sawyer ha scritto
innanzitutto se si mettesse un telefilm del calibro di lost su mediaset secondo me sarebbe molto ma molto piu seguito(vedi heroes)....: ad esempio io la prima puntata l'ho vista x sbaglio perche non sapevo cosa vedermi quella sera....
guarda che ti sbagli!...mediaset per i telefilm è come l'viaria per i polli......'na tragggedia!
...se lost fosse andato su mediaset forse a quest'ora l'avrebbero già cancellato o spostato in terza serata...
...heroes l'hanno trattato malissimo, all'inizio volevano proprio seppellirlo senza far vedere il finale..ma alla fine, forse su pressione dei fan, l'hanno spostato in un altro giorno a orario tardo quando mancavano pochissime puntate...
comunque, non si tratta di un caso....hanno fatto lo stesso con un sacco di altre serie(una su tutte buffy..) e anche con cartoni animati (che da noi sembravano boiate per bambini deficienti ma che magari originalmente erano delle figate..): tra sbagli di programmazione, censure, traduzioni fatte col culo, fanno più danni che altro.sembrano che facciano apposta per far apprezzare di più i merdosi reality nostrani..
c'è da dire che anche rai due non è che sia sto gran chè.....ma mi sembrano un po' più seri..se decidono una programmazione almeno la mantengono fino alla fine...