SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
Questa sezione è riservata agli utenti che seguono la programmazione su Sky .
Gli spoiler devono essere contenuti con funzione "tag spoiler" tramite l'utilizzo dell'apposito tastino

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3x14 "Exposé"
MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 8:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
la migliore puntata della 3 stagione :hihi: :tunc: :tunc: :tunc:

Quoto se è ironico. E' un fill in che serve un po' da riassunto degli 80 giorni trascorsi. Bello lo staff dei losties che fa le indagini e il contrappasso dei due belli senz'anima, avvelenatori avvelenati e sepolti vivi! Qui si capisce anche dal dialogo tra Ben e Juliet il perché della lista fatta da Michael: tutto il piano diabolico fatto da Ben per farsi operare... Non me lo ricordavo proprio!!!

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 03, 2009 1:45 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Episodio molto bello con questo mistero della apparente morte di Nikki e Paulo!
Mamma mia poverini sono stati sepolti vivi,invece erano solo paralizzati!

Certo che si sono ammazzati per dei diamanti che sull'isola non valevano nulla! :roll:
La cosa che mi ha colpito di più però è stata il completo menefreghismo davanti all'aereo di Mr.Eko,alla Perla piena di TV,e alla vista di Paulo di Ben e Juliet che discutono del rapimento di alcuni Losties!
Cioè possibile che quei due non siano rimasti un tantino sorpresi?! :hum:

Charlie decide di confessare quello che ha fatto a Sun..che se la prende con lui e Sawyer che aveva ideato il tutto..
Però non lo dice a Jin sennò :evil3:

Quando ho saputo che era su Nikki e Paulo questo episodio pensavo ad un episodio noioso..invece si è rivelato molto bello!

Voto:8+

Immagine

-Desmond:"You're gonna die Charlie!"

-Locke:"You guys have electricity? How do you manage that?"
-Ben:"...We have 2 giant hamsters running on a massive wheel in our secret underground cave..."

Charlie Hieronymus Pace [R.I.P.]
You are a HERO!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 19, 2009 6:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Joy Black ha scritto
dharmadog ha scritto
Ciao, ho già scritto il post in una sezione sbagliata, quindi lo riscrivo qui.. :blush:

Le scene del flashback di Nikki e Paulo, quando si vede che anche loro facevano parte dei superstiti del volo (Boone chew chiede a nikki una penna per la tracheotomia di Rose, ecc...), sono state girate ex-novo? Quindi per l'occasione sono stati richiamati Boone e Shannon?

Si si. Girate tutte ex-novo.

Non credo siano girate ex-novo, anche perchè li si vedepartecipare in scene già viste, ad esempio la parte in cui Locke urla all'uomo di spostarsi dalla turbina nell'episodio 1x1 e Nikki passa dietro di lui correndo. Nel 3x14 si vede che è lei, mentre, ho provato a scorrere lentamente l' 1x1 e si vede solo un "ammasso di roba bionda" (magari potevano essere i suoi capelli) che passa correndo in una frazione di secondo. In più Boone appare con i capelli corti, mentre nell'episodio in cui appare a Locke ha i capelli lunghi (chiaro segno che il caro Ian ha voluto cambiare look - che poi tra l'altro ho molto da ridire su questa cosa, sia sul fatto che abbiano concesso all'attore di Boone di comparire con i capelli lunghi, che, e sopratutto all'attrice che interpreta Claire di cambiare completamente acconciatura! O_O andiamo, ha la frangia ora...).

In ogni caso, per quanto riguarda l'episodio, penso che abbia avuto una tripla funzione, ovvero:

1) Filler per tenere il suspance riguardo al finale dell'episodio precedente;
2) Mostrare la storia di Nikki e Paulo (anche se in effetti non è che ce ne fregava tanto! :P)
3) Riassumere un po' tutto l'accaduto dal disastro aereo fino ad oggi (era successo anche nella seconda serie con l'episodio sui Tailies).

Cmq, ditemi quel che volete (ma tanto sono sicuro di trovarvi perfettamente d'accordo ;P), ma Paulo è stato veramente uno str***o! Ha trovato l'aliante, la stazione perla, il walkie-talkie, ed ha persino ascoltato il piano di Ben!!!! Sapeva chi stesse per essere rapito e non ha detto nulla! Assurdo quest'uomo, diciamo che han fatto la fine che meritavano, anche se veramente atroce come scena, quella in cui Nikki apre gli occhi e Sawyer e Hurley che continuano a coprirli di sabbia non accorgendosi di nulla!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]