SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Cosa è successo realmente a Christian Shepard?
è morto 52%  52%  [ 15 ]
è vivo, ma ha inscenato la sua morte perchè ha iniziato a far parte del progetto dharma 17%  17%  [ 5 ]
è vivo, ma è stato rapito ed è stato fatto credere morto 14%  14%  [ 4 ]
altro (specificare cosa) 17%  17%  [ 5 ]
Voti totali : 29
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' morto Christian Shepard ?
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 1:26 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Jack nel flashfoward dell'ultimo episodio dice alla farmacista che " l'Oxycodone " è stato prescritto da suo padre Dottor Christian Shepard, mente o dice la verità? In seguito dice ad un suo superiore di portare lì suo padre e vedere se era più ubriaco di lui, mente anche qui o è vero? Christian Shepard il padre di Jack e Claire è realmente morto?

...Fate le vostre teorie, votate al sondaggio e commentate... :bye1:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E' morto Christian Shepard ?
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 1:36 am 
Altro ...
dopo l'impatto è stato ritrovato dagli "Others" o da "Jacob"
e ... grazie alle cure naturali e "temporali" dell'isola
ora sta meglio di me senz'altro : :bombar:

MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 11:46 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

credevo che era morto realmente l'attore!!!! :pinc:

comunque credo che sia ancora vivo :fischio: fa parte del progetto dharma

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 2:14 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Altro, come dice Lyk@n, è vivo, a causa d un viaggio nel tempo che ha portato il suo corpo a 5 6 7 giorni prima, giorni in cui era ancora vivo. Poi una volta uscito dalla bara é andato a farsi un giro nella giungla :bombar:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 6:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

piccolo OT: ieri sera ho noleggiato zodiac e il buon John Terry era nel cast in un piccolo ruolo....ogni volta che vedo un attore di Lost in qualche film mi viene sempre un colpo....

Detto questo: se fosse vivo, dovrebbero spiegarmi come mai Jack all'obitorio lo riconosce.
Non saprei, forse è vivo ma c'entrerebbero i viaggi temporali che portano ad universi alternativi. ma sarebbe credibile?
Riguardo al flashforward, secondo me Jack era soltanto fuori di melone....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 7:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Secondo me il dottor Shepard non ce la racconta giusta. Penso che potremmo ritrovarcelo in futuro ancora fra i piedi. Io ho votato che ha iniziato a far parte del progetto dharma, ma la situazione al momento non è certo comprensibile, certo che quello detto da Jack potrebbe essere solo dovuto al suo stato attuale. :scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 12:09 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
...devrebbe essere morto...e dico dovrebbe,perche' nel ff di Jack sembra che non lo sia :blink: ..che abbia inscenato la sua dipartita??..e perche' mai??...quel poveretto e' andato a recuperarlo in Australia,e' precipitato con la bara...bohh!
...se davvero morto non e' ...non saprei che pensare :scrn: ..resuscitato??? :XD:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 4:16 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Per me è morto, se non altro perchè gli autori l'hanno dichiarato e ribadito più volte ... e se non fosse così, vorrebbe dire che ci stanno prendendo tutti per i fondelli :evil3:
Non mi spiego la bara vuota ... sono curiosa di vedere cosa si inventeranno ...

Per quanto riguarda il FF, invece, semplicemente Jack non era lucido, e basta vedere l'espressione di pietà del primario quando gli dice di suo padre ...
Inoltre credo che questi dialoghi siano serviti per far credere a noi spettatori fino alla fine che si trattasse di un normale FB :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 4:28 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

La spiegazione più razionale e quindi quella che ho votato è che è morto, altrimenti non mi spiego il suo cadavere ben riconoscibile nella puntata 1x05. Evidentemente Jack era sotto allucinazioni quando l'ha visto nell'isola. La bara vuota me la spiego solo in un modo: durante la caduta dell'aereo il cadavere di Christian è uscito dalla bara che si è poi richiusa... :sudando: :scrn: :fumo3: :tunc:

Immagine Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 9:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Patty ha scritto
La spiegazione più razionale e quindi quella che ho votato è che è morto, altrimenti non mi spiego il suo cadavere ben riconoscibile nella puntata 1x05. Evidentemente Jack era sotto allucinazioni quando l'ha visto nell'isola. La bara vuota me la spiego solo in un modo: durante la caduta dell'aereo il cadavere di Christian è uscito dalla bara che si è poi richiusa... :sudando: :scrn: :fumo3: :tunc:

potresti aver ragione. ma come si spiega che la bara del padre di jack è nelle grotte intatta?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]