Questo argomento è stato aperto e chiuso più volte ma io continuavo a riaprirlo, sfortunatamente ultimamente è stato chiuso mentre dormivo e poco dopo cancellato.
Questa è un'ipotesi (smentita dagli autori forse) ... ma è una probabilità sempre valida, che io non mi sento di poter escludere all'interno di un forum che parla di LOST.
Primo tra tutti è la motivazione che l'ipotesi del purgatorio è una delle prime cose che può saltare in mente ad un telespettatore guardando LOST.
Le ipotesi dedotte dai Fans sono davvero tante ... e sicuramente quella reale è già stata trovata tra le migliaia che abbiamo ipotizzato.
Gli autori possono escludere quello che vogliono, ma sinceramente a me della loro parola non sò che farmene...
Hanno detto talmente tante cose dopo smentite che non mi sento di poter credere ciecamente ad ogni loro frase.
Vi ricordo che avevano detto anche "tutto quello che accede in LOST ha una spiegazione scientifica" ... cosa da tempo non riscontrata.
Quindi secondo me l'ipotesi del purgatorio è una tra quello più accreditate, secondo voi ??
P.S. non mi ricordo il nome dell'utente che aveva aperto questo topic ma ho cercato di mantenere il titolo in caso torni e si ricordi di leggere il suo topic !
Mai dire mai Cosi !!