SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Desmond nel suo flashback:
Ha sognato, con alcune rielaborazioni mentali 11%  11%  [ 1 ]
Ha viaggiato nel tempo 44%  44%  [ 4 ]
Ha inventato tutto 0%  0%  [ 0 ]
Transfer mentale per volontà dell'isola (© by Lyk@n) 11%  11%  [ 1 ]
Stato comatoso post implosione guarito dall'isola 11%  11%  [ 1 ]
Rielaborazione di avvenimenti passati con le nozioni dell'isola 11%  11%  [ 1 ]
Nel passato sapeva già dell'esistenza dell'isola 11%  11%  [ 1 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Desmond viaggiatore nel tempo?
MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:10 pm 
Nessun problema ragazzi ... :hihi:
la libertà di parola è un valore sacro nel Forum
e la rispetterò in eterno ... però
converrebbe spiegare meglio la logica
di singoli fatti e momenti,
in funzione del prodursi di teorie alternative : sorry ...

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
ilMatteo ha scritto
Han ha scritto
- Gli autori hanno detto che gli avvenimenti svolti in "Flashes Before Your Eyes" sono stati realmente vissuti da Desmond nel 1994 .

Allora io partirei da questo. Sapete cosa significa realmente? Significa che Desmond ha incontrato Charlie per davvero!!!!
Come mai allora ne Charlie ne Desmond si sono ricordati di essersi visti quando si sono reincontrati nell'isola?
Opzione 1, la più semplice:
Con tutte le persone che incontri in un giorno, come fai a ricordarti di quello di 10 anni prima incontrato per strada? E' impossibile
Opzione 2, la mia:
Il futuro generato dal passato (incontro fra Charlie e Des) non è lo stesso di quello che effettivamente ci mostrano in Lost. (In statistica tali strutture si chiamano osservazioni)
In altre parole è come il lancio di una moneta che può generare due risultati. Secondo me dopo i fatti del 94 se ne sono verificati altri, non ancora mostrati, che hanno cambiato la linearità spazio-temporale e hanno provocato una o più biforcazioni dei mondi :shock:

Opzione 3, by Lyk@n:
Charlie non può avere memoria di Deeze, in quanto lo vede per pochi secondi ...
ma nel 1996 quel dialogo tra i due non c'è mai stato

Secondo me quell'incontro deve essere il centro di ogni teoria:

L'isola\Jacob, fa tornare Desmond indietro nel tempo per fargli capire ke nessuno può fuggire dal proprio destino...
Così desmond rivive quei giorni di vita ke ha già vissuto una prima volta nel 1996; questa volta con i ricordi dell'isola xò...
Tuttavia, questi ricordi, fanno cambiare leggermente il corso degli eventi :
- Des si rivolge all'amico per parlare nei viaggi nel tempo; cosa ke sicuramente nn ha fatto la prima volta ke ha vissuto quei momenti xkè nn ne avrebbe avuto motivo

- Des, uscito dall'ufficio di widmore, si avvicina a charlie, riconoscendolo e prevedendo l'arrivo della pioggia perchè lui ricordava perfettamente quel giorno (già vissuto nel 96)...ecco ke lui descrive la giornata della prima volta ke visse quei giorni nel 96 finchè giunge a descrivere quando è uscito dall'ufficio, dicendo "Sono uscito dall'ufficio e ho perso la mia cravatta, E POI PENNY MI CHIESE DOVE FOSSE, e poi started to rain..."

Questo significa ke nel 1996 (la prima volta) lui, non essendo andato ancora sull'isola, e nn conoscendo quindi charlie, nn si era avvicinato a quel biondo artista da strada (nn lo conosceva) e quindi era andato da un altra parte dove aveva incontrato penny ke gli aveva kiesto dove fosse la cravatta...e poi iniziò a piovere improvvisamente...

Spero di essere stato chiaro e di aver fornito nuovi spunti per un'amichevole e costruttiva discussione :divano:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:35 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

L'isola\Jacob, fa tornare Desmond indietro nel tempo per fargli capire ke nessuno può fuggire dal proprio destino...
Così desmond rivive quei giorni di vita ke ha già vissuto una prima volta nel 1996; questa volta con i ricordi dell'isola xò...
- Des si rivolge all'amico per parlare nei viaggi nel tempo; cosa ke sicuramente nn ha fatto la prima volta ke ha vissuto quei momenti xkè nn ne avrebbe avuto motivo

- Des, uscito dall'ufficio di widmore, si avvicina a charlie, riconoscendolo e prevedendo l'arrivo della pioggia perchè lui ricordava perfettamente quel giorno (già vissuto nel 96)...ecco ke lui descrive la giornata della prima volta ke visse quei giorni nel 96 finchè giunge a descrivere quando è uscito dall'ufficio, dicendo "Sono uscito dall'ufficio e ho perso la mia cravatta, E POI PENNY MI CHIESE DOVE FOSSE, e poi started to rain..."

Questo significa ke nel 1996 (la prima volta) lui, non essendo andato ancora sull'isola, e nn conoscendo quindi charlie, nn si era avvicinato a quel biondo artista da strada (nn lo conosceva) e quindi era andato da un altra parte dove aveva incontrato penny ke gli aveva kiesto dove fosse la cravatta...e poi iniziò a piovere improvvisamente...

Spero di essere stato chiaro e di aver fornito nuovi spunti per un'amichevole e costruttiva discussione :divano:

QUOTO :divano:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:41 pm 
MIKELE ...
credo che sia perfettamente la mia TEORIA,
con l'unica differenza che io parlo di TRANSFERT
e tu parli di viaggio PSICO-FISICO ...
per il resto ti quoto al 100% ...
ed eravamo già allineati sull'altra ISOLA : ciao brotha' ... namaste' !

:lavoro: :LOL: :lavoro:

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:47 pm 
Ca
Ca
Non connesso

cmq secondo me l'isola/Jacob centrano in maniera marginale , non per far capire cose sul destino .

Penso che l'isola centri solo per l'aver salvato Dess da morte certa dopo l'implosione , e che tutto il viaggio mentale che ha avuto sia stato un processo normalissimo che tutti hanno in stadi di premorte .
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 3:17 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Han ha scritto
cmq secondo me l'isola/Jacob centrano in maniera marginale , non per far capire cose sul destino .

Quoto questo, l'isola secondo alcuni ha una sua personalità, come se fosse viva.
Io non ci credo.

Immagine

Classe = Steven Seagal
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 8:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ilMatteo ha scritto
Han ha scritto

Quoto questo, l'isola secondo alcuni ha una sua personalità, come se fosse viva.
Io non ci credo.

Io invece penso il contrario...ovvero ke le apparizioni, le allucinazioni e il fumo nero stesso siano controllati dall' isola\jacob
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 8:59 pm 
:quoto: I'm d'accord ... :quoto:

MessaggioInviato: lun ago 13, 2007 12:31 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
ilMatteo ha scritto
Han ha scritto
- Gli autori hanno detto che gli avvenimenti svolti in "Flashes Before Your Eyes" sono stati realmente vissuti da Desmond nel 1994 .

Allora io partirei da questo. Sapete cosa significa realmente? Significa che Desmond ha incontrato Charlie per davvero!!!!
Come mai allora ne Charlie ne Desmond si sono ricordati di essersi visti quando si sono reincontrati nell'isola?
Opzione 1, la più semplice:
Con tutte le persone che incontri in un giorno, come fai a ricordarti di quello di 10 anni prima incontrato per strada? E' impossibile
Opzione 2, la mia:
Il futuro generato dal passato (incontro fra Charlie e Des) non è lo stesso di quello che effettivamente ci mostrano in Lost. (In statistica tali strutture si chiamano osservazioni)
In altre parole è come il lancio di una moneta che può generare due risultati. Secondo me dopo i fatti del 94 se ne sono verificati altri, non ancora mostrati, che hanno cambiato la linearità spazio-temporale e hanno provocato una o più biforcazioni dei mondi :shock:

Opzione 3, by Lyk@n:
Charlie non può avere memoria di Deeze, in quanto lo vede per pochi secondi ...
ma nel 1996 quel dialogo tra i due non c'è mai stato

mi trovate pienamente d'accordo vi :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

è quello che intendevo scrivere io, ma forse mi ero espreso male, non lo so mi sembrava di essere stato chiaro, boh!!!!!!!

Immagine
Meglio una super mucca oggi o un piccolo pinguino veloce domani?
ai pinguini piacciono le volpi
:lovefire: :lovefire: :lovefire: :lovefire:
The Climbing Is My Life
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 18, 2007 7:20 pm 
E fu così che il povero Desmond finì in un pantano ... :bath:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]