Lampard ha scritto
Per me sarà una Botola Nanotecnologica oppure una chiesa per "iniziare" gli altri
dai su un pò di idee???
Io credo che il nome "Il Tempio" lo abbiano usato per buttarci fuori strada e farci pensare a qualcosa di diverso da quello che è in realta per sbalordirci sempre .
quindi penso che sarà qualcosa di ipertecnologico o una vacchia stazione Dharma chiamata "Il Tempio" .
Non dimenticate che Richard secondo me ha un sacco di assi nella manica e l'arte di fingersi "Barboni" gli others l'hanno imparata dagli ostili e quindi non mi stupirebbe se finalmente vedessimo il quartier generale della mittelosbioscience che è nell'isola .
Se ben ricordate quando hanno reclutato Juliet lo abbiamo visto nella terra ferma e a detta di Ben ci sono un sacco di altre postazioni in giro per il globo ... in canada per esempio dove dovevano trovarsi Greta e Bonny .
Senza dimenticare che io continuo a dire che quel benedetto diario è indirizzato a qualcuno che stà all'esterno .