SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 2° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2x03 "Orientamento"
MessaggioInviato: ven feb 13, 2009 1:10 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
dudelow ha scritto
DEVO riesumare questo episodio...

sto riguardando LOST con la mia ragazza e devo dire che questa puntata, vista una sola volta è bellissima, fondamentale, qualcuno qui sopra l'ha definita CARDINE...

se la vedete una seconda volta a distanza di 4 serie concluse e una serie densa come la quinta diventa qualcosa di inaudito...

il filmato della Dharma è assurdo... è il terzo filmato di orientamento e l'UNICO con cenni storici... ci parla un po' di tutto il progetto a linee giganti, di certo non svela nulla, ma l'intelligenza di quell'episodio secondo me sta nel fatto che tutto si muove attorno alla stazione Cigno... perchè? perchè si chiama così?

dopo 5 episodi della quinta stagione devo ammettere che rivedere quell'episodio mi ha steso completamente... tornerò qui sicuramente tra qualche settimana quando avremo delle indicazioni in più... lasciatemelo dire però che forse in questo episodio c'era nascosta tutta la chiave di Lost... se solo riuscissi a trovarla...

Si però ricordati che in questa sezione si può parlare solo della 2° serie senza spoilerare o fare allusioni alle serie successive.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 12:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Credo che sia grazie a questo episodio che lost è diventato una serie famosa, si è scoperata la mitica dharma... :tele:

A un’altra vita Fratello
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 1:46 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Desmond ha scritto
Credo che sia grazie a questo episodio che lost è diventato una serie famosa, si è scoperata la mitica dharma... :tele:

Verissimo. L'appertura della botola, l'incontro dei losties con Desmond e la visione del filmato Orientation hanno trasformato Lost da serie normale a serie eccezionale... :love1:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 2:42 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Desmond ha scritto

Verissimo. L'appertura della botola, l'incontro dei losties con Desmond e la visione del filmato Orientation hanno trasformato Lost da serie normale a serie eccezionale... :love1:

LA prima era già eccezionale. La seconda ha mantenuto il livello.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 2:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Desmond ha scritto

poi proprio di QUEL filmato... potrei rivederlo per sempre.... Alvar Hanso, i due coniugi che facevano gli esperimenti sulla psiche... diciamo che se solo ci spiegassero tutto quel filmato saremmo già molto soddisfatti ed io credo che prima o poi ce la spiegheranno tutto.... DEVONO... altrimenti è un disastro...

se qualcosa dovesse andare storto, Yuliya sarà la mia costante
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]