SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Shannon Rutherford
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 4:01 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 24, 2007 3:38 am 

MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 2:15 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
è proprio una bella ragazza.... e sinceramente a me non mi è mai stata antipatica forse solo un po ma non moltissimo :pinc:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 04, 2008 1:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bene bene ragazzi..vedo che ci sono persone che la pensano come me..!! :;)2:
a me non è mai stata antipatica...anzi...quasi quasi mi piaceva più all'inizio... :gira:
mi stupisco di come i registi abbiano potuto far andare via la ragazza(a mio parere) più carina dell'isola... :mrm:
comunque appena Ana le ha sparato non ci VOLEVO credere che fosse mort.. :wack: :shock:
però immaginavo perchè all'inizio della seconda stagione andavo a trovare delle immagini di lost su google e lei non c'era mai.. :sad:
poi il nome del titolo era Abbandono :nuu: :cry3:
e ho detto.. "Ecco vuoi vedè che la fanno morì :nuu: "... :sad: .. :cry3:
e così è stato...che peccato...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 6:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sawyer Ford ha scritto
mi stupisco di come i registi abbiano potuto far andare via la ragazza(a mio parere) più carina dell'isola... :mrm:

be scusami ma nn ti appoggio del tutto Qui La PRINCIPESSA PIU' BELLA DEL CAST è KATE e non si discute !!!! :gogo:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 5:35 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Infatti ho scritto A Mio Parere.. :pinc:
però anche Kate è carina... :blush: e anche Claire... :;)2:
però io ero per Shannon.. :love1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 22, 2008 3:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Personalmente non l'ho mai apprezzata: il personaggio è stato tratteggiato volutamente in modo che risultasse indigesta ai più, oltre a questo fisicamente c'è senz'altro di meglio nell'universo Lost.
La storiella di sesso con Sayid (come tale è apparsa, non certo un grande amore...) la liquiderei come conseguenza della solitudine e della grama vita isolana,
.

In conclusione...
R.I.P. Shannon, in fin dei conti qualcuno doveva pur morire, meglio sia successo a lei che ad altri.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 22, 2008 4:57 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Vincenzo il cane ha scritto
Personalmente non l'ho mai apprezzata: il personaggio è stato tratteggiato volutamente in modo che risultasse indigesta ai più, oltre a questo fisicamente c'è senz'altro di meglio nell'universo Lost.
La storiella di sesso con Sayid (come tale è apparsa, non certo un grande amore...) la liquiderei come conseguenza della solitudine e della grama vita isolana,
.

In conclusione...
R.I.P. Shannon, in fin dei conti qualcuno doveva pur morire, meglio sia successo a lei che ad altri.

Molto diretto.... sicuramente un personaggio molto indigesto per te!

:ubria2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 26, 2008 12:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Vincenzo il cane ha scritto
.

In conclusione...

:quoto: Vincenzo. Anche a me è sempre apparsa inutile.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 01, 2010 8:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Secondo me non era inutile come pensano molti... è vero all'inizio lo sembra ma non è l'unica... Claire, Charlie e Rose ad esempio che fanno???? Charlie si da da fare più tardi ma all'inizio tutti erano un pò inutili....
Poi non fosse stato per lei non avrebbero trovato la Rousseau e non avrebbero saputo degli altri....
Poi essendo Sayid il mio personaggio preferito sono contenta che si fosse innamorato.... Che fosse stato grande amore o meno questo lo puoi giudicare solo perchè è morta praticamente subito... ma anke secondo me era dolce tr aloro due...
quindi essendo dalla parte di Sayid sono dalla parte di Shannon!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]