è stato brutalmente picchiato sotto gli occhi di Kate? E' stato orribile, mi sono commossa...

ti sei commossa.... io sn letteralmente scoppiata in lacrime!!!!!!!!! :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
ma voi credete che kate non lo ami, come ha detto???? io penso che lo ami alla gioia....
xò mi sn consolata nel flash back dove Cassidy diceva a Sawyer che ha una figlia... la lettera...e "GO GO GA GA!!!!" :XD: :XD: :XD:
:love1: :love1:
cmq la morte di eko mi ha fatto piangere x mezzora.... :cry3: :cry3: :cry3:
nn vedo l'ora che sia lunedi!!!
e, la parte in cui Juliet parlava a Jack attraverso la tv...cm spiegarlo... nel 3x07 ho veramente pensato che juliet sia un genio!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 8:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Forse qualcuno ora mi odierà per quello che sto per dire, ma se Adewale voleva andarsene, non bastava sostituirlo con un altro attore????
nelle sit com son cose che capitano. Capisco che sarebbe sembrata una cosa squallida, ma se un attore firma un contratto lo deve onorare, non credete?
in altre parole, o gli autori lo obbligavano a restare oppure lo sostituivano.
Mah....spero che in futuro non ci siano situazioni analoghe, perchè la morte di Eko a distanza di mesi ancora non l'ho mandata giù!!!

Comunque: nessuno si è mai chiesto chi stesse filmando Juliet durante il suo video?
E poi, perchè il tizio se l'è presa così tanto con Sawyer? Sappiamo benissimo chi è il VERO responsabile delle morti di tutti gli OTHERS finora....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 9:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Beh, mi sembra ovvio che il tizio se l'è presa con Sawyer per la morte di Coleen anche s enon è stato lui ad ucciderla, perchè in quel momento, acciecato dlal'ira e dal dolore, voleva ad ogni costo trovare un capro espiatorio contro cui sfogare la propria frustrazione... e chi meglio se non uno degli Altri(per noi, del Nostri) che per giunta gli aveva già dato un paio di randellate sul naso il giorno prima?

Di quale video di Juliet stai parlando? quello di lei con i cartelloni? no, non mi sono posto la domanda.... potrebbe aver tranquillamente appoggiato una telecamera su un tavolo.... Ho già pensato alla teoria che quello foss eun piano degli altri e che quindi Juliet non avesse detto nulla in segreto a jack... ma non avevo mai pensato che qualcuno avrebbe potuto addirittura essere li a filmarla... comunque, non mi sembra cruciale... se gli altri lo sanno o meno... può esserlo indipendentemente dal fatto che dietro alla telecamera ci fosse una persona oppure nessuno.

Comunque.. a costo di addossarmi le ire dei più.. vi dico una cosa: Ben gli sta a Eko se l'han fatto fuori, è una figura che io proprio non sopportavo!! si è sempre comportato di M. con tutti senz amostrare mai un briciolo di rispetto e di considerazione per nessuno, con quest'aria da figo misterioso s'è sempre divertito a fare il bello ed il cattivo tempo, senza degnare mai nesusno di una spiegazione o di un coinvolgimento o di un "per favore" e "grazie". Pontificava a destra e a manca come se tutti gli altri, "pezzenti che non siete altro!", fosseor li a sua disposizione per ogni capriccio o ogni colpo di testa. Uno psicopatico in meno sull'isola può fare solo bene.. Dopo Michael, Eko era il primo della lista fra i "morti giustamente".. tiè! :gogo: :gogo: :;)2:

Riguardo al fumo nero invece, devo dire che sta cominciando a darmi sui nervi.. sono d'accordo sul fatto che smebri qualcosa di scollegato dal resto della storia dell'isola, mentre all'inizio di tutto smebrava il fulcro... chissà che non lo si riveli in futuro. Mi sorge un dubbio piuttosto. gli Altri sono a conoscenza di questo nuvolone? L'hanno mai incontrato? Se si, è dalla loro parte o contro di loro? Oppure è qualcosa di completamente indipendente contro cui nemmeno gli Altri potrebbero nulla?

Comunque concordo con la signorina come si chiama.. Sawyer mi ha fatto spanciare dalle risate quando ha parlato a kassidy della lettera "go go ga ga" da scrivere alla piccola.... :hihi: :hihi:

Ora però vi chiedo un favore... nel seguire le scene ho seguito male un paio di "dialoghi".. per cui vi chiedo di farmi un sunto dei contenuti.

1- Quando Sawyer si sveglia legato al tavolo prima che gli piantino l'ago nel petto, gli Altri in sottofondo cos'è che dicono esattamente? io mi ricordo solo un vago "E' due giorni che non abbiamo contatti/che non funziona..." è esatto? c'era dell'altro?

2- In definitiva la Biondina(Juliet) con i cartelloni scritti ha chiesto a Jack di uccidere Ben durante l'intervento.. giusto? Non vorrei essermi perso qualcosa mentre ero indeciso se leggere l'inglese o i sottotitoli in italiano... Ovviamente se così fosse, bisognerà capire se è una trappola o meno....

Ah, non voglio spezzare il cuore a tutte le ragazze del forum.... ma secondo me a kate di Sawyer non gliene frega un bel niente, in fondo.... ho fatto una lunga considerazione sul triangolo Jack-Kate-Sawyer nell'altro forum, se può interessarvi ve la ripropongo anche qui, ma vi anticipo subito che di lei non ho parlato affatto bene... :ghghgh:

Luk
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 9:06 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Si , quando Sawyer è legato ci sono Tom e altri due che stanno parlando del cielo oscurato e dei contatti che hanno perso , penso si riferisse al collassamento della botola che ha avrà causato dei problemi sulle comunicazioni dell'isola .
Poi Juliet con i cartelli ha chiesto di uccidere Ben ma ha detto anche che molti all'interno degli others sono stufi della sua supremazia e vogliono un cambiamento e che sarebbe dovuto sembrare un incidente .
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 9:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

secondo me qualcuno aveva la telecamera in mano e credo di sapere chi.....
possibile

io del triangolo vi giuro che non capivo nulla all'epoca e nulla ci capisco ora a distanza di mesi dalla fine della terza serie.
sinceramente, per quanto interessante possa sembrare, sono ben altre le cose per le quali spero di avere una risposta.
Lucantropo, su Eko ti si può dare ragione su certe cose ma su altre, secondo me, ti sbagli. Credo che fosse un personaggio molto introverso e che comunque fosse segnato dagli errori commessi in passato.
non dimentichiamo poi che sull'isola ha avuto la certezza che suo fratello era morto. non credo che se gli autori lo avessero fatto comportare da amicone il personaggio ne avrebbe guadagnato in credibilità

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 11:18 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma lui si è sempre comportato così anche prima di scoprire che suo fratello era morto. poi beh, voglio dire, con due pallottole nel petto su un aereo che spicca il volo senza cure penso che già lo immaginasse... :;)2:

Io non l'ho trovato introverso.. introversa è una persona che si isola anche dagli altri e ha un che di timido.... qualità che in Eko proprio non riesco a vedere.. :blink: Poi per carità, uno può aver auto la vita che vuoi in passato, ma ciò non toglie che ai miei occhi fosse una presenza davvero poco picevole... :glas:

Luk
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 11:25 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Lucantropo ha scritto
Ma lui si è sempre comportato così anche prima di scoprire che suo fratello era morto. poi beh, voglio dire, con due pallottole nel petto su un aereo che spicca il volo senza cure penso che già lo immaginasse... :;)2:

Io non l'ho trovato introverso.. introversa è una persona che si isola anche dagli altri e ha un che di timido.... qualità che in Eko proprio non riesco a vedere.. :blink: Poi per carità, uno può aver auto la vita che vuoi in passato, ma ciò non toglie che ai miei occhi fosse una presenza davvero poco picevole... :glas:

In effetti è quello che si è fatto prendere dall'esasperazione e dalla paura fin dai primi giorni nell'isola prendendo a bastonate ogni others si avvicinasse , giustamente motivato dal dovere di difendere i bambini .
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 7:13 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Mark Renton ha scritto
Forse qualcuno ora mi odierà per quello che sto per dire, ma se Adewale voleva andarsene, non bastava sostituirlo con un altro attore????
nelle sit com son cose che capitano!

E siccome Lost non è una sit-com... ma qualcosa di più serio, gli autori lo hanno giustamente spedito a casa a calci nel sedere (spero)!!! :slip: :slip:

Mark Renton ha scritto
Comunque: nessuno si è mai chiesto chi stesse filmando Juliet durante il suo video?

Ma ci deve esere per forza qualcuno???? :hum: Non può averlo fatto da se??? :hum:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]