SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 2° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2x23 "Si vive insieme, si muore soli" (1 e 2)
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 2:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
e fu qui, che mi resi conto che non ce l avrei fatta ad aspettare...
dovevo rimettermi in pari quanto prima....

fu qui, che mi resi conto di essere Lost dipendente al massimo livello!!!!

Season Finale stupenda!!

Geniale il ritorno di Desmond e incredibili i suoi Flashback!!!

Quanta rabbia per quel finale, quanta ansia per quel cielo viola, emblematico Locke "mi sono sbagliato"....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 04, 2008 4:47 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Mark Renton ha scritto
e fu qui, che mi resi conto che non ce l avrei fatta ad aspettare...
dovevo rimettermi in pari quanto prima....

fu qui, che mi resi conto di essere Lost dipendente al massimo livello!!!!

Season Finale stupenda!!

Geniale il ritorno di Desmond e incredibili i suoi Flashback!!!

Quanta rabbia per quel finale, quanta ansia per quel cielo viola, emblematico Locke "mi sono sbagliato"....

Concordo, In effetti è vero è stato proprio il finale della seconda che mi ha reso lost dipendente!! :woot: e da allora sempre di più!!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 9:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

I geroglifici :Avvent:

Immagine

Al Comic Convention, e nel podcast ufficiale di Lost del 31 luglio, il produttore Damon Lindelof ha detto che i geroglifici possono essere tradotti come "Oltretomba" o "Aldilà".

I simboli sono veri Geroglifici Egizi, che possono essere ritrovati nell'elenco dei simboli egizi di Gardiner.

Immagine

Della serie delle Corone, Vestiti e Staffe (vestiti leggeri, non funzionali): questo geroglifico rappresenta: "un vestito piegato" e "salute"

Immagine

In ieratico, "riccio", l'equivalente dell'egiziano "pulcino di quaglia"

Immagine

Del genere dell'Agricoltura, Artigianato e Professioni (immagazzinamento di cibo, vasellame e cucinato): questo geroglifico rappresenta: "una fornace" E "salutare"

Immagine

Del genere degli uccelli (creature che conoscono l'Essere Supremo (o gli Esseri Supremi) che ti guarda dall'alto (mito della mitologia egiziana)): questo geroglifico rappresenta: "un avvoltoio" O "diavolo". La direzione in cui è rivolto un geroglifico indica l'orientamento del testo (da destra a sinistra in questo caso).

Immagine

Del genere delle Barre e Figure Geometriche (in ieratico, pericolo) di un uomo e della sua occupazione: il geroglifico "bastone" per gli antichi egizi rappresenta sia un "uomo con le sue mani legate dietro la schiena" sia "ribelle" sia "nemico" oppure sia "uomo con la testa fracassata da un'ascia" sia "morire" sia "nemico morto".È anche un simbolo egizio per indicare la morte.

Risulterebbe "s-w-DA-A-Z6" seguendo il Manuel de codage format, usato da TKSESH. Secondo una diversa codificazione, i simboli potrebbero leggersi S29-Z7-U29-G1-Z6. Foneticamente si dovrebbe leggere come "swda" traducibile con la parola "muori" oppure con il verbo "morire" oppure con "è morto"

Immagine

Immagine

I simboli potrebbero significare: "Uccidi!". La parola "caus." nell'immagine potrebbe significare "causativo", che potrebbe condurre a un'altra traduzione: "provoca la morte" o "Fai morire qualcuno" o ancora "La causa della morte" o "Uccidi".

Immagine

I geroglifici appaiono in The Lost Experience (nelle avventure di Rachel Blake) come variabili per un equazione per cui la Hanso Foundation sembra essere ossessionata: l'Equazione di Valenzetti.

fonte Lostpedia
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 9:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Craveran ha scritto
I geroglifici :Avvent:

Immagine

Al Comic Convention, e nel podcast ufficiale di Lost del 31 luglio, il produttore Damon Lindelof ha detto che i geroglifici possono essere tradotti come "Oltretomba" o "Aldilà".

I simboli sono veri Geroglifici Egizi, che possono essere ritrovati nell'elenco dei simboli egizi di Gardiner.

Immagine

Della serie delle Corone, Vestiti e Staffe (vestiti leggeri, non funzionali): questo geroglifico rappresenta: "un vestito piegato" e "salute"

Immagine

In ieratico, "riccio", l'equivalente dell'egiziano "pulcino di quaglia"

Immagine

Del genere dell'Agricoltura, Artigianato e Professioni (immagazzinamento di cibo, vasellame e cucinato): questo geroglifico rappresenta: "una fornace" E "salutare"

Immagine

Del genere degli uccelli (creature che conoscono l'Essere Supremo (o gli Esseri Supremi) che ti guarda dall'alto (mito della mitologia egiziana)): questo geroglifico rappresenta: "un avvoltoio" O "diavolo". La direzione in cui è rivolto un geroglifico indica l'orientamento del testo (da destra a sinistra in questo caso).

Immagine

Del genere delle Barre e Figure Geometriche (in ieratico, pericolo) di un uomo e della sua occupazione: il geroglifico "bastone" per gli antichi egizi rappresenta sia un "uomo con le sue mani legate dietro la schiena" sia "ribelle" sia "nemico" oppure sia "uomo con la testa fracassata da un'ascia" sia "morire" sia "nemico morto".È anche un simbolo egizio per indicare la morte.

Risulterebbe "s-w-DA-A-Z6" seguendo il Manuel de codage format, usato da TKSESH. Secondo una diversa codificazione, i simboli potrebbero leggersi S29-Z7-U29-G1-Z6. Foneticamente si dovrebbe leggere come "swda" traducibile con la parola "muori" oppure con il verbo "morire" oppure con "è morto"

Immagine

Immagine

I simboli potrebbero significare: "Uccidi!". La parola "caus." nell'immagine potrebbe significare "causativo", che potrebbe condurre a un'altra traduzione: "provoca la morte" o "Fai morire qualcuno" o ancora "La causa della morte" o "Uccidi".

Immagine

I geroglifici appaiono in The Lost Experience (nelle avventure di Rachel Blake) come variabili per un equazione per cui la Hanso Foundation sembra essere ossessionata: l'Equazione di Valenzetti.

fonte Lostpedia

Porca Pupazza! :shock: :shock: :shock:

Non lo sapevo! :shock:

Grandissima Craveran!!! :pm: :pm: :pm: :pm:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 10:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Bhe, Craveran... complimenti per aver trovato questa cosa! :pm:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 4:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho appena rivisto questa favolosa Season Finale in lingua originale...
Che spettacolo...mi sono quasi commosso in un paio di occasioni :cry:
Grandissimo Desmond :glas:

Non me la ricordavo così bella :love1:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 4:23 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Craveran i miei complimenti!! Ho letto il tuo interessantissimo post non gli occhi sgranati :shock:

Bravissima :pm: :pm:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 11:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate ma se era cosi semplice girare la chiave far implodere/esplodere tutto e togliersi il pensiero perchè sono stati anni e anni a far digitare queui numeri ogni 108 minuti??????
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 2:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

gojohnny ha scritto
Scusate ma se era cosi semplice girare la chiave far implodere/esplodere tutto e togliersi il pensiero perchè sono stati anni e anni a far digitare queui numeri ogni 108 minuti??????

Perchè è l'ultima risorsa, non si sa cosa potrebbe succedere.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 9:00 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho rivisto il seson finale ed è ricchissimo di spunti. Intanto entra pesantemente Widmore padre. Poi la figura di Libby che incontra Dez e gli offre la barca ( aproposito, il marito David di Libby sarà il Dave che appare a Hugo come amoco immaginario??) Poi la postazione (artica o antartica??) dei portoghesi che cercano l'anomalia magnetica. E come fa Penny a sapere dell'anomalia e dell'isola??? :nuu: :scrn:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]