premesso che non leggo gli spoiler, tuttavia non credo a NULLA di quello che i 2 bambocci viziati affermano e danno per certo.
non mi stupirei se venisse fuori che il flashforward non era reale ma solo un trip mentale di qualcuno (Jack? l'isola? Jakob? Locke?).
Da gente simile non prenderei per buone nemmeno le informazioni per raggiungere la stazione degli autobus....
Detto questo: allo stato attuale delle cose sembrerebbe che Jack e Kate lasceranno l'isola. come quando e perchè non è dato sapere. per ora.
Non è detto che siano 6 come non è detto che lo faranno tutti.
Credo che buona parte degli "inutili" (i 30 e passa naufraghi che fanno da comparsa da anni) lascerà l'isola.
Dei protagonisti, penso che Juliet non ce la farà. Penso che Locke piuttosto che andarsene si farebbe ammazzare, così come Ben.
Probabile che ce la facciano i Coniugi Nadler (Bernard e Rose) ma pretenderei che mi venisse spiegato come mai Rose cambia idea....
Credo che lascerà l'isola Sayid, ha Nadia da ritrovare.
Credo che ce la farà anche Desmond, anche se temo che ce la farà a caro prezzo.....non chiedetemi cosa intendo, preferisco tenermelo per me.
Credo che ce la farà Hurley (uscito di scena Charlie, l'altro personaggio "comico" deve farcela per forza....).
Non saprei dire se Sawyer ce la farà....
Probabile che ce la facciano i coreani....anche se qualcosa mi dice che è meglio se restino dove sono....(controcorrente, lo so)
Probabile che ce la faccia anche Claire con suo figlio.
Forse Karl e Alex lasceranno l'isola.....
Forse Richard Alpert sarà costretto a lasciare l'isola....
Per la gioia di Badtaste, Michael non lascerà vivo l'isola, secondo me
Walt invece sì!
E ovviamente Jack e Kate....
poi...che dire...chi vivrà vedrà....