SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Auditel e ascolti puntate [Rai 2]
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 12:15 pm 
Ma se così fosse,
la RAI avrebbe tranciato il 90% degli ascolti già di suo ...
il digitale è molto poco diffuso ...
sei certa che sull'antenna normale non si veda ?!

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 12:29 pm 
Kirara ha scritto

:quoto: In più ci aggiungo che rai due si può vedere solo con il digitale terrestre e non con l'antenna normale...io l'avrei rivista volentieri ma in camera mia non c'è il digitale e i miei mi avrebbero ucciso se gli avessi ripreso il salone ogni lunedì...

No forse questo succede nella tua televisione, perchè in tutte le altre televisioni in italia Rai2 si vede in chiaro e senza digitale terrestre. :incendi:

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 1:06 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
Verresti dire che è solo in sardegna??? Non è possibile...da me non si vede sicuro insieme a rete 4...si vede solo con il digitale...mentre prima del digitale lo vedevamo benissimo...! Non è giusto la sardegna è un isola...chi più di lei ha diritto di vedere lost... :cry3: :cry3:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 1:13 pm 
Kirara ha scritto
Verresti dire che è solo in sardegna??? Non è possibile...da me non si vede sicuro insieme a rete 4...si vede solo con il digitale...mentre prima del digitale lo vedevamo benissimo...! Non è giusto la sardegna è un isola...chi più di lei ha diritto di vedere lost... :cry3: :cry3:

Non sò cosa succeda in Sardegna, ma sembrerebbe strano... :)

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 1:28 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

sawyer ha scritto
innanzitutto se si mettesse un telefilm del calibro di lost su mediaset secondo me sarebbe molto ma molto piu seguito(vedi heroes)....: ad esempio io la prima puntata l'ho vista x sbaglio perche non sapevo cosa vedermi quella sera....

guarda che ti sbagli!...mediaset per i telefilm è come l'viaria per i polli......'na tragggedia!
...se lost fosse andato su mediaset forse a quest'ora l'avrebbero già cancellato o spostato in terza serata...
...heroes l'hanno trattato malissimo, all'inizio volevano proprio seppellirlo senza far vedere il finale..ma alla fine, forse su pressione dei fan, l'hanno spostato in un altro giorno a orario tardo quando mancavano pochissime puntate...
comunque, non si tratta di un caso....hanno fatto lo stesso con un sacco di altre serie(una su tutte buffy..) e anche con cartoni animati (che da noi sembravano boiate per bambini deficienti ma che magari originalmente erano delle figate..): tra sbagli di programmazione, censure, traduzioni fatte col culo, fanno più danni che altro.sembrano che facciano apposta per far apprezzare di più i merdosi reality nostrani.. :mrm:

c'è da dire che anche rai due non è che sia sto gran chè.....ma mi sembrano un po' più seri..se decidono una programmazione almeno la mantengono fino alla fine...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 1:31 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Lincoln ha scritto
Kirara ha scritto

Mh...che qualcuno si sia dimenticato di premere il execute... :XD:

chiuso :OT1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 6:15 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Boy
Lincoln ha scritto

Veramente la regione Sardegna è stata la prima regione a oscurare Rai Due e Rete 4, già dal 16 novembre scorso.
E il completamento avverrà entro il 1° Marzo 2008.
Sarà così la prima regione italiana all digital.

Poi a rotazione toccherà alle altre regioni.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 6:35 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Intanto anche gli episodi di lunedì sono stati superati da Chi l'ha visto? e Star Wars!!!!!

Lost ha ottenuto il 6,54% ca. di ascolti!!!!

La stagione sembra ormai segnata!!! :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 8:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
sawyer ha scritto
innanzitutto se si mettesse un telefilm del calibro di lost su mediaset secondo me sarebbe molto ma molto piu seguito(vedi heroes)....: ad esempio io la prima puntata l'ho vista x sbaglio perche non sapevo cosa vedermi quella sera....

guarda che ti sbagli!...mediaset per i telefilm è come l'viaria per i polli......'na tragggedia!
...se lost fosse andato su mediaset forse a quest'ora l'avrebbero già cancellato o spostato in terza serata...
...heroes l'hanno trattato malissimo, all'inizio volevano proprio seppellirlo senza far vedere il finale..ma alla fine, forse su pressione dei fan, l'hanno spostato in un altro giorno a orario tardo quando mancavano pochissime puntate...
comunque, non si tratta di un caso....hanno fatto lo stesso con un sacco di altre serie(una su tutte buffy..) e anche con cartoni animati (che da noi sembravano boiate per bambini deficienti ma che magari originalmente erano delle figate..): tra sbagli di programmazione, censure, traduzioni fatte col culo, fanno più danni che altro.sembrano che facciano apposta per far apprezzare di più i merdosi reality nostrani.. :mrm:

c'è da dire che anche rai due non è che sia sto gran chè.....ma mi sembrano un po' più seri..se decidono una programmazione almeno la mantengono fino alla fine...

Straquoto.

Mediaset è 10 mila volte peggio su i telefilm. E non solo per il fatto di Heroes.

Il guaio della Rai è che Lost arriva troppo tardi in chiaro. C'è l'america poi ..Beh lo sappiamo, poi I Dvd,k e poi Sky.
Metteteci anche che l'inizio della 3 stagione non ha dei livelli elevatissimi, almeno rispetto al resto della serie.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 5:07 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Sono perfettamente d'accordo con badtaste...Quoto!!!
Cmq anche io rai2 lo vedo perfettamente e non ho il digitale terrestre... :bou:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]