SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 2° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Cosa avreste fatto al posto di Micheal?
Avrei fatto come lui. 0%  0%  [ 0 ]
Avrei detto tutto agli altri sopravissuti, correndo il rischio 30%  30%  [ 13 ]
Avrei detto tutto a Sayid. 23%  23%  [ 10 ]
Avrei detto tutto a Jack. 5%  5%  [ 2 ]
Avrei detto tutto a John Locke 2%  2%  [ 1 ]
Avrei detto tutto a Mr. Eko che avrebbe pregato per me 0%  0%  [ 0 ]
Avrei chiesto una barca più grande 2%  2%  [ 1 ]
Sarei morto piuttosto di fare quello che gli altri mi dicevano 5%  5%  [ 2 ]
Ma che possa Walt andare al diavolo. 2%  2%  [ 1 ]
Mi sarei messo a urlare "WAAALLTT!!!!" fino a quando non mi avrebbero ridato mio figlio, oppure ucciso. 0%  0%  [ 0 ]
Avrei proposto "Prendete me, lasciate libero Walt!" 14%  14%  [ 6 ]
Tenetevi Walt. Faccio tutto gratis, quei tipi mi sono antipatici. 2%  2%  [ 1 ]
Aspettate il 2010, per allora vi comunicherò la risposta. 2%  2%  [ 1 ]
Sarei andato da Kate (o da Sawyer se siete donna) per cercare consolazione. 14%  14%  [ 6 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa avremmo fatto al posto di Micheal ?! Toccando ferro
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 7:50 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Boy
Io avrei detto tutto a Sayid poi l'avrebbe gestita lui la situazione!! :;)2: :hhe: e comunque io se fossi stato al suo posto non avrei agito mai come lui!! :angel:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cosa avremmo fatto al posto di Micheal ?! Toccando ferro
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 11:38 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Avrei detto tutto agli altri losties, organizzando insieme una controffensiva...l'unione fa la forza!!! E comunque è una situazione talmente delicata che non se poi farei esattamente così!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 1:07 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Dire tutto a Sayid: lui si che avrebbe trovato un piano migliore!!!! :mazz:
Sta di fatto che Michael è, e sempre rimarrà, un codardo che non ne fa una giusta!!! :evil3:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 8:39 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Dire tutto a Sayid: lui si che avrebbe trovato un piano migliore!!!! :mazz:
Sta di fatto che Michael è, e sempre rimarrà, un codardo che non ne fa una giusta!!! :evil3:

aaahhhh una che capisce a chi chiedere aiuto in caso di bisogno!! :ghghgh: :;)2: :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 15, 2008 3:58 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

michael e' fondamentalmente un poverino...e lo si capisce anche dalla sua storia...

non e' mai riuscito a fare qualcosa di buono ne tantomeno un capace a tenersi un lavoro...questo la mioglie lo aveva capito ecco perche gli porta cosi violentemente via walt...

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 15, 2008 4:05 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

volevo risp anche alle domande che si era posto un utente in precedenza:

1:le armi erano state tolte anche a jack e gli altri amici,quindi perche dovevano chiedergli dove era finito il suo fucile?
2:ti torna un amico,e' scosso,mezzo ferito ,con un sacco di possibili informazioni su questi misteriosi altri e cosa mi vado a ricordare di chiedergli?...perche hai detto quella frase riferita al computer??successivamente kate si e' lamentata del fatto che aveva scordato di abbassare la tavoletta del cesso :)
3:il tempo e' minimo dall'arrivo di michael a omicidio di ana e libby...quindi poi tutti gli interrogativi si sono andati a farsi benedire...hanry scappato,2 amici morti,michael ferito,hurley disperato ,crollo psicologico di un po tutti ecc ecc ... sinceramente in un disastro simile in poche ore tante domande vanno a farsi benedire^^ :gira:

4: michael aveva una alta considerazione nel gruppo ,specialmente dopo la costruzione della zattera..

io cmq avrei detto tutto a sayid...lui avrebbe organizzato qualcosa sicuramente e avrebbe scelto perfettamente le persone adatte ad un certo tipo di rivolta...per esemp. jack e loke non possono stare piu di tanto insieme;)

Ultima modifica di Joy Black il lun set 15, 2008 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Per favore cerca di evitare un linguaggio "volgare" e i doppi post consecutivi, edita il precedente

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 19, 2008 11:49 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sarei morto e soprattutto non avrei ucciso come un barbaro Ana Lucia e Libby,

Ultima modifica di Joy Black il sab set 20, 2008 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
Mac stai attento agli spoiler.

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 20, 2008 3:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

seriamente,avrei teso una trappola agli altri con l'aiuto di jack e co. anche se non credo ci sarebbero cascati :scrn:
quindi correndo il rischio,gllielo avrei detto

Immagine
everything happens for a reason...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 22, 2008 8:46 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

hillaian ha scritto
seriamente,avrei teso una trappola agli altri con l'aiuto di jack e co. anche se non credo ci sarebbero cascati :scrn:

Facile a dirsi ma non a farsi!!! :scrn:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 23, 2008 6:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
hillaian ha scritto

Facile a dirsi ma non a farsi!!! :scrn:

ehh lo so lo so. :ghghgh:

Immagine
everything happens for a reason...
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]