SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Shannon Rutherford
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 11:46 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Immagine

Ragazza Viziata

Prima dell'Incidente
Ha vent'anni.
Si presenta come una ragazza estremamente viziata: una "figlia di papà".
La madre è morta quando lei era piccola.
Il padre sposò la matrigna quando aveva 8 anni.
Insegnante di danza.
Quando aveva 18 anni, suo padre, Adam Rutherford, morì in un incidente stradale dove è rimasta coinvolta anche Sarah. Jack, che era il medico di turno nel Pronto Soccorso, decide di salvare lei per prima provocando così la morte dell'uomo.
La sua matrigna, Sabrina Carlyle, l'ha tagliata fuori dall'eredità dopo la morte di suo padre.
Ha superato le selezioni per una prestigiosa scuola di ballo a New York, ma ha dovuto rifiutare perché la matrigna si è rifiutata di darle i soldi per attraversare il paese e per il mantenimento.
Vive per un anno a Parigi lavorando come "ragazza alla pari", lavoro che in precedenza era stato offerto alla sua amica e collega alla scuola di ballo, Nora, da un facoltoso uomo francese. Accetta il lavoro dopo che la matrigna le aveva rifiutato i soldi e dopo non aver accettato quelli che le erano stati offerti dal fratellastro Boone.
Truffava abitualmente la matrigna e/o Boone per ottenere i soldi che pensava le spettassero di diritto. L' ultima di queste truffe era stata inventarsi una relazione con un uomo violento, Bryan.
È stata sposata, a meno che questa non fosse una bugia creata da Boone mentre sporgeva denuncia alla prigione di Sydney.
Ha sedotto il suo fratellastro Boone dopo che il suo ultimo fidanzato se ne era andato con tutti i soldi.
Sull'aereo sedeva al posto 9F in business class.
Non è consanguinea di Boone, che è il figlio di primo letto della matrigna di Shannon.

Sull'Isola
Si è rifiutata di partecipare alla costruzione di un campo base sulla spiaggia nella convinzione che sarebbero stati salvati in breve tempo.
Ha partecipato ad una delle escursioni nella giungla per provare a Boone che non era una persona inutile.
Ha tradotto il misterioso messaggio in francese
Per un periodo dopo l'incidente ha sofferto di un'acuta forma d'asma (al contrario di molti malesseri fisici degli altri sopravvissuti)
Uno di questi attacchi ha minacciato di ucciderla.
Aiuta Sayid a tradurre le scritte in francese sulla mappa che l'uomo aveva rubato a Danielle
Si innamora di Sayid mentre lo aiuta con le mappe.
Boone dice a Locke, "Non conosci Shannon. È intelligente e per molti versi è anche speciale".
Ha preso la morte di Boone duramente, incolpando Locke per ciò che era successo.
Si allontana da Sayid dopo che l'uomo si è rifiutato di uccidere Locke per vendicare la morte di Boone, ma ripenseranno al loro rapporto nell'episodio Esodo, Parte 1
Si prendeva cura del cane di Walt, Vincent mentre il bambino cercava di andarsene dall'isola a bordo della zattera.
Ha delle visioni di Walt nella giungla in cui il bambino le parla al contrario.
Ha saputo (per seconda) da Claire che la seconda zattera era andata distrutta.
Trasloca nelle grotte con Sayid
Era determinata a trovare Walt nella giungla.
Sayid dice di crederle e di amarla un momento prima che venisse uccisa.
Lei e Sayid vedono e sentono Walt bisbigliare nella giungla un attimo prima che la ragazza venisse colpita per errore da Ana-Lucia la quale pensava che lei fosse una degli Altri.
Shannon viene sepolta il giorno successivo alla sua morte.

Fonte Lostpedia

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Shannon Rutherford
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 4:05 pm 
SHANNON RUTHERFORD

MessaggioInviato: lun set 24, 2007 2:58 am 

MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 5:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Mi dispiace molto che sia morta.... :cry3: Era uno dei miei personaggi preferiti...... :sad:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 10:07 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

All'iizio mi stava antipatica...ma alla fine mi ero proprio affezionato al personaggio.La storia con Sayd era molto dolce.Peccato sia morta. :nuu:

Quando dici principio, intendi proprio...Principio!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 29, 2007 3:50 pm 
Immagine

MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 1:09 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Faber ha scritto
All'iizio mi stava antipatica...ma alla fine mi ero proprio affezionato al personaggio.La storia con Sayd era molto dolce.Peccato sia morta. :nuu:

Anche io all'inizio non la sopportavo...ma poi aveva iniziato a darsi da fare e anche la storia con Sayid mi piaceva...peccato :nuu:

E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 3:31 pm 
è vero, era molto bella la storia con Sayid. Poi non so se avete avuto anche voi questa impressione..quando muore, io non riesco a crederci. Cioè, sarà proprio com'è girata, ma io ho fatto mezz'ora a pensare "sarà morta o solo ferita??"

MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 3:41 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

satine89 ha scritto
è vero, era molto bella la storia con Sayid. Poi non so se avete avuto anche voi questa impressione..quando muore, io non riesco a crederci. Cioè, sarà proprio com'è girata, ma io ho fatto mezz'ora a pensare "sarà morta o solo ferita??"

Sarò catastrofica...ma fin dall'inizio avevo capito che era morta... :nuu:

E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 7:51 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A me nn sembrava vero.Farla morire proprio ora che la storia con Sayid stava diventando una cosa molto seria! :nuu:

Quando dici principio, intendi proprio...Principio!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]