allora...che bello poter giocare all'allegro demiurgo!!!
prima di tutto ci tengo a specificare che se entro l'ultima puntata non fanno un episodio vincent centrico sono proprio dei buoi!!!! alla fine lui zitto zitto...è quello che ne sa più di tutti, anche di ben!...è di sicuro l'essere vivente più intelligente di tutta l'isola...in ogni situazione ci mette sempre lo zampino..e senza di lui i losties sarebbero ancora alla grotta a fare la muffa....forse ancora tutti vivi....ma di sicuro annoiati da morire!...poter vedere la storia dalla prospettiva di questa piccola bestiola sarebbe interessantissimo!!
poi, parlerei di morti ingiuste...una su tutte quella dell'amico tom!!....la sua presenza mi manca ancora moltissimo...poi la versione con i baffetti gli ha fatto guadagnare mille punti! grande tom!!..spero sia in tutti i prossimi flash back!!!
un'altra morte che avrei, se non cancellato, almeno modificato nei tempi e nelle modalità è quella di mr.eko!!non mi è piaciuto per nulla come è morto...si capiva che aveva fretta di andarsene l'attore!
il problema del triangolo, che ha rotto a tutti (me compresa) lo risolverei facendo sbocciare l'amore tra i due omaccioni...

...due caratteri diversi che si sanno però compensare a vicenda.....e poi vedere l'espressione di kate nello scoprire la cosa non avrebbe prezzo!!!
per l'ultima opzione ho spuntato "altro": desidero con tutta me stessa che esista veramente il popolo sotterraneo dei sussurratori con quattro dita...e voglio che eleggano john locke a loro capo supremo!...(.alla cerimonia d'incoronazione naturalmente gli saranno mozzati i pollicioni dei piedi!)