SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate di Ben ?
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 12:30 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
:quoto: è un grandissimo personaggio (interpretato anche molto bene) e poi c'è da dire che Ben potrebbe essere anche una persona buona interessata per il bene dell' isola ,è ancora tutto da vedere :hhe:

Oddio, Ben una persona buona mi sembra esagerato. :fumo3:

Esagerato ,ma non impossibile dato che non abbiamo prove concrete della sua cattività!! :sudando:

Cattività?! Semmai "cattiveria"! :ghghgh: :;)2:
Non abbiamo le prove? La purga cos'è? Ha ucciso suo padre a sangue freddo, manda a morire Ethan e Goodwin, trattiene sull'isola Juliet contro le sue volontà... Se questo è un uomo buono! :mrm:

Insomma un "Santo"... :XD: :XD: :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 4:37 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

i'm a: Girl
Se il fine giustifica i mezzi (cosa che comunque personalmente non credo di condividere)... noi per adesso conosciamo solo i mezzi usati da Ben, non il suo fine! :scrn: :no:
Chi lo sa qual è il motivo per cui opera... magari lo fa per protezione, o comunque per chissà cosa che potrebbe fare di lui una persona buona in fondo! :roll:
Lost ci ha insegnato a non credere mai all'apparenza, in molti episodi, con luoghi, personaggi e oggetti! E se fosse così anche con Ben? :scrn:
Con questo non voglio dire che è buono, ma che è un'ipotesi da considerare!

:bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 4:58 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
Dezzie86 ha scritto
LOST Destiny ha scritto
:quoto: è un grandissimo personaggio (interpretato anche molto bene) e poi c'è da dire che Ben potrebbe essere anche una persona buona interessata per il bene dell' isola ,è ancora tutto da vedere :hhe:

Oddio, Ben una persona buona mi sembra esagerato. :fumo3:

Esagerato ,ma non impossibile dato che non abbiamo prove concrete della sua cattività!! :sudando:

Cattività?! Semmai "cattiveria"! :ghghgh: :;)2:
Non abbiamo le prove? La purga cos'è? Ha ucciso suo padre a sangue freddo, manda a morire Ethan e Goodwin, trattiene sull'isola Juliet contro le sue volontà... Se questo è un uomo buono! :mrm:

Rispondo cominciando a dire che mi scuso per la parola "cattività" (non ero in me quando l'ho scritta!! :sudando: :ghghgh: poi volevo dire:è vero che ha ucciso suo padre ma c'è anche da dire che sicuramente lui ha sofferto tanto!! bisogna mettersi nei suoi panni ,non è facile essere odiati dal proprio padre quando lui ti da la colpa per aver (involontariamente) ucciso quella che era tua madre ,poi per quanto riguarda Ethan e Goodwin è vero li ha mandati li ma che ne sapeva che sarebbero morti con certezza ,e vero che era rischiosa la loro missione ,ma che ne poteva sapere? su Juliet penso che tu abbia decisamente ragione ,però c'è da dire che tra loro c'era un accordo e che Juliet oramai è costretta a rispettare!! :hhe: :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 5:02 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Sul fatto che da bambino abbia sofferto moltissimo sono d'accordo, ma su tutto il resto assolutamente no: Ben è perfettamente consapevole di chi manda a morte e lo fa senza ripensamenti o scrupoli, così come per il modo con cui tratta tutti quelli che gli stanno intorno, persino sua "figlia".
Però ripeto che non per questo possiamo dirci sicuri della sua cattiveria, come ho detto prima.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 5:16 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Sul fatto che da bambino abbia sofferto moltissimo sono d'accordo, ma su tutto il resto assolutamente no: Ben è perfettamente consapevole di chi manda a morte e lo fa senza ripensamenti o scrupoli, così come per il modo con cui tratta tutti quelli che gli stanno intorno, persino sua "figlia".
Però ripeto che non per questo possiamo dirci sicuri della sua cattiveria, come ho detto prima.

Che posso dire....le nostre idee sono diverse. "Punti di vista" :;)2: :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 6:48 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Assolutamente, il mondo è bello perchè è vario, non sto cercando di convincerti delle mie idee.
Ma sinceramente tu credi che se Ben avesse saputo in anticipo che - per fare un esempio - mandando Goodwin in missione sarebbe morto non lo avrebbe mandato?? Io penso proprio di no....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 8:44 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

su questo concordo con te, Ben lo avrebbe mandato di sicuro...diciamo solo che nel caso di LOST mandandolo in missione sperava in un evento simile!!che poi è diventato realtà :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 12:54 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Io penso che per quanto possa essere nobile un obiettivo, una persona con un animo "buono" non manda a morte certa degli esseri umani pur di raggiungerlo, soprattutto se questi sono suoi compagni!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 4:19 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

trinity ha scritto
Io penso che per quanto possa essere nobile un obiettivo, una persona con un animo "buono" non manda a morte certa degli esseri umani pur di raggiungerlo, soprattutto se questi sono suoi compagni!

Machiavelli ci direbbe di sì, invece... :scrn:
Con questo, ripeto, non voglio dirmi convinta della bontà di Ben, anzi!
Anche altri personaggi in Lost ultimamente hanno la tendenza ad ammazzare gente con estrema facilità: per questo definiremmo Said "cattivo"?
Quando i nostri losties si vantano di averne ammazzati due degli Altri, non mi ricordo chi gli fa notare come allora siano stati proprio i losties ad ammazzare più gente dei loro avversari... non dipende forse tutto dal nostro punto di vista chi sia il "buono" e chi il "cattivo"?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 4:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
trinity ha scritto

Machiavelli ci direbbe di sì, invece... :scrn:
Con questo, ripeto, non voglio dirmi convinta della bontà di Ben, anzi!
Anche altri personaggi in Lost ultimamente hanno la tendenza ad ammazzare gente con estrema facilità: per questo definiremmo Said "cattivo"?
Quando i nostri losties si vantano di averne ammazzati due degli Altri, non mi ricordo chi gli fa notare come allora siano stati proprio i losties ad ammazzare più gente dei loro avversari... non dipende forse tutto dal nostro punto di vista chi sia il "buono" e chi il "cattivo"?

Appunto non si può parlare in termini di bene e male.
Ogni situazione deve essere valutata all'interno del contesto in cui avviene.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]