SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sayid / Ben/ Widmore (riguarda la 4x03 e la 4x09)
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 8:44 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Alla luce della 4x13 direi che l'economista possa essere Sun... In quanto dalla visita di Sun a Widmore io ho capito che Sun vuole trovare Ben per ucciderlo in quanto lo ritiene il secondo responsabile della morte di Jin... E quindi Ben, vista la pericolosità di Sun, incarica Sayid di ucciderla...

Anche se spero che non sia così!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 12:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
per peppe_89...ottima teoria, ma ho qualche perplessità
1) se fosse sun allora il boss perchè è indicato al maschile? (punto ancora controverso, mi pare)
2) Ben dice a Jack che l'isola li rivuole indietro tutti...allora perchè uccidere Sun? (forse potrebbe solo volerla trovare). Beh in questo modo si spiegherebbe anche il motivo per il quale Elsa non vuole uccidere Sahid.
3) tra quei tutti secondo voi c'è anche la figlia di Sun?
4)E' vero che Ben è "responsabile"della morte di Jin, ma come farebbe Sun a saperlo? Certo potrebbe averglielo detto Locke, che a quanto pare ha fatto visita a tutti gli O6 prima di morire.
5) sun potrebbe anche essere la spia di Ben. Se c'era esplosivo su quella nave la colpa non era di Ben ma di Widmore...cioè anche sapendo ogni cosa, Sun secondo me dovrebbe odiare più Widmore che Ben, che ha agito per impulso, per emotività. Widmore è stato spietato, avrebbe voluto vederli tutti morti, era proprio quello il suo piano, non credo che Sun si allei a lui. Inoltre c'è anche da riflettere che forse Sun spera che Jin sia ancora vivo e secondo me odia Jack perchè non ha permesso al pilota di tornare a prendere Jin. Dobbiamo capire chi Sun pensa sia "l'altro responsabile"della scomparsa del marito, oltre a suo padre.
6) forse Elsa parla tedesco solo per non farsi capire da Sahid
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 1:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
peppe_89 ha scritto
Alla luce della 4x13 direi che l'economista possa essere Sun... In quanto dalla visita di Sun a Widmore io ho capito che Sun vuole trovare Ben per ucciderlo in quanto lo ritiene il secondo responsabile della morte di Jin... E quindi Ben, vista la pericolosità di Sun, incarica Sayid di ucciderla...

Anche se spero che non sia così!!

Sun non ritiene Ben il secondo responsabile della morte di Jin, bensì Jack. Lo dice Jack a Ben alla fine della 4x13. So che sembrerebbe logico pensare che i principali responsabili siano Widmore e Ben, ma lei accusa invece suo padre Paik e Jack. C'è qualcosa che ancora noi non sappiamo...

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
lauraamancini ha scritto
per peppe_89...ottima teoria, ma ho qualche perplessità
1) se fosse sun allora il boss perchè è indicato al maschile? (punto ancora controverso, mi pare)
2) Ben dice a Jack che l'isola li rivuole indietro tutti...allora perchè uccidere Sun? (forse potrebbe solo volerla trovare). Beh in questo modo si spiegherebbe anche il motivo per il quale Elsa non vuole uccidere Sahid.

:quoto: Sono daccordo su queste 2 motivazioni, in particolare con la seconda. Però ho ancora molta incertezza. In particolare bisogna capire perchè Sun va da Widmore: Sun, secondo me vuol tornare sull'isola per trovare Jin così come Widmore cerca l'isola per altri motivi e quindi potrebbero "allearsi" anche se non ne sono convinto al 100%.
Non è così facile ricostruire la situazione sull'economista.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]