SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 2° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi è il Personaggio che più ha segnato la seconda stagione?
Jack Shephard 6%  6%  [ 6 ]
John Locke 17%  17%  [ 18 ]
Kate Austen 1%  1%  [ 1 ]
James "Sawyer" Ford 4%  4%  [ 4 ]
Sayid Jarrah 2%  2%  [ 2 ]
Sun How Kwon 0%  0%  [ 0 ]
Jin-Soo Kwon 0%  0%  [ 0 ]
Hugo "Hurley" Rayes 1%  1%  [ 1 ]
Mr. Eko 8%  8%  [ 9 ]
Walt 3%  3%  [ 3 ]
Micheal Dowson 12%  12%  [ 13 ]
Claire Littleton 0%  0%  [ 0 ]
Shannon Rutherford 1%  1%  [ 1 ]
Rose Nadler 0%  0%  [ 0 ]
Bernard Nadler 0%  0%  [ 0 ]
Charlie Pace 1%  1%  [ 1 ]
Henry Gale (come era conosciuto nella seconda serie) 21%  21%  [ 22 ]
Desmond Hume 15%  15%  [ 16 ]
Tom (l'uomo con la barba) 2%  2%  [ 2 ]
Ana Lucia Cortez 6%  6%  [ 6 ]
Danielle Rousseau 0%  0%  [ 0 ]
Yemi 0%  0%  [ 0 ]
Kelvin 1%  1%  [ 1 ]
Goodwin 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 106
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Personaggio della 2° Stagione
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 4:57 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Per me i 3 personaggi che hanno segnato la seconda stagione sono:

Desmond
Scoprire che nella famosa botola c'era un uomo che credeva di salvare il mondo da 3 anni... ha segnato sicuramente questa stagione :pm:

Henry Gale
Eh si, il misterioso Henry Gale ci ha fatto sussultare parecchio...direi che ha arricchito particolarmente la season 2

Michael
Con la sua disperazione estrema nel voler riportare suo figlio a casa, facendo di tutto e di più.. non si può non votarlo! Anche se... :evil3:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 12:57 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Anzitutto Michael: il suo tradimento è stata la cosa più scioccante di tutta la 2° serie, e che ha condotto i personaggi alla terza e alle sue conseguenze!
Poi c'è "Henry Gale": fino all'ultimo non si sapeva chi fosse veramente!!!
Un povero sfigato precipitato sull'isola, uno degli altri, o, infine, il capo degli altri!!!!!
Poi dico Ana Lucia, anche se la detesto, perchè anche lei col suo agire ha influenzato l'evoluzione dei personaggi, in primis Sayid, "vedovo" di Shannon, cambia atteggiamento e si indurisce più di quanto era prima!!!
Menzione per Desmond che scappa via dall'incubo del bottone premuto per tre anni, ma che rientra inaspettatamente a fine serie salvando baracca e burattini....forse la baracca no!!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 3:00 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Boy
Desmond Desmond è stato un personaggio fantastico...mi è piaciuto fin da uando l'ho visto nelle prime puntate...e poi ancora di più quando ho visto il suo passato e quando gira la chiave :cry: scena commovente quando si sentono le parole di Penny
Ana Lucia : penso che l'avrebbero potuta sviluppare come personaggio, forte,carsimatica, aggressiva, un amazzone! :XD: Ma anche lei aveva un cuore e ci teneva più che altro ai bambini...ho pianto, lo confesso, quando ho visto la scena in cui Michael sparava ad entrambe...penso che ci saremmo divertiti a vederla in azione, nell'intento di scoprire gli altri!!!.... :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :nuu: :nuu:
Mr.Eko e infine c'è Mr Eko...che con Locke sono i migliori esploratori dell'isola...diciamo che Mr Eko è la parte mancante di Locke...che lo aiuta molto e penso che sia il personaggio + importante assieme a Locke della seconda stagione...perché non ho scelto Locke? perché non lo sopporto :ghghgh: :ble:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 11:26 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ho votato:
Herny Gale
Desmond
Tom.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 1:09 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Secondo me i personaggi che hanno segnato la 2 stagone sono:
Michael,per il fatto di aver consegnato nelle mani degli altri Jack,Kate e Sawyer e di essersene andato dall'isola con il proprio figlio.
Henry Gale,per aver convinto Locke di non premere più il pulsante.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 4:12 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Allora, io ho votato per Desmond, Henry Gale e Micheal, e avrei messo pure Locke ma c'è un limite a tutto...in questo caso al numero di voti!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 13, 2009 1:28 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

Henry Gale : 11puntate insieme a questo personaggio non ci hanno aiutato a capire il suo ruolo neanche minimante; mente a gli altri fingendosi henry gale , fa perdere la fede a locke , e alla fine scappa (più precisamente viene fatto scappare!) se non ha segnato lui la S2?!

Desmon Hume : lo vediamo nella prima puntata dentro la botola, poi riappare nell'ultima ... anche nel suo personaggio c'è troppo mistero, però sa molto sull'isola essendoci stato da 3anni... sn convinto che anche lui avrà un ruolo fondamentale nel proseguo della storia!

John Locke : il suo rapporto con l'isola all'inizio della S2 si fa ancora più stretto, crede che premere il pulsante sia il loro destino; poi perde la fede e decide di non premere più il pulsante.... Grande personaggio riconfermato anche nella S2!

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]