Antonella Hume ha scritto
Io credo che i flash forward si siano resi necessari perché gli autori vogliono raccontarci tante cose sugli Oceanic six, ma se dovevano raccontarci tutto ciò che hanno fatto lasciando l'isola, ci sarebbe voluta un'intera serie solo per quello! Invece con i FF ci fanno vedere giusto le cose più eclatanti in merito al loro legame con l'isola!
Vedi ad esempio Jack che sembra impazzito e vuole tornare sull'isola, anche se ancora non sappiamo perché e Hugo che torna al Santa Rosa e vede Charlie, o la nuova vita di Kate, che vive con
Aaron!!!
Se quello è Aaron Littlelton, sono passati due anni circa dal loro ritorno, perchè quel bimbo è grandetto, quindi gli autori ci hanno risparmiato tutto il rientro alla vita normale dei six, per farci arrivare solo ai fatti importanti!
A meno che non si ritorni su alcuni di loro nelle prossime due stagioni; (altra grande distinzione di LOST che lo mette al di sopra degli altri telefilm, forse non solo italiani ma addirittura americani; gli autori hanno dato un inizio ed una fine e questo gli fa onore perchè non rispondono, almeno non più di tanto, agli indici d'ascolto) .
D'altra parte LOST ci ha abituato a presentarci FF senza un ordine cronologico

E' per questo che ho ideato un quadernino dove butto giù i FB e i FF e cerco di dare loro un ordine ed una conseguenzialità ... uno per ogni personaggio, ma forse è solo un mio modo per trovare un aggancio logico e temporale in un mare di apparenti illogicità...

dove a me, comunque... piace navigare...