Simone ha scritto
Buonasera a tutti!!!!!
Dopo aver visto i primi 4 episodi della quarta serie di lost la mia stima su questo telefilm si era abbassata notevolmente, non so a voi...cmq fortunatamente la quinta puntata ha momentaneamente risollevato il tutto..o quasi.
Mettendo in preventivo che,in ogni caso non riesco a far a meno di seguire ogni singola puntata di questo telefilm, (è una droga..e che droga raga!!) vorrei tanto avere dei pareri esterni sulle prime puntate di Lost4 trasmesse dall'ABC..non vi sembra che le idee degli autori si annebbino sempre piu??.. A me sinceramente, e con tutto il rispetto, mi è sembrato quasi un'altro telefilm da quello visto fin'ora..si, non che fino ad ora ci sia stata una "costante" xò se i prossimi episodi non riprendono la giusta piega ho una tremenda paura che finisca tutto con un buco nell'acqua..Sperando che le mie teorie vengano inabissate al piu presto,magari gia dalla puntata numero 6, aspetto un vostro parere a quanto scritto..
Grazie mille e buona serata a tutti!
BANCAROTTA2008
Si io spero che la serie migliori, la 5° infatti non è male se non fosse per gli errori dovuti alle teorie spazio/temporali.
Ma i primi 4 episodi non mi sono piaciuti .