Intervista a M. C. Ganey, il Tom degli Altri, o il Rosco della contea di Hazzard.
Jack: “Chi e’ quella donna?” (riferendosi a Isabel)
Tom: “Dovrebbe essere lo sceriffo.”
Jack: “Non sei tu lo sceriffo?”
Tom: “Non proprio, Jack.”
Chissà, potrebbe anche trattarsi di un altro easter eggs della puntata in questione…
Perché parliamo di M. C. Ganey? Perché Jennifer Godwin di E! Online lo ha intervistato (in modo molto informale) insieme a Damon Lindelof e a sua moglie Heidi Fugeman. Ovviamente il silenzio radio è ancora attivo, ma è sempre bello sentir parlare di Lost
Jennifer Godwin = JG
M. C. Ganey = MCG
Damon Lindelof = DL
Heidi Fugeman = HF
JG: Pensi che rivedremo Tom?
MCG: Penso che sia pienamente possibile, non si sa mai cosa possa succedere…
JG: Hai commenti, Damon?
DL: Se M.C. dice che è possibile, mi viene voglia di farlo diventare possibile.
JG: Potrebbe apparire in un flashback
MCG: Penso che Tom potrebbe avere un gemello cattivo
DL: O un gemello buono…Stavamo giusto parlando di come Mr. Friendly (il nomignolo di Tom, Ndr) abbia cominciato come molestatore di bambini e abbia terminato raccogliendo le simpatie del pubblico.
MCG: Potrebbe essere un vecchio gatto di casa.
JG: Molta gente si è rattristata per la morte di Tom…
MCG: Lo so, ero piuttosto stupita che Sawyer lo facesse come lo ha fatto, davvero.
DL: Josh ha detto di aver ricevuto una simpatica telefonata da te…
MCG: Di sicuro, puoi starne certo.
JG: Parlando di Sawyer, abbiamo sentito che la prima puntata è su di lui.. Puoi parlarcene? Si tratta di un flash-forward, o di un flashback? Dura un’ora o due ore?
DL: Ufficialmente manteniamo ancora il silenzio stampa.
H.F.: Le puoi dire così?! Non puoi neanche dirle se è di due ore o di un’ora?
JG: Puoi confermare o smentire che l’episodio sia su Sawyer?
DL: Non posso confermarlo né smentirlo, sono anzi sorpreso che venga fuori qui. E’ tutto quello che posso dire.
JG: Bene ci sono abitanti alle Hawaii che riferiscono tutto quello che succede lì attorno, “Ho visto Josh Holloway sulla strada… con una macchina!”
DL: Come fate a essere certi che non siano pagati da noi?
JG: Oh, i complottatori…
MCG: Oh-ho-ho-ho… [Ride proprio come Babbo Natale.]
DL: Controlliamo noi le Hawaii! Dirò che Sawyer è nella prima puntata, che è molto di più di quanto abbia detto per 14 dei personaggi nella prima puntata della scorsa serie.
JG: Vero. Ora, ci è stato detto che questa prima puntata sarà qualcosa di molto diverso da tutte le altre; sarà la prima senza Jack o tutte le storie dei personaggi che aspettiamo. Quindi, cosa significa? Puoi dire qualcosa sul significato di tutto questo?
DL: Sarà a febbraio! Posso dire che cominceremo a parlare della serie attorno al Ringraziamento (ovvero attorno alla fine di Novembre, Ndr).
JG: Sob.
Fonte Lost Discovery