SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Se potessi decidere di tornare indietro cosa cambieresti nella trama di Lost? (4 opzioni)
Non cambierei niente 1%  1%  [ 1 ]
Non farei uccidere Ana Lucia e Libby da Micheal. 5%  5%  [ 5 ]
Non farei uccidere Libby da Micheal, ma solo Ana Lucia, così da mantenere il colpo di scena. 9%  9%  [ 9 ]
Non farei viaggiare nel tempo Desmond, così da eliminare ogni riferimento a questo tema. 2%  2%  [ 2 ]
Avrei fatto I viaggi nel tempo di Desmond Fisici e non Mentali 3%  3%  [ 3 ]
Farei una puntata Vincent-centrica 7%  7%  [ 7 ]
Quando Jack chiama con il radiotelefono, non avrei fatto rispondere "Minkowsky" ma "CTU Bauer!" 5%  5%  [ 5 ]
Avrei mantenuto il piano originale, facendo morire Jack nella prima puntata. 2%  2%  [ 2 ]
Non avrei ucciso uno o più personaggi (da specificare) 5%  5%  [ 5 ]
Avrei ucciso uno o più personaggi (da specificare) 0%  0%  [ 0 ]
Avrei fatto uccidere più gente a Sayid, in maniera sempre più spettacolare. 2%  2%  [ 2 ]
Avrei fatto una seconda Purga dove Ben uccideva la totalità o quasi dei sopravvissuti 1%  1%  [ 1 ]
Fosse stato per me il mostro non esisterebbe. 3%  3%  [ 3 ]
La Rousseau sarebbe stata una Gnocca da paura e come Tarzan avrebbe girato mezza nuda saltando in albero in albero. 6%  6%  [ 6 ]
Avrei risolto il triangolo Jack-Kate-Sawyer, mettendo su una storia omosessuale fra i due uomini. 3%  3%  [ 3 ]
Avrei risolto il triangolo Jack-Kate-Sawyer, facendo mettere insieme Kate con....(da specificare, non per forza uno dei due) 3%  3%  [ 3 ]
Avrei fatto una storia d'amore fra Due Personaggi (specificare i due) 2%  2%  [ 2 ]
Assolutamente avrei messo più scene di sesso. 2%  2%  [ 2 ]
Il finale della 3 stagione sarebbe stato il finale definitivo. 3%  3%  [ 3 ]
Fosse per me Locke sarebbe morto nella fossa dopo essere stato sparato da Ben. 3%  3%  [ 3 ]
I leader dei sopravvisuti sarebbe stato (da specificare) 0%  0%  [ 0 ]
Il mostro non sarebbe stato così ma...(da specificare) 2%  2%  [ 2 ]
Avrei mandato i sopravvissuti uno contro altro, e alla fine ne sarebbe rimasto solo 1 di loro (Specificare chi) 1%  1%  [ 1 ]
Un Personaggio non ci sarebbe proprio stato (Specificare quale) 4%  4%  [ 4 ]
L'isola non sarebbe stata mai "purificata" dalla Dharma 0%  0%  [ 0 ]
Non avrei fatto esplodere la Fiamma. 7%  7%  [ 7 ]
Fosse stato per me non ci sarebbero stati i sopravissuti della coda. 3%  3%  [ 3 ]
Fosse per me gli "Others" avrebbero piedi con 4 dita. 2%  2%  [ 2 ]
Avrei dato più spazio ad un personaggio (Specificare chi) 6%  6%  [ 6 ]
Altro 4%  4%  [ 4 ]
Voti totali : 96
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambiamo qualcosa.
MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 3:52 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale

i'm a: Boy
Ecco un altro Sondaggione by Joy Black

Se fossi lo sceneggiatore di Lost, e potessi tornare indietro nel tempo per cambiare qualcosa della Trama, cosa cambieresti?

4 opzioni.

C'è anche l'opzione "Altro".

Siate creativi e divertitevi.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cambiamo qualcosa.
MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 4:20 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
Allora, per prima cosa tanti complimenti sempre meritati per il mitico Joy!!!

Arrivando al sondaggio:
> Non avrei fatto esplodere la fiamma...perchè sayid avrebbe aggiustato tutto e avrebbero saputo un sacco di cose interessanti!!!
> Avrei risolto il trinagolo Jack-Kate-Sawyer facendo mettere Kate con....NESSUNO...prchè non si merita proprio nessuno!!! :evil:
> Quando Jack chiama con il radiotelefono, non avrei fatto rispondere "Minkowsky" ma "CTU Bauer!"...perchè sarebbe stato un bel colpodi scena...e poi adoro BAUER.... :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:
> Farei una puntata vincent-centrica...magari l'ultima putanta dove si vede che tutto lost è stato un suo sogno... :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 4:31 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

allora...che bello poter giocare all'allegro demiurgo!!! :XD:

prima di tutto ci tengo a specificare che se entro l'ultima puntata non fanno un episodio vincent centrico sono proprio dei buoi!!!! alla fine lui zitto zitto...è quello che ne sa più di tutti, anche di ben!...è di sicuro l'essere vivente più intelligente di tutta l'isola...in ogni situazione ci mette sempre lo zampino..e senza di lui i losties sarebbero ancora alla grotta a fare la muffa....forse ancora tutti vivi....ma di sicuro annoiati da morire!...poter vedere la storia dalla prospettiva di questa piccola bestiola sarebbe interessantissimo!!

poi, parlerei di morti ingiuste...una su tutte quella dell'amico tom!!....la sua presenza mi manca ancora moltissimo...poi la versione con i baffetti gli ha fatto guadagnare mille punti! grande tom!!..spero sia in tutti i prossimi flash back!!!
un'altra morte che avrei, se non cancellato, almeno modificato nei tempi e nelle modalità è quella di mr.eko!!non mi è piaciuto per nulla come è morto...si capiva che aveva fretta di andarsene l'attore! :mrm:

il problema del triangolo, che ha rotto a tutti (me compresa) lo risolverei facendo sbocciare l'amore tra i due omaccioni... :ghghgh: ...due caratteri diversi che si sanno però compensare a vicenda.....e poi vedere l'espressione di kate nello scoprire la cosa non avrebbe prezzo!!!

per l'ultima opzione ho spuntato "altro": desidero con tutta me stessa che esista veramente il popolo sotterraneo dei sussurratori con quattro dita...e voglio che eleggano john locke a loro capo supremo!...(.alla cerimonia d'incoronazione naturalmente gli saranno mozzati i pollicioni dei piedi!)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 6:06 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Gran bel sondaggino!!!!
dunque ho scelto 3 opzioni...la prima è che se fosse per me Locke sarebbe morto quando ben gli ha sparato...anzi molto prima...per essere ancora piu' sadica l'avrei chiuso da qualche parte insieme ad antony cooper con la speranza che si uccidessero a vicenda...ma qualcosa mi dice che Cooper sarebbe riuscito a farsi regalare un altro rene,piu' un polmone ed una retina....e locke sarebbe ancora ali a farli le poste...
Poi ho votato perchè Micheal non avesse ucciso Ana e Libby...il povero hugo si sarebbe sicuramente dimagrito facendo un pò di attività fisica e mangiando di meno sentendosi sentimentalmente appagato ed Ana avrebbe rivelato il suo lato dolce facendo innamorare il povero Sawyer che già ci credeva (cosi' risolviamo anche il triangolo con Kate)
Infine il mostro ,avrebbe potuto avere varie sembianze a seconda se appariva ad uno o ad un altro...una sorta di mostro personlizzato...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 9:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io avrei fatto morire Locke nella fossa comune, è la fine che merita.
Poi avrei eliminato il Mostro: non mi è mai piaciuto.
Finendo, avrei eliminato come personaggio Shannon: inutile. :pinc:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 10:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

non avrei fatto uccidere Libby da michael.
penso che questo personaggio avesse un potenziale enorme non solo perchè legata ad Hurley e a Desmond ma per motivi che spero ci facciano sapere prima o poi.

Non avrei fatto morire oltre a libby nemmeno Mr Eko.
O meglio, tanto valeva farlo morire nell'implosione del bunker piuttosto che fargli girare 2 episodi nella 3 e farlo fuori in quel modo assurdo...credo che Eko avrebbe avuto ancora molto da dire e la sua figura mi manca.
Avrei tenuto ancora un po' anche Boone. Se non altro per il coraggio. Lo avrei fatto morire più avanti in modo comunque eroico.

Avrei dato più spazio alla Rousseau.
Magari non con un flashback suo ma mettendola nei flashback di altri personaggi. O comunque, avrei fatto vedere in che modo è arrivata sull'isola o quando gli portano via Alex.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 10:35 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Non farei viaggiare nel tempo Desmond, così da eliminare ogni riferimento a questo tema. Perchè come è risaputo, i viaggi nel tempo, in LOST, non mi piacciono (dì la verità Joy, questa opzione l'hai messa per me :hhe: )

Avrei risolto il triangolo Jack-Kate-Sawyer facendo mettere insieme Kate con ... il fumo nero! :evil3:

Non avrei fatto esplodere la Fiamma: conteneva tutti gli schedari Dharma, un sacco di computer, il C4 che poteva sempre tornare comodo ... :invisible:

Infine non avrei introdotto i sopravvissuti della coda che, non me ne vogliano i fans di Ana Lucia e co., ho trovato parecchio inutili ai fini della storia, a parte Libby la cui storia è stata lasciata comunque in sospeso ... :slip:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 10:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Finendo, avrei eliminato come personaggio Shannon: inutile. :pinc:

COOOOOOOOSAAAAAAAAAA????? :blink: :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 11:03 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Oh un bel sondaggio! Brao ca :;)2:

1) Avrei fatto I viaggi nel tempo di Desmond Fisici e non Mentali: quelli mentali non sono reali, non mi piacciono

2) Quando Jack chiama con il radiotelefono, non avrei fatto rispondere "Minkowsky" ma "CTU Bauer!" che idolo, sarebbe un sogno

3) Avrei mantenuto il piano originale, facendo morire Jack nella prima puntata. Anche questa è un opzione giusta, cancellare subito l'inutile jack :incaz:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 11:26 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ho finalmente scelto le mie opzioni. Sono 3:

1 - Non farei uccidere Libby da Micheal, ma solo Ana Lucia, così da mantenere il colpo di scena. magari avrei fatta comunque morire dopo però...

2 - Avrei dato più spazio ad un personaggio: Libby

3 - Quando Jack chiama con il radiotelefono, non avrei fatto rispondere "Minkowsky" ma "CTU Bauer!" :esalt: :esalt: :esalt: :esalt:

Candygirl ha scritto
Non farei viaggiare nel tempo Desmond, così da eliminare ogni riferimento a questo tema. Perchè come è risaputo, i viaggi nel tempo, in LOST, non mi piacciono (dì la verità Joy, questa opzione l'hai messa per me :hhe: )

E' una situazione controversa che ha diviso i Fans. Era d'obbligo metterla.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]