SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bugiardi o Spie???
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 12:31 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Apro questo topic per discutere di un fatto alquanto strano.

Vorrei ricordarvi se è mai possibile che alcune persone che erano sull'isola non si siano mai incontrate con gli altri???
La Rosseau secondo le sue dichiarazioni è rimasta 16 anni da sola in giro per la giungla senza mai incontrare nessuno???
Kelvin andava in giro vestino con una simpatica tutina gialla non ha mai incontrato nessuno???
Lo stesso Desmond non ha avuto mai incontri con altre persone???
Gli stessi Others dichiarano di aver incontrato mai nessuno!

Insomma secondo le loro dichiarazioni prima che cadesse l'aereo sull'isola non c'era nessuno???
sarà mai possibile? qualcuno non dice la verità

dò a voi la parola...

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bugiardi o Spie???
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 1:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
sicuramente la rousseau mente spudoratamente....c'è dentro fino alle orecchie...
di lei non sappiamo ancora nulla e se ci sarà una puntata rousseau-centrica non credo ci facciano vedere per 50 minuti solo una pazza che va a cinghiali da sola in mezzo alla giungla per 16 anni..ma penso che finalmente scopriremo in che rapporti è con gli others....anche se non credo che faccia il doppiogioco..

kelvin, forse sapeva degli others, ma penso ne volesse stare alla larga...in fondo l'unica cosa che desiderava era scapparsene il più lontano possibile mollando lì il povero desmond

desmond, porello, per i tre anni che è rimasto da solo, aveva sempre l'incombenza di schiacciare il maledetto bottone ogni 108 minuti...immagino quindi, che dell'isola e dei suoi abitanti sia riuscito a scoprire veramente poco..

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 4:06 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

possibile che gli others sapessero di quel bottone???

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 4:12 pm 
Lampard ha scritto
Gli stessi Others dichiarano di aver incontrato mai nessuno!

Ecco sconfessata la tesi su indicata ...
gli OTHERS sanno tutto e controllano ogni mossa,
compresi i movimenti di Desmond :

MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 11:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

domanda: se sapevano di Desmond, come mai non sapevano della Barca? Ben è sorpreso di sapere che avevano una barca. e invece sembra che loro sappiano tutto di tutti.....
e se sapevano di kelvin, come mai lo hanno sempre lasciato in pace? forse non era una minaccia per la loro comunità.
idem per la rousseau....non credo che danielle sia una di loro, ma in qualche modo è coinvolta....bisogna vedere in che modo. e perchè.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 3:53 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Avrei la mia tesi sulla Rousseau.
Secondo me in un primo momento(cioè dopo il naufragio) lei e il suo gruppo(oppure lei sola dopo la malattia e la conseguente uccisione del gruppo) ha avuto a che fare con gli altri. E' stata al loro villaggio e ha vissuto con loro. Ma che in seguito, per qualche motivo abbia preso le distanze.
Sono una sostenitrice della possibilità che lei menta nell'affermare che non avesse mai visto gli altri, dal momento che fin'ora non abbiamo visto un solo flash back sulla francese, quindi ciò che sappiamo lo apprendiamo tramite i racconti.
Ma quanto possono essere attendibili?

Su Kelvin non so ancora farmi un'idea.. Credo fosse solo una pedina, che gli servisse solo a schiacciare il pulsantino. Reclutata dopo la purga, altrimenti durante il fattaccio avrebbero ucciso anche lui.

Desmond, la barca, il fatto che fosse arrivato così.. Non lo vedo implicato.

Un piccolo edit su Kelvin.. Mentre scrivevo mi sono un pò messa a cercare notiziole su di lui. Le metto sotto spoiler giusto per evitare di postare un messaggio troppo lungo.. Forse ero la sola a non aver capito che:

Questo modifica un pò il mio punto di vista.. Chiama gli altri "ostili".. lo farà come Baukunin(quindi mentendo, "purgando" lui stesso Radzinsky) o è davvero l'ultimo membro in vita della Dharma?

Bacini per tutti.. :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 8:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

potrebbe essere...

teoria molto interessante stay...

mi domando una cosa però perchè la rosseau manda quel messaggio in francese??
se aveva vissuto con "loro"(others) per quale motivo se è scappata non sono andati a riprenderla???
Kelvin progetto dharma? potrebbe essere ma da solo sull'isola mi sembra difficile credo che con lui c'era qualcun'altro magari ci verrà svelato nella prossima stagione...
p.s. non parlo di radzskin :hum:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 1:58 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Si, hai perfettamente ragione. Il messaggio c'entra come i cavoli a merenda con la mia teoria.. Che quindi vacilla più di prima..
Il punto però, è che non credo alle parole della Rousseau, fin tanto che non vedrò almeno un flashback sul suo passato. E' troppo "La Tarzan Della Situazione" per non aver mai avuto rapporti con gli altri, in 16 lunghissimi anni.

Qualcun altro insieme a Kelvin.. si, in effetti potrebbe essere. Dopo quello che ho letto sul suo conto:

A)non mi apparirebbe affatto strano pensare che Ben lo avesse assoldato, un pò come ha fatto per Juliet, dopo la Purga, per fargli premere il pulsante :regole: ..

B)La dharma, non avendo più contatti con i suoi referenti sull'isola, assume la spia Kelvin(e qualcun altro) per vedere un pò cos'è successo. E, dal momento che premere il pulsante è di fondamentale importanza, Kelvin decide di "salvare il mondo" e attendere che gli venga inviato un sostituto sull'isola a dargli il cambio.

Ho la mente che mi sta andando in Tilt.. mi vengono troppe idee a riguardo... :ble:

Bacini..

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 2:02 pm 
Occhio che il "Tilt" in genere ... quando esce
ti tira via "due palle" ...
sta attenta : :gira:

MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 4:30 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Lyk@n ha scritto
Occhio che il "Tilt" in genere ... quando esce
ti tira via "due palle" ...
sta attenta : :gira:

Ops! ecco allora cos'erano quelle cose che ronzavano in testa! :giochiam: :wack:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]