SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 1° stagione gli spoiler devono rimanere nell'apposita sezione "SPOILER" , tuttavia è consigliato l'utilizzo del tastino per piccole anticipazioni inerenti agli argomenti del topic .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1x20 "Non Nuocere"
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 1:34 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Ho appena finito di vedere questa puntata e sto ancora piangendo :cry:
Mi è piaciuta davvero un sacco, forse è quella che mi ha emozionato di più fino ad ora.
La morte di Boone mi ha lasciata di stucco, nonstante non fosse un personaggio da me molto amato..ho sperato fino alla fine che si riprendesse..
Jack si è dimostrato il solito "eroe", mantiene la calma anche nelle situazioni più difficile e ha la capacità di far tranquillizzare anche gli altri facendo sembrare una cosa semplice ciò che non lo è (già nel primo episodio riesce a convincere Kate a mettergli i punti alla ferita, ora riesce a convincerla ad aiutare a partorire claire). Poi sempre riguardo Jack son rimasta shockata del suo matrimonio :shock: !! non so perchè ma non me lo immaginavo sposato.. e poi è stato bello il momento in cui sta con i piedi a mollo in piscina e lo raggiunge il padre e i due hanno un così bel dialogo che mai farebbe pensare il loro difficile rapporto. Bella la scena del matrimonio, quando lui dice che non è riuscito a scrivere niente.. lì mi aspettavo che le dicessi "perdonami" e che scappasse via, ma non sarebbe stato un comportamento alla Jack Shepard..mi ha fatto emozionare tanto.. :cry:
Claire ha avuto un bel bambino.. forse nel momento più giusto perchè ha distratto un po' dal pensiero della morte di Boone.
Shannon mi dava l'impressione della classica ragazza-barbie piena di sè, ma vedendola disperarsi dal dolore davanti al corpo ormai senza vita di boone mi son convinta che anche lei ha un cuore.
Ho ammirato la forza di Kate che impaurita forse più di claire è riuscita a trasmetterle coraggio e fiducia.
Sawyer si è fatto apprezzare dalla sua immediata disponibilità..
Jin, che ho sempre trovato un po' inquetante con quello sguardo da cattivo e quell'aria da duro, ora mi è diventato più simpatico, perchè dopo il suo sorriso e l'abbraccio a Charlie ha dimostrato di avere un' anima..
E infine Locke............ mi ha deluso profondamente! Ha convinto Boone a salire sull'aereoplano e dopo averlo riportato alle grotte se l'è filata... mi ha dato l'impressione di un bambino che dopo essersi accorto di aver fatto un grosso guaio scappa per non essere rimproverato dalla mamma. Doveva salirci lui su quell'aereoplano, stava seguendo lui sa cosa.. povero Boone che gli ha dato ascolto...

Addio Boone, avrei voluto conoscerti meglio...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 1x20 "Non Nuocere"
MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 4:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Già..mi dispiace per Boone..ma prima o poi toccava a qualcuno no? =)

Locke è davvero strano...non me l'aspettavo da lui che se ne andasse così.... :scrn:

E cos'è sta storia che non riesce più a stare in piedi????? :shock:

Il figlio di Claire sembra normale..ma secondo me avrà qualche potere o roba simile... :scrn:

. . . .

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]