Candygirl ha scritto
Han ha scritto
Sono praticamente certo che durante gli ultimi minuti della season finale ci mostreranno l'isola, noi saremo convinti di vedere l'isola del 2004 ma ad un certo punto capiremo che invece è l'isola del 2007 e questo sarà il colpo di scena finale.
Questa sarebbe una figata ...
per il resto non mi pronuncio, sia perchè leggo un po' di spoiler che influenzerebbero la mia risposta, sia perchè non ho fantasia.
Non escludo che potrebbe accadere, ma non sarà la chicca della puntata. Di colpi di scena così ne abbiamo già visti (nella 3x23 e nella 4x07), se ci sarà non sarà il finale.
Comunque ci diranno come gli Oceanic Six rientrano.
A salvare i nostri 6 sarà Penny, o comunque lei c'entrerà in qualche modo.
Desmond si salverà e grazie ai potenti mezzi della famiglia Widmore, il suo ritorno a casa non sarà ricollegato dai media agli oceanic 6.
Su Jacob avremo degli elementi (forse già nella prossima) ma rimarrano parecchi punti oscuri.
Il fumo nero potrebbe ricomparire anche se non ci conto molto.
Moriranno alcuni personaggi.
Jack verrà a sapere che Claire è la sua sorellastra.
Sapremo chi è l'uomo nella bara.
La Kahana, o comunque parte del suo equipaggio, farà una brutta fine.
Ah dimenticavo
Keamy morirà.
Per quanto riguarda su chi sarà incentrata la puntata finale io punto su 4 ipotesi (in ordine di probabilità):
- Multi Flash Forward degli Oceanic 6 (e affini)
- Flash Back di Penny
- Flash Forward di Sawyer
- Flash Forward di Desmond
Spero di non aver dimenticato nulla.
Grande idea, Han! 
Mark Renton ha scritto
Han, non leggo quello che hai messo sotto spoiler, ma se ci hai azzeccato senza DAVVERO leggere spoiler.....ti stresserò fino a quando non mi darai la combinazione vincente del superenalotto!!!

Ci provo io. 4-8-15-16-23-42, solo che non so dirti quando usciranno.
