SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3x20 "The Man Behind the Curtain"
MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 10:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Quoto tutti..una grandissima puntata..ormai bisogna ripeterlo per ogni episodio!!
Io do 10..una delle mie preferite!
Anche il finale con Ben che spara a Locke e lo caccia nella fossa delle persone della Dharma Initiative!
I flashback sublimi..con Ben che aspetta tanti anni (dopo che aveva detto a Alpert che si voleva unire a loro) per unirsi agli Ostili :shock:
E assiste alla Purge!Uccidendo personalmente suo padre (che è Roger..il cadavere del Dharma Van!)

Inquietanti e stupende le scene nella casa di Jacob..con Ben che parlava a quella sedia e io pensavo **Ma Ben è uscito di testa???Si interrompe anche da solo XD** invece c'è veramente Jacob!
E Locke lo vede per pochissimo e lo sente chiedere Aiuto!WOW

Voto:10!!!

Ben 4 President!!! :esalt:

Immagine

-Desmond:"You're gonna die Charlie!"

-Locke:"You guys have electricity? How do you manage that?"
-Ben:"...We have 2 giant hamsters running on a massive wheel in our secret underground cave..."

Charlie Hieronymus Pace [R.I.P.]
You are a HERO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 3x20 "The Man Behind the Curtain"
MessaggioInviato: sab feb 21, 2009 6:25 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Mikele Hume ha scritto
Lyk@n ha scritto
Traduzione Italiana : L'uomo dietro al cartone ?! :roll:

Se nn sbaglio significa "L'uomo dietro la tenda", espressione usata da locke per definire Ben...Tuttavia in Italia l'episodio si intitolerà (se nn ricordo male) L'uomo dietro le quinte

Curtain significo anche sipario, "l'uomo dietro il sipario", molto meglio "l'uomo dietro le quinte", il titolo è tradotto alla perfezione ;-) è solo che quello originale aveva il doppio senso sipario/tenda, in italiano invece abbiamo due parole diverse e il giochetto non s'è potuto fare :P

Cmq veramente impressionante l'episodio...ma io non ho capito una cosa Richard e il resto della sua combriccola di gente vestita da straccioni, abitavano già da prima l'isola? Erano forse i superstiti della Roccia Nera? E poi un'altra cosa, Richard era adulto quando Ben era bambino, ma poi non è più invecchiato? Ora sembra molto più giovane di Ben! Com'è possibile? E ancora, quella che la Rousseau credeva fosse una malattia, era in realtà la stessa reazione provocata da Ben per uccidere quelli de progetto Dharma?
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]