Lyk@n, ma dove le trovi quelle immagini?

sì, lo so, su google....
Che sondaggione!!!! allora:
3x01: A tale of 2 city. Alla fine della seconda serie fino a quando non ho visto questo episodio mi sono chiesto per mesi "E adesso?????"
vedere questo scenario inedito, l'inizio della storia da otherville, Jack che dava del filo da torcere agli Others (che prima della terza serie odiavo con tutto me stesso) e riascoltare una delle battute di sawyer, beh ragazzi, è stato bellissimo. poi, era la prima volta che seguivo la serie nella versione originale e pur rimanendo un estimatore del doppiaggio, devo ammettere che è davvero un altra cosa seguire LOST così.
3x08: DESMOND RULEZZZZ!!!! e ho detto tutto. Il mitico Brotha è diventato il mio idolo quando "l adorabile" charles widomore al termine del suo insulso discorso s'è bevuto il whischy da solo. con soddisfazione!!!!
personalmente, una cosa simile non mi è mai successa, ma ho provato a capire cosa volesse dire e tenendo conto di tutto quello che Des ha passato in quei 3 anni, quello che è successo dopo è stato utile solo per confermare l'affetto che nutro per questo personaggio.
3x13: the man from Talahassee. che lo si odi o si ami, quello che era successo a Locke ce lo chiedevamo dalla prima stagione. l'esplosione del sottomarino, che colpo....
e il finale....QUEL FINALE!!!! che shock! perfino più shock del modo in cui John perde l'uso delle gambe.
3x20: the man behind the curtain. anche se la 3x19 è stata strepitosa ho votato questo episodio perchè attravero uno dei flasback più attesi della storia di Lost abbiamo in qualche modo compreso molto dell'isola. e vedere richard alpert....GIOVANE NEL PASSATO!!!! (roba da far morire d'invidia alba parietti....).
l'incontro tra ben, locke e....JAKOB!!!! una delle scene più intense nella storia di questo telefilm.
Ancora oggi a ripensarci non saprei descrivere cosa ho provato durante tutta la scena.
quando poi Ben spara a Locke....nonostante tutte le cavolate che aveva fatto john, ci sono rimasto male...
3x22: basterebbe dire Flashforward, ultimi 5 minuti. ma non è stato solo quello.
Charlie che muore in modo eroico (anche se un po' stupido, per me), tutta la situazione nella stazione hydra: Bonnie e Greta (e chissà da quanto tempo erano lì) Desmond che prova a salvare charlie, l'apparizione di penny.
Bakunin che da allora per me è Majin Bu, Freddy Kruger, Terminator (ma che sarebbe ora che Skiattasse, no?).
E sopratutto: Jack che prende a pugni Ben!!!! una scena che aspettavo da Vivere insieme, Morire da soli.
Per non sottovalutare poi la paura di aver perso sia Sayd che Jin(ecco, ditemi voi un'altalena simile di emozioni dove mai l'abbiamo trovata in telefilm!!!)
e, dulcis in fondo, l'irruzione di Hurley col Dharma-Van sulla spiaggia!!!!
puntata che a dargli 10 e lode sembra quasi un insulto!
Detto questo, come sarebbe possibile aspettare il 2009???? ok, questo pericolo è rientrato, ma l'ansia di non vedere kmq il seguito rimane.