SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sayid Jarrah
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 11:42 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
legolas ha scritto
vermetto80 ha scritto
Secondo me, molto semplicemente, ogni personaggio ha un ruolo sull'isola. Sayd era in guerra, lui è un bravissimo stratega, sa organizzare gli agguati e le missioni. E' un capitano! Non deve governare. A quello ci pensa Jack. E' come se Jack rappresentasse il presidente, Sayd l'esercito e Locke il rivoluzionario. Tutto qui.

:quoto: alla grande!! 20 punti a Griffondoro (credo di averlo scritto da urlo) :hhe:

:quoto: Ma io direi che possono essere 20 per ogni personaggio collocato nel ruolo giusto! Quindi ben 60 punti!!! :hhe:
x Vermetto: colloca anche gli altri, tipo Des e Ben! :love1:

Joy Black ha scritto
Sayid invece si che è razionale. Valuta i vari fattori in campo, si serve della sua esperiennza da torturatore per capire se qualcuno gli sta mentendo, cerca di prevedere come la situazione si potrebbe evolvere, grazie alla sue conoscenza militari progetta un piano e poi agisce. Non sempre gli va bene, è vero, ma questo non per sua colpa, ma perchè non aveva modo di conoscere alcune variabili in gioco (come il fatto della barca a Vela), oppure non gli è stata spiegata bene la situazione.

Prendiamo un ennesimo esempio della razionalità e della bravura di Sayid. Nella puntata 1x21 "Il Bene Superiore". Shannon chiede a Sayid di uccidere Locke. Sayid, pure se arrabbiato e dispiaciuto per quello che successo a Shannon e nonostante sapeva che John avesse mentito a Jack, invece di fare ciò che gli è stato chiesto, decide di andare da Locke e si fa raccontare la sua versione dei fatti. Capisce che Locke non aveva intenzione di uccidere Boone e fa anche finta di credere alla menzogna sulla Botola. Va Shannon è dice che Locke innocente. E non solo salva anche gli salva anche la vita, quando la biondina voleva spararlo.
E come se non bastasse a fine puntata, quando ormai è calatata la notte e nessuno puoi vederli, l'iracheno torna da John e gli dice "Portami alla Botola."
Sayid indaga sulla verità, con grande fredezza e razionalità, senza farsi prendere dalle varie emozioni, ed ottiene il risultato pieno.

Joy è quello che descrive meglio la perfezione del personaggio!!! :capo:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 1:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Antonella Hume ha scritto

Joy Black ha scritto
Sayid invece si che è razionale. Valuta i vari fattori in campo, si serve della sua esperiennza da torturatore per capire se qualcuno gli sta mentendo, cerca di prevedere come la situazione si potrebbe evolvere, grazie alla sue conoscenza militari progetta un piano e poi agisce. Non sempre gli va bene, è vero, ma questo non per sua colpa, ma perchè non aveva modo di conoscere alcune variabili in gioco (come il fatto della barca a Vela), oppure non gli è stata spiegata bene la situazione.

Prendiamo un ennesimo esempio della razionalità e della bravura di Sayid. Nella puntata 1x21 "Il Bene Superiore". Shannon chiede a Sayid di uccidere Locke. Sayid, pure se arrabbiato e dispiaciuto per quello che successo a Shannon e nonostante sapeva che John avesse mentito a Jack, invece di fare ciò che gli è stato chiesto, decide di andare da Locke e si fa raccontare la sua versione dei fatti. Capisce che Locke non aveva intenzione di uccidere Boone e fa anche finta di credere alla menzogna sulla Botola. Va Shannon è dice che Locke innocente. E non solo salva anche gli salva anche la vita, quando la biondina voleva spararlo.
E come se non bastasse a fine puntata, quando ormai è calatata la notte e nessuno puoi vederli, l'iracheno torna da John e gli dice "Portami alla Botola."
Sayid indaga sulla verità, con grande fredezza e razionalità, senza farsi prendere dalle varie emozioni, ed ottiene il risultato pieno.

Joy è quello che descrive meglio la perfezione del personaggio!!! :capo:

Troppo buona Antonella Hume. Enormemente Lunsigato. :scusa:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 1:23 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io dico solo che saiyd è un tipo ke serve per le parti da rambo come quando a massacrato ben nel buncher, invece locke serve per la parte spirituale di lost come mr echo. :gira:

Piacere
Sono Sayid Jarrah
e
sono un TORTURATORE

miglior membro del club"Malkin è un veggente"!(
Dopo vermetto) miraccomando agregratevi in molti ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 2:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sahid & Locke ha scritto
io dico solo che saiyd è un tipo ke serve per le parti da rambo come quando a massacrato ben nel buncher, invece locke serve per la parte spirituale di lost come mr echo. :gira:

Non sono d'accordo.

Sayid pensa e poi se è opportuno spara. E' un grande tattico oltre che molto ingegnoso. Non è uno che si butta nella mischia con un mitra in mano. E poi ha un psicologia che un personaggio come Rambo non c'è.

Sicuramente il "pazzone" del l'isola, ma non è sicuramente un Rambo. Sa quali sono i suoi limiti e sa accettare le conseguenze delle sue azioni. Per questo lo reputo un vero Leader di competenza.

E poi Sayid non è pieno di Steroidi :gogo: :gogo: .

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 2:31 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Sahid & Locke ha scritto
mr echo. :gira:

LOL :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Joy Black ha scritto
Sayid pensa e poi se è opportuno spara. E' un grande tattico oltre che molto ingegnoso. Non è uno che si butta nella mischia con un mitra in mano. E poi ha un psicologia che un personaggio come Rambo non c'è.

giustissimo joy :quoto:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 5:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Joy Black ha scritto
Sahid & Locke ha scritto

Non sono d'accordo.

Sicuramente il "pazzone" del l'isola, ma non è sicuramente un Rambo. Sa quali sono i suoi limiti e sa accettare le conseguenze delle sue azioni. Per questo lo reputo un vero Leader di competenza.

E poi Sayid non è pieno di Steroidi :gogo: :gogo: .

Hai perfettamente ragione allora mi correggo:
Saiyd èun ripo dalla potenza di rambo ma molto più tattico e Senza steroidi :XD:

Piacere
Sono Sayid Jarrah
e
sono un TORTURATORE

miglior membro del club"Malkin è un veggente"!(
Dopo vermetto) miraccomando agregratevi in molti ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 1:08 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

quoto Joy!! Sayid è uno dei miei personaggi preferiti (il primo XD)non c'è cosa che non sappia fare e sa sempre cosa è giusto e cosa è sbagliato. Mi dispiace solo per la sua vita di tortratore che non fa invidia a nessuno,se no sarebbe stato un personaggio davvero perfetto!! :mrgreen: :gia:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 2:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

LOST Destiny ha scritto
quoto Joy!! Sayid è uno dei miei personaggi preferiti (il primo XD)non c'è cosa che non sappia fare e sa sempre cosa è giusto e cosa è sbagliato. Mi dispiace solo per la sua vita di tortratore che non fa invidia a nessuno,se no sarebbe stato un personaggio davvero perfetto!! :mrgreen: :gia:

Invece a me piace a prescindere dal suo passato. E' un brav'uomo che costretto anche dalle circostanze. Sayid, non mi ricordo in quale puntata, dice che se non avesse fatto determinate azioni avrebbero ucciso la sua famiglia. MA questa azioni l'hanno comunque segnato dentro, ed ora è alla ricerca della redenzione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 3:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anche se c'entra poco col topic...
Conosco (per chat) il compagno di classe del figlio di Naveen...
E sono appena venuto a sapere che il figlio di Naveen non segue Lost perchè non gli piace :shock: :shock: :blink: :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 3:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Anche se c'entra poco col topic...
Conosco (per chat) il compagno di classe del figlio di Naveen...
E sono appena venuto a sapere che il figlio di Naveen non segue Lost perchè non gli piace :shock: :shock: :blink: :blink:

:blink: :blink: :blink: :blink:

MA è una fonte sicura?

:blink: :blink: :blink: :blink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]