SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Desmond nel suo flashback:
Ha sognato, con alcune rielaborazioni mentali 11%  11%  [ 1 ]
Ha viaggiato nel tempo 44%  44%  [ 4 ]
Ha inventato tutto 0%  0%  [ 0 ]
Transfer mentale per volontà dell'isola (© by Lyk@n) 11%  11%  [ 1 ]
Stato comatoso post implosione guarito dall'isola 11%  11%  [ 1 ]
Rielaborazione di avvenimenti passati con le nozioni dell'isola 11%  11%  [ 1 ]
Nel passato sapeva già dell'esistenza dell'isola 11%  11%  [ 1 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Desmond viaggiatore nel tempo?
MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:07 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

i'm a: Boy
Han ha scritto
voglio sentirla ! sputa fuori ... :pugni:

Io :quoto: . Lyk@n descrivi tutto, tanto succede che:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:22 pm 
MI avete tolto IMPLOSO ?! :shock:
Entro in sciopero POST per 3 anni ... :shock:
ci si rivede a Luglio 2010 : bye bye
:oh:

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:32 pm 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Han ha scritto
Sfortunatamente in questo sondaggio mancano milioni e milioni di opzioni elaborate dopo pagine e pagine di teorie costruite in tutti i siti internet esistenti nella rete . :Avvent:

magari fosse cosi semplicistica la cosa ... non si puo minimizzare un argomento così grosso .

Non è stato tenuto conto che :
- Gli autori hanno detto che gli avvenimenti svolti in "Flashes Before Your Eyes" sono stati realmente vissuti da Desmond nel 1994 .
Questa dichiarazione fa in modo che le correnti di pensiero si biforchino in più spaccature ...

-chi pensa che Desmond nel 1994 era già a conoscenza dell'esistenza dell'isola e che ci sia stato in tempi lontani .
-chi pensa che sia tornato indietro nel 1994 dopo l'implosione dell'isola
-chi pensa che abbia rivissuto quei momenti come un sogno
-chi pensa che quei momenti siano stati rivissuti come un sogno aggiungendo le nuove nozioni ottenute nell'isola
-chi pensa che Desmond si sia trovato in uno stato comatoso tra la vita e la morte e abbia rivissuto quei momenti di "non morte" grazie ai quali abbia elaborato delle informazioni passate attraverso le nuove nozioni .

Poi il fatto che Desmond abbia incontrato Ms.Hawking la stessa donna sia stata vista nella puntata Catch-22 nell'ufficio del frate responsabile del monastero prima (sulla scrivania c'è una foto del frate assieme a Ms. Hawking.) rende plausibile l'ipotesi che Desmond sia stato reclutato per essere mandato nell'isola tramite un complotto .
Il fatto che il frate conosca sia Ms Hawking che il Charles Widmore è palesemente sospetto .

Poi ... Sempre in Flash before your Eyes "sono le ore 1:08 e Desmond si sta vestendo per andare ad un colloquio con Charles Widmore, ma quel che cerca non è un lavoro bensì il rispetto." lo stesso rispetto che cercava partecipando alla regata , questo non vi dice nulla ?
Desmond può aver vissuto realmente quei momenti nel 1994 ma senza tutti quei particolari palesemente riconducibili all'isola .
Il fatto che nel 1994 Desmond vada dal suo amico Donovan a chiedere spiegazioni riguardo i viaggi nel tempo non ha alcun senso :
ma il fatto che vada da Donovan dopo aver vissuto i 3 anni nell'isola li ha .
Questo da vita ad un'altra corrente di pensiaro ...
- Quelli che pensano che i flash riguardino l'isola e non il passato .

oltretutto non dimentichiamo che il fatto che Desmond si svegli insanguinato e senza vestiti fa supporre che abbia subito in pieno l'implosione della botola , che sia morto , e che l'isola successivamente lo abbia guarito ...
Lo stesso John Locke "quasi ucciso" e guarito dall'isola ( o da Walt) nella season finale appare nell'ultima sequeza di immagini uccidendo Naomi , ciò fa supporre che lui sapesse già che la ragazza mentiva riguardo alla nave e ai presunti soccorsi !!
Questo è inspiegabile !! poichè Locke non aveva mai visto Naomi in vita sua nemmeno nell'isola !! Si rafforzano dunque le teorie sugli stati comatosi preveggenti tra la vita e la morte prima di essere guariti dell'isola .
Non ci sarebbe da stupirsi se Locke in alcuni episodi della 4° season avesse le stesse premonizioni di Dess .

Di teorie ne esistono altre ma per il momento basta così .. :maial:

quoto questa parte l'ho pensata anchio !! tipo i film di viaggio tra la vita e la morte ! :bombar:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:37 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Han ha scritto
- Gli autori hanno detto che gli avvenimenti svolti in "Flashes Before Your Eyes" sono stati realmente vissuti da Desmond nel 1994 .

Allora io partirei da questo. Sapete cosa significa realmente? Significa che Desmond ha incontrato Charlie per davvero!!!!
Come mai allora ne Charlie ne Desmond si sono ricordati di essersi visti quando si sono reincontrati nell'isola?
Opzione 1, la più semplice:
Con tutte le persone che incontri in un giorno, come fai a ricordarti di quello di 10 anni prima incontrato per strada? E' impossibile
Opzione 2, la mia:
Il futuro generato dal passato (incontro fra Charlie e Des) non è lo stesso di quello che effettivamente ci mostrano in Lost. (In statistica tali strutture si chiamano osservazioni)
In altre parole è come il lancio di una moneta che può generare due risultati. Secondo me dopo i fatti del 94 se ne sono verificati altri, non ancora mostrati, che hanno cambiato la linearità spazio-temporale e hanno provocato una o più biforcazioni dei mondi :shock:

Opzione 3, by Lyk@n:
Charlie non può avere memoria di Deeze, in quanto lo vede per pochi secondi ...
ma nel 1996 quel dialogo tra i due non c'è mai stato

Ultima modifica di ilMatteo il ven ago 10, 2007 2:05 pm, modificato 2 volte in totale.

Immagine

Classe = Steven Seagal
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:45 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Miii, non ci entro più in questo topic!
Mi avete già fatto venire il mal di testa! :tunc:

Ecco, questo era quello che intendevo quando dicevo che io, come penso molte altre persone, ho iniziato a guardare LOST perchè ne avevo letto la trama di base: -Gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo su un'isola particolare e misteriosa- e mi intrigò parecchio.

Ma a me (come forse a molte altre persone) di linea spazio-temporale, bolle, buchi neri, fisica quantistica e quant'altro, non me ne può fr... importare di meno!

Se poi la soluzione sarà quella... ne prenderò atto, ma penserei che avrebbero potuto essere più originali, visti i presupposti! :ciao:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:46 pm 
Non c'è cosa più triste :candela:
di esser letti senza essere letti ...
:shock:

Immagine

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:52 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

A chi lo dici? :candela:

Io citavo ilMatteo!

E poi ho solo dato la mia opinione personale, eh?

Liberissimo chiunque di non condividerla, anche perchè la teoria spazio-tempo è quella più gettonata, quindi sono sicuramente in minoranza io! :nu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 1:58 pm 
:haha: CHIARISCO :haha:

Il mio riferimento era generico
e motivato dal fatto che credevo
di aver spiegato più volte
il perchè Charlie non avesse memoria di Des ...
ma le teorie si intersecano senza tener conto
di quanto detto un attimo prima

:haha: TUTTO QUI
:haha:

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:00 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Candygirl ha scritto
A chi lo dici? :candela:

Io citavo ilMatteo!

E poi ho solo dato la mia opinione personale, eh?

Liberissimo chiunque di non condividerla, anche perchè la teoria spazio-tempo è quella più gettonata, quindi sono sicuramente in minoranza io! :nu:

Ognuno ha le sue opinioni, il mondo è vario. Vedremo quando ci diranno la verità, sperando che ce la dicano.

Lyk@n ha scritto
:haha: CHIARISCO :haha:

Il mio riferimento era generico
e motivato dal fatto che credevo
di aver spiegato più volte
il perchè Charlie non avesse memoria di Des ...
ma le teorie si intersecano senza tener conto
di quanto detto un attimo prima

Scusa Lyk@n, qui ho sbagliato io. Ho rieditato il mio post precedente

Ultima modifica di ilMatteo il ven ago 10, 2007 2:07 pm, modificato 6 volte in totale.

Immagine

Classe = Steven Seagal
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2007 2:01 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Ok, chiarito, scusami, pensavo ti riferissi a me! :piacere:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]