Forse parlarne in questo topic non è il luogo adatto visto che è un annuncio globale presente in tutte le sezioni, esperienza mi dice che parlarne si fà peggio che altro ...
Parliamone via PM in ogni caso lo Staff ha letto e terrà conto dei pareri.

Lebennin90 ha scritto
A proposito di spoiler avrei una domanda: non è possibile consigliare ai nuovi iscritti di non scegliere nomi che abbiano a che fare con personaggi della quarta serie?
Penso che abbiamo il diritto di evitare gli spoiler non solo nei contenuti dei messaggi, ma anche per quello che ci sta intorno, come, appunto, nicknames, firme e avatar... o no?
Grazie per l'attenzione!
Lebennin il danno lo stai facendo tu ora ! Chi non ha visto la 4° serie non può sapere che un personaggio si chiamerà "Lebbenin il figlio segreto di Ben" oppure "Bapepp il cane di Jacob" oppure "Joy Black il mozzo della nave cargo che riesce a parlare coi delfini" ... tutti personaggi della 4° serie ...
A me non risulta che ci siano degli utenti che abbiano nomi di personaggi della 4° serie e nemmeno immagini capibili ...
e non mi pare giusto che scriviate tali insinuazioni qui !
Chi mi capisce mi capisce... cercate di usare l'intelligenza e vedrete che non è difficile da afferrare il concetto.