Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
:quoto: è un grandissimo personaggio (interpretato anche molto bene) e poi c'è da dire che Ben potrebbe essere anche una persona buona interessata per il bene dell' isola ,è ancora tutto da vedere

Oddio, Ben una
persona buona mi sembra esagerato.

Esagerato ,ma non impossibile dato che non abbiamo prove concrete della sua
cattività!!

Cattività?! Semmai "cattiveria"!
Non abbiamo le prove? La purga cos'è? Ha ucciso suo padre a sangue freddo, manda a morire Ethan e Goodwin, trattiene sull'isola Juliet contro le sue volontà... Se questo è un uomo buono!

Rispondo cominciando a dire che mi scuso per la parola "cattività" (non ero in me quando l'ho scritta!!

poi volevo dire:è vero che ha ucciso suo padre ma c'è anche da dire che sicuramente lui ha sofferto tanto!! bisogna mettersi nei suoi panni ,non è facile essere odiati dal proprio padre quando lui ti da la colpa per aver (involontariamente) ucciso quella che era tua madre ,poi per quanto riguarda Ethan e Goodwin è vero li ha mandati li ma che ne sapeva che sarebbero morti con certezza ,e vero che era rischiosa la loro missione ,ma che ne poteva sapere? su Juliet penso che tu abbia decisamente ragione ,però c'è da dire che tra loro c'era un accordo e che Juliet oramai è costretta a rispettare!!