SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sun How Kwon
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 10:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
sta furbona....e ci siamo capiti...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 3:58 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 24, 2007 3:59 am 

MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 12:39 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Immagine

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 6:27 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Mmm :scrn: ... che dire di Sun? In molti casi non mi fa nè caldo nè freddo ... una delle poche volte in cui mi sono sentita a lei è stata quando ha fatto l'ecografia ed era contenta perchè il figlio è di Jin, pur sapendo di essere così destinata a morire! :ciuccio:
Per il resto non mi ha mai entusiasmato troppo, tranne in alcuni casi saltuari ... :;)2:

P.S.: eh eh... nella foto postata da Ana Lucia quello che si vede dietro è uno dei dottori di E.R. :hhe: .... chiudo parentesi!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:50 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Mmm :scrn: ... che dire di Sun? In molti casi non mi fa nè caldo nè freddo ... una delle poche volte in cui mi sono sentita a lei è stata quando ha fatto l'ecografia ed era contenta perchè il figlio è di Jin, pur sapendo di essere così destinata a morire! :ciuccio:
Per il resto non mi ha mai entusiasmato troppo, tranne in alcuni casi saltuari ... :;)2:

P.S.: eh eh... nella foto postata da Ana Lucia quello che si vede dietro è uno dei dottori di E.R. :hhe: .... chiudo parentesi!

Anche a me non fa ne caldo ne freddo :fischio: (dciamo che anche sull'isola non ha grande utilità ,apparte il suo orto e la pianta somministrata a Shannon per farla respirare!!)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 4:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

In effetti Sun mi è parso sempre un personaggio insipido...
Non saprei bene come descriverla. Probabilmente va presa insieme a Jin, come la coppia che si "redime".
Per il resto, non saprei che dire. :hum:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 7:06 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

A me è sempre piaciuta come personaggio...forse la sua laure in storia dell'arte ci potrà tornare utile :XD: chissà...dopo il piede e i geroglifici ci sarà pure qualche parete con qualche disegno che ci spieghi il passato dell'isola :scrn:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 8:45 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

A me Sun piace molto, come anche Jin. I loro flashback delle scorse stagioni per me sono stati molto interessanti, al pari di quelli di Locke, Hurley e altri.

Non penso nemmeno che sia un personaggio inutile, ma ritengo piuttosto che Lost sia una serie basata sulla coralità dei suoi personaggi, ognuno col suo ruolo dà un contributo alla storia, rendendola più ricca e più complessa. È chiaro poi che nel gruppo ci siano dei leader, per forza di cose, ma non è nemmeno detto che facciano più cose giuste di quante non ne abbia fatte una Sun o un Jin non facendo nulla!! Non so se sono stata chiara.... :sudando:

E poi i coreani aggiungono quel tocco di multietnicità che tanto ci piace, o no? A me piace un sacco!!! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 10:48 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Mayflower ha scritto
A me Sun piace molto, come anche Jin. I loro flashback delle scorse stagioni per me sono stati molto interessanti, al pari di quelli di Locke, Hurley e altri.

Non penso nemmeno che sia un personaggio inutile, ma ritengo piuttosto che Lost sia una serie basata sulla coralità dei suoi personaggi, ognuno col suo ruolo dà un contributo alla storia, rendendola più ricca e più complessa. È chiaro poi che nel gruppo ci siano dei leader, per forza di cose, ma non è nemmeno detto che facciano più cose giuste di quante non ne abbia fatte una Sun o un Jin non facendo nulla!! Non so se sono stata chiara.... :sudando:

E poi i coreani aggiungono quel tocco di multietnicità che tanto ci piace, o no? A me piace un sacco!!! :)

Brava MayFlower...ti quoto alla grande, inoltre Sun sembra una donna qualsiasi ma quanti segreti nascondeva...inoltre se notate (più a lei che a Jin) le hanno dato molto importanza, avranno avuto almeno 7 Flashback...a differenza di altri che non sappiamo niente (come Claire) :ubria2:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]