boone ha scritto
mi ha fatto piacere rivedere boone come guest star e come guida per locke
mi chiedo però come mai sia stato proprio a boone a dare rivelazioni importanti per locke, o meglio indizi... nel senso... sapeva che ben teneva sotto controllo kate jack e sawyer, sapeva del collegamento di desmond con l'aereo, eppur elui desmond non l'ha
mai visto... sarà stata una visione ok però perchè proprio boone a fare da guida a locke ?

credo che dato che locke si sente responsabile per la morte di boone,nel momento in cui ha avuto quelle visioni,la sua mente abbia "concretizzato" una ,diciamo.."sensazione",in una persona con cui si sentiva particolarmente legato..per farmi capire meglio...non penso che sia stato boone "personalmente" (dato anche che appunto è morto..)a fare da guida a locke,ma piuttosto,che quest'ultimo nel delirio della "tenda sudorifera..

" per razionalizzare l'esperienza "mistica" vissuta, abbia inconsciamente usato come tramite il ragazzo a cui sente di aver causato la morte.Da un certo punto di vista credo che per locke sia stata anche una specie di auto-assoluzione morale..
...spero di essermi fatta capire..

ciao ciao
Mark Renton ha scritto
ci credo che l'ha steso, era in acqua, sfinito e anche sbilanciato!!!
si ok. Tutto quello che volete. Ma l'ha messo Ko! Jack era privo di sensi.
Una ragazza tutta pepe!