wishiwaskate ha scritto
anche la madre di john locke e' incinta di 6 mesi nel fb,ma non le hanno dato il pancione...o gli autori non capiscono nulla di gravidanza,che ne dubito,o...boh!
comunque ribadisco che e' possibile,io lavoravo in un supermercato,e apparte le lunghe ore,spostavo palette(col muletto a forca,ma le dovevo tirare),spingevo e tiravo gabbiotti con la merce sopra,e lo fatto fino all'ottavo mese

.succede nella vita vera,perche' non in un telefilm?
io trovo piu' strana la "misura" di aaron,un bambino di poco piu' di 5 settimane non e' cosi' grande...ma magari erano piccoli i miei

Per ciò che riguarda la pancia, ci sono delle donne che non ne hanno quasi per niente, dipende dalla quantità del liquido piuttosto che dalla dimensione del bambino. Succede spesso che alcune ragazze partoriscano avendo tenuto all'oscuro tutti per tutta la durata della gravidanza. Si legge ogni tanto sui giornali: ragazze molto giovani che non dicono niente ai genitori e poi partoriscono da sole, seminando il figlio da qualche parte. Anch'io mi ero chiesta come fosse possibile che nessun parente si accorgesse che la ragazza fosse incinta. Invece sembra sia possibilissimo e anche molto frequente.
Per quel che riguarda invece il bambino, non è semplice trovare dei bambini piccoli per fare le comparse, specialmente dei neonati, percui la produzione si deve in genere arrangiare con quello che trova.