SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

quale dei due attori sarà più convincente al loro primo confronto?
Sondaggio concluso il ven gen 18, 2008 9:10 pm
michael emerson (Ben) 56%  56%  [ 10 ]
Henry Ian Cusick (Desmond) 44%  44%  [ 8 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Match Del Secolo: Cusick VS Emerson
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 6:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Mark Renton ha scritto
Emerson avrebbe meritato l'emmy quest'anno.
e questo farebbe sembrare inutile qualsiasi spiegazione.

Ma credo che Cusick partendo svantaggiato (interpretare un cattivo bugiardo è un notevole vantaggio per Emerson) possa avere la meglio.
dopo quello che il suo personaggio ha passato, qualsiasi cosa dovesse dirgli Ben, la spunterebbe Desmond.
quando tocchi il fondo puoi solo risalire, e il personaggio interpretato da cusick l'ha toccato eccome...
è per questo che ho votato per il nostro "Brotha" preferito :ghghgh:

con Desmond ho alcuni punti in comune :sad: (mi è molto caro come personaggio), anche a me piacerebbe vederlo emergere, credo che le prossime stagioni lo vedranno protagonista, visto che ha messo tanta carne sul fuoco.
Un menzione particolare per O'Queen ed il suo Locke, il personaggio è cresciuto tantissimo nelle tre serie, soprattutto emotivamente, in più ha dato l'impressione di saper più dei suoi compagni su cosa stia accadendo, dandogli quella vena enigmatica che gli ha fatto meritare il premio meritatamente! Complimenti Terry :win:

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 6:44 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Come è risaputo, sono una grandissima fan di Desmond infatti, se il confronto fosse stato tra i due personaggi, non avrei avuto dubbi nello scegliere lui ...
In questa terza stagione si è rivelato veramente importante e complesso come personaggio ...

Ma essendo il sondaggio riferito solo alle capacità interpretative, ahimè, non posso che votare Emerson, un attore semplicemente DIVINO ... solo Terry O'Quinn, FORSE, può reggere il confronto con lui. :scusa:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 6:51 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Candygirl ha scritto
Come è risaputo, sono una grandissima fan di Desmond infatti, se il confronto fosse stato tra i due personaggi, non avrei avuto dubbi nello scegliere lui ...
In questa terza stagione si è rivelato veramente importante e complesso come personaggio ...

Ma essendo il sondaggio riferito solo alle capacità interpretative, ahimè, non posso che votare Emerson, un attore semplicemente DIVINO ... solo Terry O'Quinn, FORSE, può reggere il confronto con lui. :scusa:

stai bene??? non voti desmond??? no,scherzo!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 8:16 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

io dico emerson troppo astuto mentre desmond è solo superdotato e ricoglionito dai numeri che ha digitato per anni all'interno di quella botola, garantendo la sicurezza dell'isola!!!! :ciuccio:

Edit : Lamp ... :incaz:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 4:05 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Voto Cusick: fino ad ora Emerson ha dato il meglio che si potesse sperare, ha dato fascino ad uno dei personaggi più ambigui degli ultimi tempi ecc. ecc. ma.......... a mio avviso Cusck è stato "frenato" da esigenze di copione (il suo personaggio non se l'è passata bene, tra numeri, alcool e premonizioni).
Al momento Emerson è in vantaggio: ma sulla lunga distanza potrebbe spuntarla Cusick (sperando in un copione più "bilanciato" tra i due personaggi).
Vedremo cosa ci riservano le prossime tre serie.

Io punto su di lui!!!!!

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 4:12 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Per quanto riguarda le doti recitative Emerson non ha rivali :bombar:
Ma dato che il sondaggio chiede chi avrà la meglio quando questi due personaggi si incontreranno (ed è assurdo che ancora non si siano mai incontrati :evil3: ) penso ke il nostro brothà avrà la meglio :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 9:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

..la scelta non e' stata facile,alla fine ho votato Cusick...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 9:19 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

io votato Cusick xk è troppo bravo...preferisco come recita emerson piuttosto ke desmond ma io preferirei ke vincesse desmond piuttosto ke emerson...e gia mi immagino le scene :fischio:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 04, 2007 8:58 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

he si......tocca prprio che i due personaggioni ormai si incontrino!!!
(anche se l'ultima notizia che giunge dagli usa, con lo sciopero degli sceneggiatori e le sole otto puntate per questa stagione potrebbe mettere tutto in discussione... :cry3: :cry3: :cry3: ma ancora non voglio crederci.........speriamo bene.............)
comunque per quanto apprezzi il bravissimo cusik, con emerson non c'è proprio storia...........
attore formidabile con una mimica facciale impressionante,al di là della caratterizzazione del personaggio data dalla trama, emerson ha arricchito enormemente il suo ruolo donandoci un ben eccezionale.ambiguo, con mille sfaccettature, molte ancora da decifrare...
l'agognato incontro tra i due sarà uno dei momenti più interessanti della prossima stagione..............speriamo di riuscirlo a vedere.... :fumo3: :fumo3: :fumo3:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 3:37 pm 
ho votato Desmond, perchè vedo che Ben è un po alle corde....anche se forse la pausa gli farà bene.... :woot:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]