SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 2° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cosa avreste fatto al posto di Micheal?
Avrei fatto come lui. 0%  0%  [ 0 ]
Avrei detto tutto agli altri sopravissuti, correndo il rischio 30%  30%  [ 13 ]
Avrei detto tutto a Sayid. 23%  23%  [ 10 ]
Avrei detto tutto a Jack. 5%  5%  [ 2 ]
Avrei detto tutto a John Locke 2%  2%  [ 1 ]
Avrei detto tutto a Mr. Eko che avrebbe pregato per me 0%  0%  [ 0 ]
Avrei chiesto una barca più grande 2%  2%  [ 1 ]
Sarei morto piuttosto di fare quello che gli altri mi dicevano 5%  5%  [ 2 ]
Ma che possa Walt andare al diavolo. 2%  2%  [ 1 ]
Mi sarei messo a urlare "WAAALLTT!!!!" fino a quando non mi avrebbero ridato mio figlio, oppure ucciso. 0%  0%  [ 0 ]
Avrei proposto "Prendete me, lasciate libero Walt!" 14%  14%  [ 6 ]
Tenetevi Walt. Faccio tutto gratis, quei tipi mi sono antipatici. 2%  2%  [ 1 ]
Aspettate il 2010, per allora vi comunicherò la risposta. 2%  2%  [ 1 ]
Sarei andato da Kate (o da Sawyer se siete donna) per cercare consolazione. 14%  14%  [ 6 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa avremmo fatto al posto di Micheal ?! Toccando ferro
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 12:18 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Visto comunque che Micheal è così impopolare, ho pensato a questo sondaggio. Cosa avreste fatto voi al suo posto.
Io dato opzioni anche ironiche per sdrammatizzare, è chiaro che non auguro neanche al mio peggior nemico una situazione del genere.

Comunque nonostante la natura ironica di parecchie opzioni questo non preclude il fatto che voi possiate dare nei vostri post una vera risposta alla domanda del sondaggio e indicare quale sarebbe potuto essere il comportamente che Micheal avrebbe dovuto attuare in quella situazione.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosa avremmo fatto al posto di Micheal ?! Toccando ferro
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 12:24 am 
Bravo JOY ... grande iniziativa : continua cosi' :bye1:

Oggetto del messaggio: Re: Cosa avremmo fatto al posto di Micheal ?! Toccando ferro
MessaggioInviato: mer set 19, 2007 12:26 am 
Ca
Ca
Non connesso

io avrei detto a Bea di aspettare il 2010 e gli avrei dato la risposta !!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:esalt: :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 12:29 am 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

io avrei chiesto una barca più grande !! :bombar:
anzi !
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 12:30 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lyk@n ha scritto
Bravo JOY ... grande iniziativa : continua cosi' :bye1:

Grazie molto Lyk@n

Prima ho dimenticato di dire la mia opzione, che come tutti potete sospettare è "Dire Tutto a Sayid". Anche che l'idea di farli stare sulle spine fino al 2010 era carina :LOL:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 8:36 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

personalmente avrei detto tutto a sayd!!!

mi sarei presentato con quelli della lista è dopo gli tendevo un'imboscata!!! :fumo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 9:29 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Io avrei spiegato tutto al gruppo ! :divano:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 11:25 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
-Avrei detto tutto agli altri sopravvissuti Sicuramente avrebbero trovato il modo di aiutarlo ... sarebbe stato meglio fidarsi dei propri compagni che di questi Altri che magari poi non gli avrebbero nemmeno ridato Walt ...

Certo, la disperazione di un padre a cui hanno tolto il figlio, non ti porta a ragionare in modo lucido ... :muto:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 11:32 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Immagine

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 1:57 pm 
Dunque ... :pinc:
qui mi verrebbe da scrivere 700 milioni di pagine ... ma mi controllerò ! :sudando:

Tutte le opzioni serie aprono al rischio .. :bombar:
Sayid, Jack, Locke ... vista la poca coesione, potrebbero far saltare il piano
e far morire " Naso che Uccide " ... :bombar:
e comunque, combattere con uomini che controllano ogni tua mossa non è scelta vincente !!
Direbbe Y&MI :- Tu sbari ... lui sbara, ma LUI più veloce !! Tu corra ... lui corra, ma lui corra invisibile !! :invisible:
Tu grida, lui zitta ... lui sente tuo grida !! :XD: :udiu: :XD:

Naaaa ... sono un padre e come tale :bombar:
la più bella ed emozionante in assoluto è la possibilità di sostituirmi a mio figlio ...
salvare lui perdendo la mia libertà : mi basterebbe :candela:

Namaste'
:pinc:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]