Han ha scritto
mark pacino ha scritto
ne sono convinto, perchè ineffetti la vera mente è J.J. dopo lui si è avvalso della collabarazione di Daemon L., e J.J. per chi ha visto alias ha inserito con Marshall tante invenzioni tecnologiche che sono o erano dei prototipi di applicazione per lo spionaggio militare e non, senza contare che non ricordo in quali termini(se solo di amicizia o di una vecchia collaborazione) è legato all'amministrazione Bush
quel furbastro di J.J. conosce non so fino a che livelli, la presenza di questi progetti, l'elettromagnetismo, il tempo...sembrano tutti essere collegati ai viaggi nel tempo.
Quando parlo di viaggi nel tempo non considero sempre un futuro molto lontano, se consideriamo il tempo in linea retta allora 100 anni sono tanti, ma se il tempo come alcuni sostengono, si possa piegare su se stesso e quindi collegare due linee temporali con Worm Hole? il presente ed il futuro, non sono così lontani....
Si però ci sono due cose che mi lasciano perplesso se fosse così :
Allora per prima cosa gli autori avevano garantito una spiegazione scientifica e razionale , e poi se si cominciasse veramente a prendere in considerazione le teorie del mega rumor e tutti i viaggi del tempo mi pare che la scelta strutturale di basare una serie su Flash Back e Flash Forward abbia complicatola trama rendendola molto difficoltosa se aggiungiamo anche i viaggi nel tempo .
Anche perchè i viaggi nel tempo non spiegherebbero il fumo nero e i sussurri mentre le allucinazioni lo farebbero ...

Amico mio non sai quanto razionale possano essere i viaggi nel tempo, ne parlava Einstein, Fermi, e tanti altri, i viaggi nel tempo si possono fare, ci sono dei limiti fisici e tecnologici che sono stati posti come freno a queste teorie, ma questo è quello che sappiamo noi...oggi la scienza è occultata, anche perchè cose del genere sono molto pericolose per la nostra vita, penso che Lost se utilizzi come spiegazione i viaggi nel tempo, non la getteranno lì in una sola puntata, ma verso la fine introdurranno il tutto gradatamente affinchè si possa comprendere bene